Concertino gratuito

  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

14-09-21 00.06

Segnalo un live gratuito sul tubo dell'ottimo Kebu, un Howard Jones dei nostri tempi emoemo
Il 18 settembre Kebu live
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

17-09-21 09.50

@ BB79
Segnalo un live gratuito sul tubo dell'ottimo Kebu, un Howard Jones dei nostri tempi emoemo
Il 18 settembre Kebu live
rinfresco la memoria a tutti gli appassionati di sinth...distratti
Ve saludi
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

17-09-21 09.54

Spero che si possa rivedere in differita, mi piace un sacco Kebu! Grazie!
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4899
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 601  

17-09-21 10.27

@ BB79
Segnalo un live gratuito sul tubo dell'ottimo Kebu, un Howard Jones dei nostri tempi emoemo
Il 18 settembre Kebu live
.
Bravo ma preferisco l’originale..
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

17-09-21 18.36

@ 1paolo
.
Bravo ma preferisco l’originale..
Beh ma son generi differenti...
Però la formula One man band è la stessa...
Poi il nordico utilizza macchinette niente male.
Ho comprato il suo primo lp e mi ci sono affezionato
  • maxipf
  • Membro: Expert
  • Risp: 2795
  • Loc: Torino
  • Thanks: 229  

18-10-21 19.17

@ BB79
Segnalo un live gratuito sul tubo dell'ottimo Kebu, un Howard Jones dei nostri tempi emoemo
Il 18 settembre Kebu live
Molto bravo, ma secondo me si avvicina più a JMJ, da quel poco che ho sentito, poi, sinceramente, dopo un mi ha un pò stancato, senza nulla togliere alla sua bravura.

Howard Jones è completamente diverso, secondo me ha fatto molto di più con molto meno (elettronica), inoltre è un cantante, a volte si accompagna solo con il pianoforte, è tutto un'altro genere di artista, più completo a mio parere.
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

18-10-21 19.22

Il più bel concerto di Kebu è un'opera scritta da lui per il centenario dell'indipendenza della Finlandia, pochi anni fa (2018 se non erro), dal nome impronunciabile, eccola
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4899
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 601  

18-10-21 19.29

@ maxipf
Molto bravo, ma secondo me si avvicina più a JMJ, da quel poco che ho sentito, poi, sinceramente, dopo un mi ha un pò stancato, senza nulla togliere alla sua bravura.

Howard Jones è completamente diverso, secondo me ha fatto molto di più con molto meno (elettronica), inoltre è un cantante, a volte si accompagna solo con il pianoforte, è tutto un'altro genere di artista, più completo a mio parere.
Assolutamente si; tant’è vero che e’ ancora sulle scene dopo 40 anni..
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

20-10-21 12.39

@ 1paolo
.
Bravo ma preferisco l’originale..
Sono due cose abbastanza diverse, nel senso che Howard Jones è un cantautore che utilizza in forma massiccia l'elettronica per i suoi arrangiamenti, diversamente invece Kebu, è un compositore che scrive musica (esclusivamente) strumentale e vuole assomigliare ai più noti J.M:Jarre e Vangelis, avendo però uno stile proprio e originale.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4899
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 601  

20-10-21 12.46

@ michelet
Sono due cose abbastanza diverse, nel senso che Howard Jones è un cantautore che utilizza in forma massiccia l'elettronica per i suoi arrangiamenti, diversamente invece Kebu, è un compositore che scrive musica (esclusivamente) strumentale e vuole assomigliare ai più noti J.M:Jarre e Vangelis, avendo però uno stile proprio e originale.
Certo; siccome però nel primo post e’ scritto “ Kebu .. un H. Jones dei nostri tempi” ho scritto la mia (personale) valutazione, che varrebbe a maggior ragione se il paragone fosse con Vangelis