Nearness of you (James Taylor cover)

  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8929
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 647  

16-05-21 16.51

The nearness of you cover fatta a distanza con la partecipazione di fan di James del club Italiano. Con noi anche il mitico Stefano Nosei, grande appassionato di James.

16-05-21 17.41

@ ruggero
The nearness of you cover fatta a distanza con la partecipazione di fan di James del club Italiano. Con noi anche il mitico Stefano Nosei, grande appassionato di James.
Bellissimo!
Bravi tutto, davvero bravi. Io spero un giorno di trovare gente così brava con cui collaborare.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

16-05-21 19.40

Ma bravi! Ben interpretato e registrato emo
(Micro annotazione: il video del cantante è parecchio in anticipo sul sonoro, ma non è importante, il risultato musicale conta di più) emo


PS: il grande Stefano Nosei!! emo Ma che belle conoscenze che hai! emo emo
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

16-05-21 20.38

Bellissima cover. Ottimo lavoro e complimenti davvero.
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8929
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 647  

16-05-21 20.58

@ Osuna1
Bellissima cover. Ottimo lavoro e complimenti davvero.
Grazie! La sincronizzazione è sempre molto difficoltosa. Tra pochi giorni esce un nuovo video con altri musicisti.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

16-05-21 21.03

@ ruggero
The nearness of you cover fatta a distanza con la partecipazione di fan di James del club Italiano. Con noi anche il mitico Stefano Nosei, grande appassionato di James.
A Ruggè!

James Taylor è uno dei musicisti, cantautore lo trovo riduttivo, che preferisco. Avete interpretato un brano bellissimo, lo avete fatto in maniera magistrale.
E poi se penso a Nosei sto ancora a ridè! (L'Alfetta appena verniciata è già scalfitta)

Ti, anzi VI, faccio i miei complimenti!!!

emoemoemoemoemo

Per inciso, Nosei oltre che uno scemo è anche un grande musicista! Ho avuto la fortuna di sentirlo un paio di volte dal vivo, ci mena di brutto, solo lui e la chitarra.
  • pentatonic
  • Membro: Expert
  • Risp: 2313
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 131  

16-05-21 21.25

Bravi!!! Pezzo assolutamente non facile, molto ben fatto!

e complimenti per le conoscenze!!!! Avevo visto alcune cover "geimsteiloriane" di Stefano Nosei, davvero sorprendenti.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4897
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 598  

18-05-21 21.40

@ ruggero
The nearness of you cover fatta a distanza con la partecipazione di fan di James del club Italiano. Con noi anche il mitico Stefano Nosei, grande appassionato di James.
Bravissimi! Quando la musica e’ di qualità bastano un piano e una acustica senza altre sovrastrutture per emozionare.emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

19-05-21 00.07

Bravissimi davvero! emo
Ho messo un like.
Avrei messo anche un commento, ma vi siete qualificati come contenuto per bambini e quindi YouTube non fa inserire commenti.
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8929
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 647  

19-05-21 00.22

@ Dallaluna69
Bravissimi davvero! emo
Ho messo un like.
Avrei messo anche un commento, ma vi siete qualificati come contenuto per bambini e quindi YouTube non fa inserire commenti.
Grazie lo stesso.
Grazie a tutti!
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

27-05-21 07.55

@ ruggero
The nearness of you cover fatta a distanza con la partecipazione di fan di James del club Italiano. Con noi anche il mitico Stefano Nosei, grande appassionato di James.
Bello bello 👍👍👍👍

Non sono un fan di JT (ma in compenso ascolto l'altro JT hammondista 😁🤣) ma questa collaborazione è davvero molto ben fatta e efficace.
Bravi tutti! E che piacere rivedere Nosei👍