03-03-12 00.53
E' incredibile realizzare di avere in Italia, a casa nostra, un gruppo cosi, e non vederlo supportato dai media. Io ne vengo a conoscenza da un' intervista su SM di febbraio, e mi chiedo, ma cosa manca a questo gruppo???? cosa hanno in meno a gruppi come OASIS o COLDPLAY????? E mi rispondo NIENTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!03-03-12 11.02
i salernitani toys orchestra sono fenomenali...03-03-12 15.20
Vedi, tu non fai altro che rafforzare la mia convinzione, e cioè che i media Italiani siano una massa di imbecilli che purtroppo prediligono e mandano in alto solo roba dozzinale e mediocre, ignorando totalmente realtà solide e vaide come quelle che hai menzionato. E mi ripeto PERCHE?????????03-03-12 15.39
Grandi ...a toys orchestra, ho avuto modo di conoscerli personalmente e sono ragazzi davvero appassionati, di una semplicità e sincerità disarmante.04-03-12 08.30
il discorso è semplicissimo..c'è crisi totale, si punta su personaggi già noti ( vedi amici etc)..per assurdo stai sicuro che se la moldava del povero Schettino decidesse domani di cantare, gli farebbero fare san remo e festivalbar al volo..ripeto..c'è crisi totale e servono "acchiappare" le briciole..quindi il talento artistico viene messo all'ultimo posto purtroppo..e il vero problema è che per ora non ci si può far nulla..04-03-12 10.33
04-03-12 11.53
a breve la De Filippi farà una trasmissione con i vincitori del festival targati Amici..quindi valerio scanu e quell'altro saranno di nuovo proiettati alla ribalta, organizzaranno anche delle tourneè estive con i 3 dell'ave maria (scanu , carta, emma)..musicalmente valgono quel che valgono..ma amici è seguitissimo dai teenager..non venderano milioni di copie..ma racimoleranno loro quelle poche briciole a disposizione..04-03-12 17.50
...no, il problema è molto più semplice...04-03-12 18.39
hai perfettamente ragione, ma il tuo e anche mio universo che si spalanca, non vende..quindi non viene preso in considerazione..il mondo è del marketing e di quello che decidono farti comprare..ripeto che anche io ho le mie preferenze, se voglio ascoltare qualcosa che mi piace però sono costretto a cercarla da me su youtube o similari..in radio l'uniche cose che mi piacciono son quelle vecchie anni 80, di tutta la musica che passa oggi si salvano pochissimi brani e provengono dall'estero..insomma ribadisco..il marketing è costretto a raschiare il barile e portano avanti quelle "schifezze" mediatiche che gli fanno raccogliere quelle poche briciole rimaste..