Il Tino Carugati intervista Bollani

  • piattica
  • Membro: Senior
  • Risp: 658
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 69  

03-05-21 23.26

Vi consiglio questa bella intervista https://youtu.be/NHifFrZ4LV4
  • EADgbe
  • Membro: Senior
  • Risp: 217
  • Loc: Verona
  • Thanks: 82  

04-05-21 08.29

@ piattica
Vi consiglio questa bella intervista https://youtu.be/NHifFrZ4LV4
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

04-05-21 12.01

@ EADgbe
emoemoemo

Appena ho aperto la tua risposta la prima sensazione è stata: "s'è messo a spammare?"

Però in effetti l'altro post sull'intervista a Bollani è un po' criptico, quindi un ringraziamento se lo merita anche Piattica. emo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

04-05-21 19.39

@ paolo_b3
emoemoemo

Appena ho aperto la tua risposta la prima sensazione è stata: "s'è messo a spammare?"

Però in effetti l'altro post sull'intervista a Bollani è un po' criptico, quindi un ringraziamento se lo merita anche Piattica. emo
L'intervista era stata già segnalata nel thread dedicato a Carugati, comunque ringrazio anche qui.

Intervista molto interessante, Bollani è sempre un piacere ascoltarlo.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

04-05-21 20.40

@ markelly2
L'intervista era stata già segnalata nel thread dedicato a Carugati, comunque ringrazio anche qui.

Intervista molto interessante, Bollani è sempre un piacere ascoltarlo.
È una questione di gusti, la trovo molto irritante. Ecco perché affermo che ne potrei fare a meno.
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

05-05-21 10.24

@ michelet
È una questione di gusti, la trovo molto irritante. Ecco perché affermo che ne potrei fare a meno.
Simpatico questo incrocio di thread emo
emo
  • EADgbe
  • Membro: Senior
  • Risp: 217
  • Loc: Verona
  • Thanks: 82  

05-05-21 10.40

@ michelet
È una questione di gusti, la trovo molto irritante. Ecco perché affermo che ne potrei fare a meno.
Immagino sia riferito al tuo commento sulla co-conduttrice dell'altro thread...
Ho pensato la stessa cosa dopo la prima puntata: troppa enfasi, troppi sorrisi, troppo... troppo.

Posso però immaginare che una trasmissione in prime time su una rete generalista debba piacere ad un pubblico il più possibile eterogeneo, non solo a musicisti. E sicuramente avere una spalla/interlocutore allegerisce l'effetto "pippone" provato da chi non mastica certi argomenti. Diciamo che quelli che guardavano Rai3 aspettando Un posto al sole probabilmente hanno gradito la Cenni almeno quanto Bollaniemo
E comunque, se è la tassa da pagare per avere Bollani in TV: viva la Cenni!