Da mp3 a video-per-youtube-con-foto per mac

  • Novecento
  • Membro: Expert
  • Risp: 4033
  • Loc: Rimini
  • Thanks: 103  

15-08-12 17.25

Quale software consigliate per convertire un file audio (mp3) in un file video (dove ci sia una foto e quell'mp3) ?
Per Mac.

Ho provato con iMovie, ma non sono riuscito a caricare nè l'mp3 nè la foto... ehm...

  • franzphone
  • Membro: Senior
  • Risp: 650
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 24  

15-08-12 18.51

@ Novecento
Quale software consigliate per convertire un file audio (mp3) in un file video (dove ci sia una foto e quell'mp3) ?
Per Mac.

Ho provato con iMovie, ma non sono riuscito a caricare nè l'mp3 nè la foto... ehm...

non ho capito bene cosa vuoi fare...
Allora, hai un file di formato!? La foto con estensione? iMovie versione? E' la cosa più semplice da fare, comunque se mi dai questi dati ti do una mano, anche se dall' aiuto di imovie dovresti capire subito come fare...
  • giomusic
  • Membro: Expert
  • Risp: 1507
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 98  

16-08-12 12.39

@ Novecento
Quale software consigliate per convertire un file audio (mp3) in un file video (dove ci sia una foto e quell'mp3) ?
Per Mac.

Ho provato con iMovie, ma non sono riuscito a caricare nè l'mp3 nè la foto... ehm...

emo non ho capito bene, vorresti sentire un file mp3 e che visualizza l'immagine cover del brano ? tipo come in ITunes? con Imovie dovrebbe funzionare.. Ti scarichi dal web l'immagine che vuoi e la salvi in IPhoto, poi direttamente da IMovie, apri prima Iphoto e prendi l'immagine poi apri Itunes e prendi il brano, sul progetto di IMovie allunga l'immagine fino alla fine del brano, Quindi durante tutta l'esecuzione del brano vedrai l'immagine potrai anche mettere gli effetti video.