Demo progressive rock

  • Steinerbest
  • Membro: Senior
  • Risp: 430
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 11  

14-04-12 14.36

Se vi va, fatemi sapere cosa pensate sia del contenuto che del contenitore emo
Signmeto Secret Inside
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6199
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

14-04-12 15.44

bel sound, belli anche i video!
mi piace praticamente tutto, soprattuto quando dici: "adesso.... un pò di bordello!"
emoemoemo
  • alanwilder91
  • Membro: Expert
  • Risp: 1112
  • Loc: Roma
  • Thanks: 43  

14-04-12 15.57

Complimentoni siete davvero bravi e i pezzi mi piacciono un sacco emo

Si sentono un sacco di cose ben miscelate (Dream Theater, Porcupine Tree, Nightwish mi son venuti in mente) però non si scade nell'imitazione, bel sound bello tutto emo
  • Steinerbest
  • Membro: Senior
  • Risp: 430
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 11  

14-04-12 16.57

Troppo gentili emo (sperando non ci fosse ironia nelle vostre paroleemo ) In ogni caso, grazie mille! Se vi va potete registrarvi al sito e votarci, senza impegno eh!? emo Secondo voi il mixaggio com'è? Cosa avreste migliorato, considerando sempre un ambiente Home-recording? emo
  • alanwilder91
  • Membro: Expert
  • Risp: 1112
  • Loc: Roma
  • Thanks: 43  

14-04-12 17.26

Essendo fatto in casa secondo me il missaggio è buono. Mi sembra ci siano pochi effetti ma magari è una scelta, per il resto è molto buono. emo
  • Steinerbest
  • Membro: Senior
  • Risp: 430
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 11  

14-04-12 21.23

@ alanwilder91
Essendo fatto in casa secondo me il missaggio è buono. Mi sembra ci siano pochi effetti ma magari è una scelta, per il resto è molto buono. emo
Hai ragione, sugli effetti pecco un po'. Nonostante non disponga di chissà quali processori d'effetto, potrei certamente impegnarmi di più nell'inserirli qua e la (ma mi sa che la mia pigrizia vince sulla voglia di modificare le automazioni! emo emo)
  • alanwilder91
  • Membro: Expert
  • Risp: 1112
  • Loc: Roma
  • Thanks: 43  

14-04-12 22.06

Ah ma tante volte è questione di pochi mezzi, ne so qualcosa pure io, quindi non è un problema perchè nonostante tutto è un lavoro molto buono.

Anche io o sistemo gli effetti direttamente sui synth o in fase di missaggio sono un cane a proposito, anzi è proprio a missare che sono una sega emo
  • Steinerbest
  • Membro: Senior
  • Risp: 430
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 11  

16-04-12 02.40

Nessun altro ha niente da dire sulla demo? Si accettano sia apprezzamenti che sputtanamenti! emo