I dj non sono dei veri musicisti.

  • anonimo

02-03-13 16.36

Beh, forse qualcuno sì... emo
  • KlaudioKR
  • Membro: Senior
  • Risp: 283
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 13  

02-03-13 17.43

Mostroooooooooemo
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

04-03-13 12.02

Mah, non so....al di là del fatto che è il solo di tromba più brutto della storia emo e che non è un solo di tromba emo, di certo il ragazzo ha talento e sensibilità, ma francamente se invece di una tromba storpiata avesse usato un altro tipo di suono, più inerente agli strumenti che sta usando, secondo me avrebbe avuto più senso, sarebbe stato ancora più interessante, pur mantenendo magari la stessa base blues....così invece diventa una parodia....


Parere mio, ovviamente...emo
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

05-03-13 16.24

@ gabrieleagosta
Mah, non so....al di là del fatto che è il solo di tromba più brutto della storia emo e che non è un solo di tromba emo, di certo il ragazzo ha talento e sensibilità, ma francamente se invece di una tromba storpiata avesse usato un altro tipo di suono, più inerente agli strumenti che sta usando, secondo me avrebbe avuto più senso, sarebbe stato ancora più interessante, pur mantenendo magari la stessa base blues....così invece diventa una parodia....


Parere mio, ovviamente...emo
noooo Gabri, noooo emo rispettando your opinion emo
ti rendi conto con che cosa ha fatto quel "solo"?? emo
che importa se è una scoreggia piuttosto che una tromba vera? emo
questo per me è l'unico dj degno di chiamarsi musicista emo
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

06-03-13 00.08

@ Aslan
noooo Gabri, noooo emo rispettando your opinion emo
ti rendi conto con che cosa ha fatto quel "solo"?? emo
che importa se è una scoreggia piuttosto che una tromba vera? emo
questo per me è l'unico dj degno di chiamarsi musicista emo

Sì sì ho capito, ma il mio dubbio è: c'era bisogno di usare il suono di una tromba registrata per "sdoganare" questa performance? L'ha fatto solo perchè la base jazz-blues aveva bisogno di un solo con un timbro riconoscibile? Se avesse usato un suono molto più sintetico, "elettronico", più filologicamente vicino ad un "piatto" da dj, che risultato avrebbe ottenuto? Meglio o peggio?

Poi, ripeto, il talento, il gusto e l'inventiva di certo non gli mancano emo
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

07-03-13 01.05

uhmmm...ti salvi in calcio d'angolo! emoemo
...da un angolo alquanto angolato...! emo
  • radon
  • Membro: Expert
  • Risp: 1430
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 12  

07-03-13 08.42

Con il sommo rispetto,e con la massima apertura mentale,perchè credo che ci siano dei DJ molto talentuosi e che molti di loro siano a tutti gli effetti musicisti...

...ma a me sta cosa ricorda una gallina in acido. O che stia catzeggiando con qualche paperella da vasca da bagno emo

Davvero ragà,è brutta sta roba.
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2557
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 77  

07-03-13 15.36

@ gabrieleagosta
Mah, non so....al di là del fatto che è il solo di tromba più brutto della storia emo e che non è un solo di tromba emo, di certo il ragazzo ha talento e sensibilità, ma francamente se invece di una tromba storpiata avesse usato un altro tipo di suono, più inerente agli strumenti che sta usando, secondo me avrebbe avuto più senso, sarebbe stato ancora più interessante, pur mantenendo magari la stessa base blues....così invece diventa una parodia....


Parere mio, ovviamente...emo
Chiedo scusa se mi intrometto: La musica può essere trattata in infiniti modi ed infinite prestazioni. I DJ hanno la doppia funzione di seguire il tempo, conoscere a fondo i mezzi che usano e sono anche un po' dei giocolieri.........lasciamoli in pace, voler a tutti i costi riportare tutto sui nostri parametri di valutazione è cosa pretestuosa, in fondo, ognuno usa come mezzo per esprimersi ciò che ritiene più adeguato.
Chi di voi ricorda Ugo Tognazzi ne " Il Petomane"?.........................
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

07-03-13 21.49

@ Aslan
uhmmm...ti salvi in calcio d'angolo! emoemo
...da un angolo alquanto angolato...! emo

Ma no è quello che ho detto all'inizio...!!!
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

07-03-13 21.50

@ greg
Chiedo scusa se mi intrometto: La musica può essere trattata in infiniti modi ed infinite prestazioni. I DJ hanno la doppia funzione di seguire il tempo, conoscere a fondo i mezzi che usano e sono anche un po' dei giocolieri.........lasciamoli in pace, voler a tutti i costi riportare tutto sui nostri parametri di valutazione è cosa pretestuosa, in fondo, ognuno usa come mezzo per esprimersi ciò che ritiene più adeguato.
Chi di voi ricorda Ugo Tognazzi ne " Il Petomane"?.........................

Per carità ci mancherebbe....ma allora convieni con me che ill ragazzo poteva "osare di più", anzichè scimmiottare una trombetta che sembra una gallina in acido emo
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2557
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 77  

09-03-13 17.58

@ gabrieleagosta

Per carità ci mancherebbe....ma allora convieni con me che ill ragazzo poteva "osare di più", anzichè scimmiottare una trombetta che sembra una gallina in acido emo
Claro che sìemo