Il sito del gruppo audioclub... che ne pensate?

  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

08-07-11 19.38

Ciao a tutti. In barba alle convenzioni, ho deciso di linkarvi il sito del gruppo per cui collaboro.

AUDIOCLUB COVER BAND

Tengo a precisare che il sito è stato costruito interamente con Weebly, ed è gratuito. Paghiamo solo l'host di Aruba.

Al di là del gruppo che può piacervi o meno come genere, mi farebbe piacere ricevere commenti e consigli proprio sulla struttura del sito, che è in costante aggiornamento.

Grazie a tutti!!! emo
  • anonimo

08-07-11 20.22

- "Contatti & Co" è una ditta di ottica ? emo O "contatti e collaboratori", o metti i collaboratori da un'altra parte. A fine elenco, sotto il menù "band."

- "Foto" ricordo ? "Foto" di famiglia ? O forse è meglio "immagini" ?

- SCRIVICI per suggerimenti, consigli o comunicazioni! - E' contadino, familiare, perchè quello "scrivici" ?


Non ho altro da aggiungere, se non un piatto di agnolotti.
Edited 8 Lug. 2011 18:23
  • thermidor
  • Membro: Senior
  • Risp: 331
  • Loc: Torino
  • Thanks: 29  

08-07-11 23.56

Beh è bello fatto bene, meno male che chiedevi consigli su come fare.
Il mio blog non ha di certo una impostazione così ben fatta, vabbè si occupa di cose diverse.

Solo una cosa, un due o tre volte mi ha dato il tempo di connessione scaduta, magari non è un problema tuo io però te lo segnalo.

Curiosità : tu sei Gianluca?

Ciao, puoi solo migliorare.
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

09-07-11 03.26

@ thermidor
Beh è bello fatto bene, meno male che chiedevi consigli su come fare.
Il mio blog non ha di certo una impostazione così ben fatta, vabbè si occupa di cose diverse.

Solo una cosa, un due o tre volte mi ha dato il tempo di connessione scaduta, magari non è un problema tuo io però te lo segnalo.

Curiosità : tu sei Gianluca?

Ciao, puoi solo migliorare.
Grazie! Non credo sia un problema mio, anzi. Il server mi è sempre sembrato molto veloce. Se puoi farmi la cortesia di riprovare da un'altra linea, ovviamente se ne hai l'occasione, te ne son grato. emo

Ah, io sono Daniela. emo

No, scherzo, sono il fonico. emo
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

09-07-11 03.34

@ anonimo
- "Contatti & Co" è una ditta di ottica ? emo O "contatti e collaboratori", o metti i collaboratori da un'altra parte. A fine elenco, sotto il menù "band."

- "Foto" ricordo ? "Foto" di famiglia ? O forse è meglio "immagini" ?

- SCRIVICI per suggerimenti, consigli o comunicazioni! - E' contadino, familiare, perchè quello "scrivici" ?


Non ho altro da aggiungere, se non un piatto di agnolotti.
Edited 8 Lug. 2011 18:23
- Su contatti & co hai pienamente ragione. Domani lo correggo e lascio i contatti.

- Foto... beh, mi sembra molto naturale. Non sarebbero naturali le foto di famiglia. Forse però sarebbe meglio "Gallery", che ne dici?

Scrivici... boh, non ci vedo niente di bucolico. Mi sa di intimo, di fraterno, di camino con la carne alla brace, un divano rustico, una coperta, e una bella storia da raccontare con la fioca e calda luce del fuoco. E un piatto di amatriciana.

Grazie Musico. Ci vediamo per il piatto di agnolotti all'Antico, ok?? emo
  • anonimo

09-07-11 11.56

Con gli aranci.
  • mr_verb
  • Membro: Senior
  • Risp: 615
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 49  

09-07-11 12.23

Beh... è fatto bene. Mi sembra anche abbastanza leggero come caricamento. Domanda: la grafica è un template del programma o è stata realizzata da zero?


P.S. Ma sei il fonico Nicola Gialli? Mi ricorda qualcosa, anzi qualcuno.... emo NickyYellows??
Edited 9 Lug. 2011 10:28
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

09-07-11 13.30

Non conosco nessun Nicky Yellows. Chi sarebbe? Comunque sì, sono quel fonico. emo

E faccio il testimonial della Sony! emo



Tra il sacro e il profano scelgo il profano. Tra il serio e il faceto scelgo il faceto. E mi dimentico di rispondere. E' un template di Weebly. Stavamo lavorando al sito, ma andava per le lunghe e mi sono deciso di cercare qualcosa di immediato. Col tempo riproporremo il sito fatto "on our own", ma per ora questo mi sembra abbastanza credibile e funzionale. emo


Edited 9 Lug. 2011 11:32
  • mr_verb
  • Membro: Senior
  • Risp: 615
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 49  

09-07-11 13.40

Allora scusami. Sei un omonimo di un ex forumer. emo

Comunque utilizzare template è la via più veloce ed economica per avere qualcosa di subito pronto e funzionale. Avete fatto un'ottima scelta. emo
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6274
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 300  

09-07-11 14.31

LittleApple ha scritto:
Mi sa di intimo, di fraterno, di camino con la carne alla brace, un divano rustico, una coperta, e una bella storia da raccontare con la fioca e calda luce del fuoco. E un piatto di amatriciana.

non dimentichi niente??
forse una bella gnocca accanto veniva prima di tutto il resto!emo
  • TheDruyd
  • Membro: Expert
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 65  

09-07-11 14.57

lascialo scrivici
ok per gallery
per gli agnolotti venite a fare un giro qui in val padana (cremona,mantova,parma) che ci sono sempre delle sagre alimentari!!!emo
ciao il druyd
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

09-07-11 15.26

Io ragazzi ho origini umbre, umbre dell'Umbria. E qui gli agnolotti al tartufo danno a tutti gli schiaffi! emo
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

09-07-11 15.32

@ mr_verb
Allora scusami. Sei un omonimo di un ex forumer. emo

Comunque utilizzare template è la via più veloce ed economica per avere qualcosa di subito pronto e funzionale. Avete fatto un'ottima scelta. emo
Grazie per aver gradito. Anche se la scelta l'ho fatta io! Gli altri non ne sapevano un tubo. emo

Nicola Gialli era un ex forumer? E che ha fatto? E' deceduto?
  • anonimo

09-07-11 15.49

Agnolotti, che nome di merda. E' un nome bruttissimo, anche per un taglio di pasta. Agnolotti. Vi rendete conto ? emo
  • anonimo

09-07-11 15.49

Ma io non so se vi siete resi conto della faccenda.

Siete dei babbani, io mi sto depauperando dalle risa. La mia anima abdicherà dalle mie spoglie mortali a breve.

emoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo
  • anonimo

09-07-11 15.51

@ anonimo
Agnolotti, che nome di merda. E' un nome bruttissimo, anche per un taglio di pasta. Agnolotti. Vi rendete conto ? emo
Sembra un fritto mistico tra Agnelli e Bertinotti. emo
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

09-07-11 15.59

@ anonimo
Agnolotti, che nome di merda. E' un nome bruttissimo, anche per un taglio di pasta. Agnolotti. Vi rendete conto ? emo
Tu li mangi, dunque almeno sta zitto. emo
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

09-07-11 15.59

@ anonimo
Ma io non so se vi siete resi conto della faccenda.

Siete dei babbani, io mi sto depauperando dalle risa. La mia anima abdicherà dalle mie spoglie mortali a breve.

emoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo
Sta a vedere eh, quarto thread, quarta chiusura. emo
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

09-07-11 15.59

@ anonimo
Ma io non so se vi siete resi conto della faccenda.

Siete dei babbani, io mi sto depauperando dalle risa. La mia anima abdicherà dalle mie spoglie mortali a breve.

emoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo
Scusate, doppio post. Oppure perdo la memoria a breve termine. emo
Edited 9 Lug. 2011 14:00
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

09-07-11 16.01

Scusate, doppio post. Oppure perdo la memoria a breve termine. emo







emoemoemo