Negozi di strumenti a milano

  • Lorenzo_83
  • Membro: Expert
  • Risp: 1820
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 87  

25-04-13 13.27

Ciao ragazzi. Domani sarò a Milano per poi andare sabato sera al concerto di Gianna Nanniniemo. Intanto nella giornata di domani vorrei far eun giro per la città con la mia donzella, già avvisata del programma che ho attuato nel pomeriggio, ovvero quello di andare nel più grande negozio di strumenti di Milano.
Volevo sapere da voi come poter arrivare (quantomeno la zona) Lucky Music o da Kappaeffe o consigliarmi uno dei due possibili negozi!
Grazie a tuttiin anticipo, vi farò sapere poi dove approderò
  • Pianolaio
  • Membro: Expert
  • Risp: 1540
  • Loc: Milano
  • Thanks: 365  

25-04-13 13.56

Se sai l'indirizzo da cui parti posso essere più preciso... emo
Comunque, sono piuttosto vicini, a circa un Km e mezzo l'uno dall'altro e si trovano nella zona diciamo sud-ovest di Milano.
KF è più fornito sui pianoforti, ma se cerchi più varietà ti consiglierei Lucky Music.
Secondo me, data la breve distanza, un giretto vale la pena farlo da entrambi.
Da Piazza Duomo per Lucky basta prendere il Tram 2 che va verso Porta Genova, percorrere 11 fermate e scendere in via D'Adda.
La nuova sede di Lucky Music si trova appunto in Via Carlo D'Adda 29 e ha il suo parcheggio interno, mentre KF è in Piazza Napoli 21... e lì il parcheggio si trova difficilmente...
Però da Lucky basta prendere il Filobus 90, fare 3 fermate e scendere in Piazza Napoli.
In macchina la strada più facile è la circonvallazione (e qui dipende da dove parti), con questa di sicuro passi da KF e andando verso Sud passi per viale Cassala.
Poi lì sei praticamente da Lucky, basta chiedere...
La soluzione mezzi pubblici per me è comunque la migliore!
Ciao!
Edited 25 Apr. 2013 12:38
  • Lorenzo_83
  • Membro: Expert
  • Risp: 1820
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 87  

25-04-13 14.11

@ Pianolaio
Se sai l'indirizzo da cui parti posso essere più preciso... emo
Comunque, sono piuttosto vicini, a circa un Km e mezzo l'uno dall'altro e si trovano nella zona diciamo sud-ovest di Milano.
KF è più fornito sui pianoforti, ma se cerchi più varietà ti consiglierei Lucky Music.
Secondo me, data la breve distanza, un giretto vale la pena farlo da entrambi.
Da Piazza Duomo per Lucky basta prendere il Tram 2 che va verso Porta Genova, percorrere 11 fermate e scendere in via D'Adda.
La nuova sede di Lucky Music si trova appunto in Via Carlo D'Adda 29 e ha il suo parcheggio interno, mentre KF è in Piazza Napoli 21... e lì il parcheggio si trova difficilmente...
Però da Lucky basta prendere il Filobus 90, fare 3 fermate e scendere in Piazza Napoli.
In macchina la strada più facile è la circonvallazione (e qui dipende da dove parti), con questa di sicuro passi da KF e andando verso Sud passi per viale Cassala.
Poi lì sei praticamente da Lucky, basta chiedere...
La soluzione mezzi pubblici per me è comunque la migliore!
Ciao!
Edited 25 Apr. 2013 12:38
Arriviamo a Bergamo e poi dovremmo andare da un'amica che ha uno studio dalle parti del Duomo. Li lasceremo la roba e poi il pomeriggio a rendere.....



Ps: vorrei provare un po di stage piano, quindi un negozio possbilmente fornito
Edited 25 Apr. 2013 12:12
  • Pianolaio
  • Membro: Expert
  • Risp: 1540
  • Loc: Milano
  • Thanks: 365  

25-04-13 14.40

Ho visto ora il tuo messaggio e ti ho risposto sopra...
Comunque se sei a Bergamo, fatti un giro anche da Daminelli!
Io credo che i prezzi migliori li abbia Lucky, però Daminelli è un altro negozio piuttosto conosciuto, ciao!
  • Lorenzo_83
  • Membro: Expert
  • Risp: 1820
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 87  

25-04-13 15.53

Grazie tante per le indicazioni dettagliate.
Intanto da Bergamo credo ci passeremo soltanto per via dello scalo aeroportuale. Quindi Daminelli aimè sarà una meta non possibile! Per il resto ci sposteremo con i mezzi pubblici quindi credo sarà molto facile, date soprattutto le indicazioni così dettagliate!
Grazie ancora....a buon rendereemo
Edited 25 Apr. 2013 13:55
  • anonimo

26-04-13 23.29

daminelli non dista tanto dall'areoporto. prendi un taxi o un bus. vale la pena.
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6201
  • Loc: Milano
  • Thanks: 950  

27-04-13 16.10

vedo ora, ero in giro....
ti hanno già detto tutto emo

sull'esposizione sia lucky che daminelli sono fornitissimi.
sui prezzi, non sempre lucky è meglio, diciamo che dipende da marca a marca.
su alcune cose daminelli non si batte, spesso anche meglio di thomann
emo