Little Gerard l'Her (Rockets) dopo Torino, altri eventi :

  • anonimo

15-11-11 14.36

Oggi 15 novembre alle 15.45, il bassista compositore e voce dei Rockets, noto gruppo "space rock" degli anni 70/80, sara' in diretta su GRP radio a Torino (per Piemonte e Valle d'Aosta), dove con la conduzione di Gino Latino, percorrera' la storia dai Rockets al suo attuale album "A Perfect World".

Come consulente italiano dell'artista, saro' presente in studio per poi portarmi in Via Bogino 4 (Rock&Folk), dove Little Gerard l'Her dalle 17 in poi, salutera' i suoi fans.

Chi si trova da quelle parti e vuol conoscere da vicino un po' di storia dei Rockets, non perda l'evento emoemo

Roberto Kaiman.
Edited 19 Nov. 2011 11:57
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

15-11-11 14.46

Grande Kaimano!
  • anonimo

15-11-11 14.56

@ losfogos
Grande Kaimano!
E' cominciato il "Tour", e pian piano verranno ufficializzate le tappe. emo (se nn disturbo, ma c'e' tempo, ti scrivo poi in pvt.).
  • Ofelio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3607
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 98  

18-11-11 04.00

grande Kaimanooooo! emo
  • anonimo

18-11-11 08.52

@ Ofelio
grande Kaimanooooo! emo
E' stato un successone, numerosi fans autografi foto una bellissima trasmissione (intervista e presentazione dell'album), negli studi dove passano nomi di grande calibro, e d'altro canto quando si parla di Rockets si parla di disco d'oro e di platino, con tanta gente che ricorda ancora bene i tempi degli argentati, dei laser, di Anastasis e Venus Raphsody ecc.

Pero' la cosa che mi ha stupito e' stato l'interessamento verso il nuovo album, che e' piaciuto per un sound pulito, molto differente dal solito.

Tra pochi giorni sara' ufficializzata la prossima tappa.
(R.K.)
  • Juno_60
  • Membro: Guru
  • Risp: 5978
  • Loc: Udine
  • Thanks: 102  

18-11-11 13.47

@ anonimo
E' stato un successone, numerosi fans autografi foto una bellissima trasmissione (intervista e presentazione dell'album), negli studi dove passano nomi di grande calibro, e d'altro canto quando si parla di Rockets si parla di disco d'oro e di platino, con tanta gente che ricorda ancora bene i tempi degli argentati, dei laser, di Anastasis e Venus Raphsody ecc.

Pero' la cosa che mi ha stupito e' stato l'interessamento verso il nuovo album, che e' piaciuto per un sound pulito, molto differente dal solito.

Tra pochi giorni sara' ufficializzata la prossima tappa.
(R.K.)
Intanto approfitto per darti il ben tornato, complimenti per questa bella esperienza!

Non c'è niente in programma dalle mie parti?

Marco
  • anonimo

18-11-11 15.10

@ Juno_60
Intanto approfitto per darti il ben tornato, complimenti per questa bella esperienza!

Non c'è niente in programma dalle mie parti?

Marco
Grazie per il ben tornato Marco emo

Al momento non e' previsto nulla dalle tue parti.
L'evento piu' vicino e' stato un anno fa a Padova (Bluradioveneto), poi c'e' stato Modena, Parma ecc.

Proprio in questi giorni si stanno programmando ed infittendo gli impegni per il 2012, che toccheranno diverse localita' d'Italia (non solo al nord).
E' ancora tutto in programmazione, ma se ci sara' qualcosa da te, non manchero' di informarti per tempo.

Grazie Marco.emo
Edited 18 Nov. 2011 14:10
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

18-11-11 23.34

Bentornato kaiman! emo

emo mi son perso l'evento, che tu sappia è possibile riascoltarlo? ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla.
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

19-11-11 04.09

Ciao Kaiman!!!! Ben tornato anche da parte mia !!!!! emoemo

Anch'io ho letto troppo tardi il tuo topic emoemo e me ne scuso...

Visto che hai contatti con l'artista perchè non contatti anche me?

emo (tra l'altro i Rockets mi erano molto simpatici emo)

, a presto
Edited 20 Nov. 2011 0:19
  • anonimo

19-11-11 12.46

am0 ha scritto:
emo mi son perso l'evento, che tu sappia è possibile riascoltarlo? ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla.




Purtroppo ho tardato un po' a re iscrivermi, e non ho potuto comunicarlo in anticipo.
Peccato perche' la sera eravamo da Rock&Folk, dove oltre all'intervista e la presentazione dell'album,
era possibile parlare con Little, fargli domande ecc.
Peraltro Little e' una persona davvero spontanea e semplice, ed e' anche gradevole parlare con lui di musica.

Per rivedere l'evento : sto aspettando che GRP metta il video sul suo canale youtube.

La prossima volta pubblicizzero' meglio da queste parti, cosi' ci si ritrova tutti insieme emo


Edited 19 Nov. 2011 11:47
  • anonimo

19-11-11 12.52

giacomo_torino ha scritto:
Ciao Kaiman!!!! Ben tornato anche da parte mia !!!!! emoemo

Anch'io ho letto troppo tardi il tuo topic emoemo e me ne scuso...


Visto che hai contatti con l'artista perchè non contatti anche me?

Se ricordi che faccio intuisci il motivo... emo (tra l'altro i Rockets mi erano molto simpatici emo)


scrivimi in pvt, a presto
Edited 19 Nov. 2011 3:10




Ciao Giacomo,
non sei tu che devi scusarti, ma io per il ritardo con il quale ho postato l'evento.
credo di ricordare cosa fai emo. Ti contatto in pvt cosi' ti lascio la mail. emo

  • Ofelio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3607
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 98  

22-11-11 02.48

ho postato una proposta che ti riguarda sulla polisemo


............................. ah già, che sbadato, tu non puoi vederla!emoemoemo
  • anonimo

22-11-11 12.06

@ Ofelio
ho postato una proposta che ti riguarda sulla polisemo


............................. ah già, che sbadato, tu non puoi vederla!emoemoemo
Posso vederla eccome. emo
Non posso intervenire per le regole del forum che ho accettato al momento della sottoscrizione del nuovo account, senza chiedere altro.

L'amministratore mi aveva anche concesso/suggerito il vecchio nick "kaimanblue", ma per mia scelta ho preferito dare un tono piu' personale al nick aggiungendoci il nome di battesimo.

A me sta bene cosi' : non credo che la stima/considerazione eventuale di un forumer sia relativo al numero di post o di thank's accumulati, per questo non ho fatto richieste in tal senso.

Pero' alex, apprezzo ugualmente la tua iniziativa, come gesto di consolidata e provata amicizia. emo
Poi per "strapparci i capelli" in polis ci sara' tempo emo

(scusate l'O.T.)

  • anonimo

22-11-11 12.22

Tornando in tema :

rcs939 stereo.

Giovedì 24 Novembre, nel Music Party, intervista a Little Gerard L'Her, ex componente di una delle band più storiche degli anni 70 80, I Rockets. Nel corso del programma verrà presentato il suo ultimo cd. Per l'occasione verranno proposti anche alcuni brani suonati e cantati dal vivo. Appuntamento Giovedì 24 Novembre dalle 20 alle 21 su Radio Cernusco.


link all'evento

La particolarita' dell'appuntamento, sta ripercorrere dal vivo (in naturale con chitarre e voce) diversi brani dei Rockets, con la collaborazione del chitarrista Gennaro Splenito.
  • cripod
  • Membro: Expert
  • Risp: 1802
  • Loc: Roma
  • Thanks: 94  

22-11-11 16.08

Chiedo scusa a tutti per l'O.T. ...
bentornato Kaiman, è davvero un grandissimo piacere rivederti da queste parti emoemo
  • anonimo

22-11-11 16.26

@ cripod
Chiedo scusa a tutti per l'O.T. ...
bentornato Kaiman, è davvero un grandissimo piacere rivederti da queste parti emoemo
Anche per me e' un piacere rivedermi da queste parti emo emo

p.s. Grazie cripod.
Edited 22 Nov. 2011 15:27
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

22-11-11 23.11

robykaiman ha scritto:
La particolarita' dell'appuntamento, sta ripercorrere dal vivo (in naturale con chitarre e voce) diversi brani dei Rockets, con la collaborazione del chitarrista Gennaro Splenito.


chitarra e voce? i rockets?emo
non mi sembra proprio la musica adatta
boh, sentiremo cosa ne esce emo
  • anonimo

22-11-11 23.51

@ am0
robykaiman ha scritto:
La particolarita' dell'appuntamento, sta ripercorrere dal vivo (in naturale con chitarre e voce) diversi brani dei Rockets, con la collaborazione del chitarrista Gennaro Splenito.


chitarra e voce? i rockets?emo
non mi sembra proprio la musica adatta
boh, sentiremo cosa ne esce emo
Questo e' il bello : riportare allo stato d'origine brani che erano discograficamente caratterizzati da effetti da studio e arricchimenti tecnologici, ma che in realta' furono pensati proprio cosi' : chitarra e voce.

Ho ascoltato "one more mission" suonata in questo modo ed era perfino piu' bella.

Poi "on the road again" si sa che era gia' una cover dei Canned Heat, che in origine non aveva certo il vocoder e cose simili, e anche questo brano e' perfettamente interpretabile con chitarra e voce, ma volendo anche con pianoforte e violino (a libera scelta di interpretazione)...

D'altro canto il gruppo "Rockets" e' solo un passo della vita artistica di alcuni componenti del gruppo, ma questo non significa che chi ha suonato con vocoder e teste argentate debba farlo per tutta la vita.emo





Edited 22 Nov. 2011 22:58
  • anonimo

23-11-11 23.57

Sul canale Youtube di radio GRP, il video dell'ex Rockets dal periodo del look argentato ad oggi, intervistato dalla bravissima e promettente Elisa Dante
link Radio GRP.