Il nuovo singolo del cd che ho prodotto

  • fantomgino
  • Membro: Senior
  • Risp: 283
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 7  

02-08-12 22.31

Tra poco sarà in vendita ovviamente per ora nella nostra città,se volete ascoltare e magari darmi un vostro parere su tutto,registrazione,canzone etc.

prima d'incontrarti
  • bellideapaolo
  • Membro: Expert
  • Risp: 3346
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 216  

02-08-12 22.37

ovviamente essendo il primo ascolto non posso dire che mi son innamorato della tua canzone.... però a parte questo...

a me è piaciuta, la parte vocale è ben strutturata... il livello degli strumenti sembra ben livellato, forse gli avrei dato un pelino di basso in più, ma è solo gusto!

complimenti sinceri... emo
  • Ygnis80
  • Membro: Senior
  • Risp: 748
  • Loc: Roma
  • Thanks: 30  

02-08-12 22.37

Bravo! Bel pezzo, complimenti...
Nell'inciso forse metterei un pò in risalto un pad, ma è un mio modesto gusto...
Ancora complimenti.
  • fantomgino
  • Membro: Senior
  • Risp: 283
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 7  

02-08-12 22.42

Ovviamente ormai il brano insieme a tutti gli altri è già in fase di duplicazione quindi resterà così com'è per il discorso di un pelo di basso in più ci avevo pensato anch'io ma alla fine ascoltato su un impianto decente e senza la scarsa qualità di youtube suona benone.
Comunque le vostre critiche mi servono anche per capire se ho fatto un buon lavoro e magari per un disco futuro.
  • Ygnis80
  • Membro: Senior
  • Risp: 748
  • Loc: Roma
  • Thanks: 30  

02-08-12 22.44

Io credo proprio di si, è un ottimo lavoro. Il discorso del pad è solo un mio gusto, non è detto che poi ci sia stato bene... emo
Spero di esserti stato d'aiuto.
  • fantomgino
  • Membro: Senior
  • Risp: 283
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 7  

02-08-12 22.46

Grazie per il tuo consiglio e il tuo parere.
  • fantomgino
  • Membro: Senior
  • Risp: 283
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 7  

03-08-12 00.42

Ragazzi attendo un vostro parere.
  • fantomgino
  • Membro: Senior
  • Risp: 283
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 7  

10-08-12 20.09

E' uscito ieri in vendita a La Spezia(oltre a non essere internazionali non siamo nemmeno regionali vabbè emo),se qualcuno fosse interessato ad acquistarlo può contattarmi tramite il mio canale youtube.

Qui potete ascoltare l'anteprima del disco.