Punti vendita DMC122 e GSI Gemini

  • Waldamar53
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 1  

23-01-22 19.04

Ciao Ragazzi, sono interessato all'acquisto di tastiera midi controller a doppio manuale DMC 122 e del modulo Gemini. Ho visto che Thomann già vende il modulo Gemini. Sapete se ci sono novità per la vendita di questi articoli in nord italia. Grazie
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24353
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

23-01-22 20.02

Ciao, entrambi i prodotti sono in fase di restyling (se trovo la discussione ti ci metto il link EDIT Eccola!) per cui temo tu debba aspettare un po' prima di poterli ordinare.

Nella tua zona Lenzotti risulta ancora tra i distributori ufficiali, quindi potresti sentire loro (o direttamente Crumar/GSi) per sapere se hanno previsioni (sempre che non passi prima di qui ziokiller emo)
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1790
  • Loc: Torino
  • Thanks: 171  

23-01-22 20.22

le info che ho io, che sono nessuno ma chiesi info, sono che di gemini espansione non ne hanno uno a disposizione neanche su richiesta mentre pochissime unità di dmc ancora ci sono (ma tipo 1 o 2) su richiesta.

la data di febbraio (questo ad ottobre/novembre) era data come possibile per una nuova fornitura che, a detta di chi è più informato emo, se fosse restyling sarebbe di colore nero ma con le stesse funzioni della precedente versione
  • Waldamar53
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 1  

23-01-22 22.05

@ Waldamar53
Ciao Ragazzi, sono interessato all'acquisto di tastiera midi controller a doppio manuale DMC 122 e del modulo Gemini. Ho visto che Thomann già vende il modulo Gemini. Sapete se ci sono novità per la vendita di questi articoli in nord italia. Grazie
Grazie a tutti per le informazioni