Buongiorno! vi presento il mio canale youtube

  • Nick82
  • Membro: Expert
  • Risp: 2169
  • Loc: Siena
  • Thanks: 40  

06-02-12 10.15

Salve a tutti!
vi volevo presentare il mio canale YouTube

All'interno ci sono per il momento 4 video (ne ho altri in cantiere, devo finire di montarli)

Fanno parte di un mio progetto, iniziato qualche tempo fa, che riguarda il montaggio di video su musiche da colonna sonora

sia i video (tranne quello dei pianeti ed alcuni fotogrammi che comunque ho editato io) che le musiche sono fatte tutte da me in casa, suonate con strumenti hardware e software, chitarre vere suonate sempre da me.
La musica l'ho registrata ed editata con Logic Studio 8, mentre per quanto riguarda la parte video, l'ho fatta con Final Cut Express

Il tema... è quello di come vedrebbe il mondo, uno che viene da Marte!

un saluto!

Mr Nicolanik Channel
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

06-02-12 13.33

Bene, ottimo lavoro ma la piazza di Shine Mars (reprise) è piazza Anfiteatro a Lucca o ce n'è una uguale identica a Siena? Forse non è Lucca perché ci son troppi tunnel di accesso mi sembra di vedere
  • NewDress
  • Membro: Senior
  • Risp: 495
  • Loc: Belluno
  • Thanks: 35  

06-02-12 14.37

Complimenti, bravo! Il video The Planets of Shine mi ricorda vagamente i Boards of Canada. Avessi tempo piacerebbe anche a me far qualcosa del genere...
  • Nick82
  • Membro: Expert
  • Risp: 2169
  • Loc: Siena
  • Thanks: 40  

06-02-12 15.22

Prima di tutto un superGRAZIE!!!! a tutti voi che avete visto i miei video!

Sì, in Shine Mars (reprise) siamo a Lucca nella piazza Anfiteatro, bellissima città tra le altre cose! emo

Mi ci è voluto un po' di tempo a fare questi video (quando vado fuori mi porto sempre dietro una digitale, casomai c'è qualcosa da riprendere o fotografare, anche con il telefonino nell'emergenza), sopprattutto perchè li faccio nei ritagli di tempo che ho dpo cena, e non sempre si ha l'ispirazione nel fare una cosa originale

comunque in totale dovrebbero essere 9 video, che se messi in ordine, dovrebbero cercare di raccontare una storia! ..poi dopo cambio tema! emo

Edited 6 Feb. 2012 14:25
  • NewDress
  • Membro: Senior
  • Risp: 495
  • Loc: Belluno
  • Thanks: 35  

06-02-12 15.54

@ Nick82
Prima di tutto un superGRAZIE!!!! a tutti voi che avete visto i miei video!

Sì, in Shine Mars (reprise) siamo a Lucca nella piazza Anfiteatro, bellissima città tra le altre cose! emo

Mi ci è voluto un po' di tempo a fare questi video (quando vado fuori mi porto sempre dietro una digitale, casomai c'è qualcosa da riprendere o fotografare, anche con il telefonino nell'emergenza), sopprattutto perchè li faccio nei ritagli di tempo che ho dpo cena, e non sempre si ha l'ispirazione nel fare una cosa originale

comunque in totale dovrebbero essere 9 video, che se messi in ordine, dovrebbero cercare di raccontare una storia! ..poi dopo cambio tema! emo

Edited 6 Feb. 2012 14:25
Una curiosità: ma il Little Phatty che vedo in foto fa parte del tuo setup?
  • Nick82
  • Membro: Expert
  • Risp: 2169
  • Loc: Siena
  • Thanks: 40  

06-02-12 17.09

@ NewDress
Una curiosità: ma il Little Phatty che vedo in foto fa parte del tuo setup?
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6199
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

07-02-12 00.53

bellissimi video e grande sound d'atmosfera.
complimenti!
(mi sono iscritto al canale!)
emoemo
  • Nick82
  • Membro: Expert
  • Risp: 2169
  • Loc: Siena
  • Thanks: 40  

07-02-12 09.03

Grazie Marco!!!!!! :)
sì, ho appena visto la tua iscrizione, e ricambio i complimenti emo
sono contento perchè poco per voltà ho superato le 200 visualizzazioni! :)


ho altre 2 basi pronte, devo solo mettere insieme un po' di riprese (lavorone........., per me più difficile che fare la musica) e poi ne carico altri!