Beyoncé - love on top (live)... grandiosa!

  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

14-01-12 12.34

Vi dedico questo video: Beyoncé - Love on top... Che ne pensate? Io non conoscevo bene quest'artista, ma noto che ha una vocalità decisamente buona, ha tiro, senso del ritmo, insomma a mio giudizio spacca! Carina anche la canzone, in costante modulazione crescente (le ultime due strofe sono negli ultrasuoni e le sentono solo i cani)! Adoro questo genere che non ho capito nemmeno che genere è. Dance-soul-r&b? Boh?


emo
  • DaniloSesti
  • Membro: Expert
  • Risp: 971
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 55  

14-01-12 13.35

io l'ho sempre snobbata,fintanto che non ho sentito questa canzone alla radioemo
  • anonimo

14-01-12 13.44

Hai scoperto la novità emo

Beyoncé è una grande, non c'è nulla da fare.
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6195
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 279  

14-01-12 15.12

si, è bona.
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

14-01-12 15.38

Non è male, cioccolatino al punto giusto, ha le cosce un po grosse, ma va beh... ci possiamo accontentareemo

Tornando seri, non è certo Aretha, però non è niente male soprattutto da quando ha mollato le destiny's in cui era quasi soffocata o almeno, per forza di cose, meno in evidenza emo


  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

14-01-12 15.51

In questo live non fa una pecca, è assurda. Ed è una canzone difficile, soprattutto per il fiato.
  • yumyum
  • Membro: Expert
  • Risp: 4399
  • Loc: Torino
  • Thanks: 78  

14-01-12 23.52

LittleApple ha scritto:
In questo live non fa una pecca, è assurda. Ed è una canzone difficile, soprattutto per il fiato.


Se poi consideri che canta stando non esattamente seduta su una poltrona, ma scatenandosi come una pazza la fatica è doppia!
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

15-01-12 11.23

...si, ok: gran bella figliolona, innanzitutto. Brava, ok, a quei livelli se non hai palle esagerate (oltre al bel culone) non ci arrivi.
Però...Dio mio, il pezzo è un dejavu assurdo dei più triti pezzi anni 90, pare uscito da uno dei dischi di Whitney Houston, dai....stessi ritmi, stessi DX a pioggia...creativamente niente di niente, insomma...
  • yumyum
  • Membro: Expert
  • Risp: 4399
  • Loc: Torino
  • Thanks: 78  

15-01-12 23.30

Al giorno d'oggi chi cerca di fare roba veramente creativa di solito non guadagna i soldi di Beyoncè, non vede passare i suoi pezzi per radio o per tv così frequentemente e non riesce a riempire stadi e teatri come fa lei...purtroppo