Aaa cercasi collaborazione

  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4896
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

01-07-21 15.52

Pronta la base per il nuovo pezzo Valcox, manca solo il cantato,(!); saremmo molto contenti di ricevere una collaborazione dai forumers in tale senso: un testo o meglio ancora un cantato emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4896
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

04-07-21 09.49

@ 1paolo
Pronta la base per il nuovo pezzo Valcox, manca solo il cantato,(!); saremmo molto contenti di ricevere una collaborazione dai forumers in tale senso: un testo o meglio ancora un cantato emo
Modificato il titolo del post; in attesa di un feedback dei forumers più creativi e generosi. Grazie! emo
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

05-07-21 09.53

ho talmente perso tempo a cercare una cantante, sul mercatimo mi rispondevano "cantanti da doccia" che si registravano sul telefonino, alla fine ho risolto su FIVERR, pagando, si ma trovando competenze e professionalità.

Attento che anche su fiverr trovi calcinacci, però

questa è la mia : Abstract you - moire

un'altra Since I Gave My Heart Away - Moire
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4896
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

05-07-21 10.13

@ lipzve
ho talmente perso tempo a cercare una cantante, sul mercatimo mi rispondevano "cantanti da doccia" che si registravano sul telefonino, alla fine ho risolto su FIVERR, pagando, si ma trovando competenze e professionalità.

Attento che anche su fiverr trovi calcinacci, però

questa è la mia : Abstract you - moire

un'altra Since I Gave My Heart Away - Moire
Nel forum ci sono molti bravi musicisti e pensavamo di rivolgerci a loro (a buon rendere..),
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

05-07-21 11.11

@ 1paolo
Nel forum ci sono molti bravi musicisti e pensavamo di rivolgerci a loro (a buon rendere..),
devo confessare che non ci ho provato, mi sono buttato sul villaggio e sono rimasto deluso

05-07-21 11.18

@ 1paolo
Pronta la base per il nuovo pezzo Valcox, manca solo il cantato,(!); saremmo molto contenti di ricevere una collaborazione dai forumers in tale senso: un testo o meglio ancora un cantato emo
Ora sono in campagna e non riesco a fare un cantato ma se vi serve un testo magari ci posso provare, che genere di argomento avevate in mente?
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4896
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

05-07-21 11.30

@ MarcezMonticus
Ora sono in campagna e non riesco a fare un cantato ma se vi serve un testo magari ci posso provare, che genere di argomento avevate in mente?
Il pezzo si dovrebbe chiamare “Leaving from home” e, a parte il titolo, non abbiamo preferenze .. dipende cosa può ispirare la base musicale 🎶
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4896
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

06-07-21 14.45

@ MarcezMonticus
Ora sono in campagna e non riesco a fare un cantato ma se vi serve un testo magari ci posso provare, che genere di argomento avevate in mente?
Grazie del materiale, lo condivido con l'altra parte della band e ci lavoriamo su..emoemoemo