Tastieristi e pianisti di Messina

  • Asterix
  • Membro: Senior
  • Risp: 642
  • Loc: Milano
  • Thanks: 148  

02-03-22 11.12

Sono stato nominato docente di pianoforte pop/rock e tastiere elettroniche al conservatorio di Messina.
Io sono di Milano, non sono mai stato a Messina, se c'è qualche forumer Messinese con cui incontrarsi quando scenderò mi fa piacere.

Stefano.
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4842
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

02-03-22 11.17

@ Asterix
Sono stato nominato docente di pianoforte pop/rock e tastiere elettroniche al conservatorio di Messina.
Io sono di Milano, non sono mai stato a Messina, se c'è qualche forumer Messinese con cui incontrarsi quando scenderò mi fa piacere.

Stefano.
Non è un piccolo spostamento. Scusa la curiosità (cioè se mi faccio i c.... tuoi) ma come ti organizzi?
Dimenticavo: congratulazioni emoemo
  • Asterix
  • Membro: Senior
  • Risp: 642
  • Loc: Milano
  • Thanks: 148  

02-03-22 11.41

@ cecchino
Non è un piccolo spostamento. Scusa la curiosità (cioè se mi faccio i c.... tuoi) ma come ti organizzi?
Dimenticavo: congratulazioni emoemo
Bella domanda!!! Non lo so ancora!
Farò un abbonamento Rian Air? Ah Ah Ah.
Scendeò per i 2 giorni di lezione e poi risalgo.
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

02-03-22 12.48

Congratulazioni! E buon lavoro.
  • Asterix
  • Membro: Senior
  • Risp: 642
  • Loc: Milano
  • Thanks: 148  

02-03-22 17.24

@ Osuna1
Congratulazioni! E buon lavoro.
Grazie!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

02-03-22 18.54

@ Asterix
Sono stato nominato docente di pianoforte pop/rock e tastiere elettroniche al conservatorio di Messina.
Io sono di Milano, non sono mai stato a Messina, se c'è qualche forumer Messinese con cui incontrarsi quando scenderò mi fa piacere.

Stefano.
Comunque la Sicilia è un bel posto, magari se i tuoi impegni te lo concedono ti puoi trattenere anche un po'...