Altri forum musicali da frequentare

  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

03-08-11 17.56

Non so se sia la sezione giusta, ma provo a scrivere qui.

Qual sono altri forum di argomento musicale/tecnologico che ritenete interessanti??
Nella fattispecie, synth e workstation, programmazione et similia

Non consigliatemi UAR perché ho chiesto di essere cancellato... L'atmosfera stava diventando troppo pesante e dal carattere repressivo e bolscevico emo
Edited 3 Ago. 2011 15:57
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4837
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

03-08-11 22.43

Prova questo: http://www.keyboardsolo.it/forum/.
Finora non ci ho trovato nemmeno un flame emo
Ciao
C.
  • Mykelus
  • Membro: Expert
  • Risp: 4706
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 228  

03-08-11 22.56

non ti basta SM? Sei un infedele! emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

04-08-11 01.15

@ Mykelus
non ti basta SM? Sei un infedele! emo
In realtà no, ma non è per snobismo o per chissà quale altro motivo. Semplicemente desidero avere scambi di opinione diversificati e capire se negli altri c'è meno monotematismo.
Per quanto concerne le mie conoscenze, credo che Supporti Musicali sia uno tra i migliori, se non il migliore forum italiano, decisamente più open minded di UAR, del quale mi sono stancato per il clima asfissiante.
Nonostante SM sia il migliore, se non altro frequentato da persone esperte e disponibili, desidero vedere cosa accade al di là della staccionata. Tutto qui.
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20523
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1468  

04-08-11 07.03

bazzica forum stranieri, ci trovi parecchio, comunque sia anche altrove ho visto che il trend è analogo a quello di SM, ci trovi quello scafatissimo, il super fan roland, quello korg e quello che chiede consigli per gli acquisti

Insomma, tutto il mondo è paese
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

04-08-11 09.57

@ afr
bazzica forum stranieri, ci trovi parecchio, comunque sia anche altrove ho visto che il trend è analogo a quello di SM, ci trovi quello scafatissimo, il super fan roland, quello korg e quello che chiede consigli per gli acquisti

Insomma, tutto il mondo è paese
Grazie Aldo.
Immaginavo che avrei dovuto rivolgermi all'estero perché qui in Italia a parte Supporti Musicali non c'è nient'altro di veramente interessante.
  • garubi
  • Membro: Senior
  • Risp: 467
  • Loc: Modena
  • Thanks: 77  

04-08-11 11.24

e quindi, quali forum e/o riviste straniere online consigliate?
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

04-08-11 11.45

@ garubi
e quindi, quali forum e/o riviste straniere online consigliate?
Anche se è da qualche anno che non la acquisto più, Keyboard rimane sempre un punto di riferimento, unitamente al suo sito online che riporta gran parte di quanto viene stampato.
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

04-08-11 12.39

@ michelet
Non so se sia la sezione giusta, ma provo a scrivere qui.

Qual sono altri forum di argomento musicale/tecnologico che ritenete interessanti??
Nella fattispecie, synth e workstation, programmazione et similia

Non consigliatemi UAR perché ho chiesto di essere cancellato... L'atmosfera stava diventando troppo pesante e dal carattere repressivo e bolscevico emo
Edited 3 Ago. 2011 15:57
Si che qui invece vedi la gioventù nazionale fascista oppure la combriccola delle giovani marmotte...

emo
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

04-08-11 12.40

@ garubi
e quindi, quali forum e/o riviste straniere online consigliate?
Gearslutz.com