Primo post :)

  • axtralman
  • Membro: Senior
  • Risp: 129
  • Loc: Novara
  • Thanks: 29  

01-03-22 12.20

CIAO A TUTTI ! Sono nuovo nel forum; Da 2 anni ho iniziato il mio progetto personale di musica elettronica . Vi propongo il mio nuovo brano strumentale .SUNRISE
Gradisco sempre opinioni, commenti e suggeriementi
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

01-03-22 13.14

@ axtralman
CIAO A TUTTI ! Sono nuovo nel forum; Da 2 anni ho iniziato il mio progetto personale di musica elettronica . Vi propongo il mio nuovo brano strumentale .SUNRISE
Gradisco sempre opinioni, commenti e suggeriementi
Molto valido. Bravo! emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

02-03-22 00.03

@ axtralman
CIAO A TUTTI ! Sono nuovo nel forum; Da 2 anni ho iniziato il mio progetto personale di musica elettronica . Vi propongo il mio nuovo brano strumentale .SUNRISE
Gradisco sempre opinioni, commenti e suggeriementi
Bello e fatto molto bene. Bei suoni, bel mix, bella dinamica.

Non saprei indicarti "aree di miglioramento".

emoemoemo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

02-03-22 00.39

Cammina, scorre, è proporzionato.
Ma esiste perché scorre sotto queste immagini, fuori non so quanto senso avrebbe.

Perché la chiami "musica elettronica"? Per me il brano ricalca l'ambientazione di un tal Simon Phillips mentre accompagna il cug'g'ino di Mike Oldfield.

Comunque è emo.
  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1911
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 158  

02-03-22 10.09

Bello, si ascolta volentieri. Anche io penso che non rientri proprio nella musica elettronica come genere.
So che ora i suggerimenti non c'entrano nulla, visto che il progetto è già online, però se posso permettermi di dare un input, mi sarei aspettato un cambio di strumento solista ad un certo punto.
  • axtralman
  • Membro: Senior
  • Risp: 129
  • Loc: Novara
  • Thanks: 29  

02-03-22 10.46

@ vin_roma
Cammina, scorre, è proporzionato.
Ma esiste perché scorre sotto queste immagini, fuori non so quanto senso avrebbe.

Perché la chiami "musica elettronica"? Per me il brano ricalca l'ambientazione di un tal Simon Phillips mentre accompagna il cug'g'ino di Mike Oldfield.

Comunque è emo.
...dai che poi mi gaso troppo !!!!emoemoemoemoemoemo
  • axtralman
  • Membro: Senior
  • Risp: 129
  • Loc: Novara
  • Thanks: 29  

02-03-22 10.47

@ vin_roma
Cammina, scorre, è proporzionato.
Ma esiste perché scorre sotto queste immagini, fuori non so quanto senso avrebbe.

Perché la chiami "musica elettronica"? Per me il brano ricalca l'ambientazione di un tal Simon Phillips mentre accompagna il cug'g'ino di Mike Oldfield.

Comunque è emo.
Grazie :)
E' vero ,concordo anche con vin_roma ,questo pezzo non e' prettamente musica elettronica come schema, ma comunque resta fedele al progetto musicale che esclude la presenza di strumenti analogici. Scrivo musica un po come mi viene...quando mi viene ... emo ed infatti non posso che darti ragione anche sul fatto che un cambio strumento solista nella seconda parte sarebbe stato opportuno... ma...mi ero gia stressato sul solo di moog cercando di renderlo ancora piu' "pieno", e giunto nella seconda parte non ho trovato un lead abbastanza pieno da supportare il moog precedente.