Incontro Forumers

  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6682
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1424  

03-07-21 17.26

Grazie ragazzi per il momento di socialità a distanza.
Vi invidio un sacco!

PS: se fossi stato con voi, lo sfusone non sarebbe certo avanzato.
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3419
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

03-07-21 22.41

ahhhhhhhhhhhhhh... gran bella giornata oggi! emo

bella compagnia, mangiato bene, ristorante con veranda che c'era un'arietta fantastica... una bomba! emoemoemo
tra le varie minch1ate (perche' ovviamente non poteva essere diversamente emoemoemo) il mio modx ha avuto il battesimo del fuoco! emo
e a quanto pare con soddisfazione dei presenti emo
grazie a tutti per la bella giornata! emoemoemo


@wildcat80: noi siamo personcine educate e lo sfusone avanzato era la tua parte! emo ma tu non sei venuto e quindi e' rimasto lì emo
a parte gli scherzi, ne abbiamo consumato in quantita' inversamente proporzionale alle ore di guida per il ritorno... ed e' stato un peccato emo perche' era veramente buono!!! emoemoemo
... tocca tornarci! emoemo


ps: mi spiace che ho perso il colpo emo e non ho salutato Macios, Dallaluna69 e Vania! emoemoemo alla prossima!
pps: CIAO PAOLO!!! emo
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

03-07-21 22.47

Ma che splendida giornata...come direbbe il Blasco!!
Grazie a partire da Paolo_B3 l'organizzatore dell'incontro (complimenti sinceri) e a tutti gli altri!
Trovarsi con persone che "conosci" solo dagli interventi nel forum e, che dopo pochi minuti che ti sei presentato, ti sembra di conoscere da una vita......Sensazioni bellissime! Che potere la musica e il condividere questa passione con altre persone!
Un abbraccio e.....alla prossima!
Vo' a dormire perché sono cotto!
Ciao
Paolo emoemo
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

04-07-21 08.20

Anch'io sono stato bene, grazie a tutti
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

04-07-21 14.56

Cari amici è stato un vero piacere aver condiviso con voi una giornata!

Alcuni li conoscevo personalmente, alcuni virtualmente, ma tutti vi siete confermati splendidi personaggi.

Grazie a tutti di cuore e alla prossima!!!

emoemoemo

P.S. Però oltre a tutta l'organizzazione che mi sono sobbarcato, ho pure dovuto occuparmi personalmente di fare il "battesimo del fuoco" alla MODX di Toniz con Jump... emo

Scusate amici!!!emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

04-07-21 15.12

paolo_b3 ha scritto:
Però oltre a tutta l'organizzazione che mi sono sobbarcato, ho pure dovuto occuparmi personalmente di fare il "battesimo del fuoco" alla MODX di Toniz con Jump...

Queste sono esperienze che segnano la vita emo ma poteva andarti peggio, avrebbero potuto chiederti di programmare sulla MODX anche il solo di Impressioni di Settembre emo
Mi dispiace non esserci stato, avevo anche pensato di rompervi le emo chiamando il cellulare del mio simpaticissimo concittadino, ma le cose si sono complicate e ho dovuto sfacchinare assai fin dall'ora di pranzo per portare a casa la prima serata della stagione. Sarà per un'altra volta.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

04-07-21 16.32

cecchino ha scritto:
Sarà per un'altra volta.

Ormai il tuo libretto delle giustificazioni è esaurito e noi non te ne diamo un altro... emo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3419
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

04-07-21 16.38

@ paolo_b3
Cari amici è stato un vero piacere aver condiviso con voi una giornata!

Alcuni li conoscevo personalmente, alcuni virtualmente, ma tutti vi siete confermati splendidi personaggi.

Grazie a tutti di cuore e alla prossima!!!

emoemoemo

P.S. Però oltre a tutta l'organizzazione che mi sono sobbarcato, ho pure dovuto occuparmi personalmente di fare il "battesimo del fuoco" alla MODX di Toniz con Jump... emo

Scusate amici!!!emo
ma va là... sfusone... che se non ti trovavo io la patch giusta volevi farla con i fiati della sinfonica di Vienna... emoemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

04-07-21 16.40

@ toniz1
ma va là... sfusone... che se non ti trovavo io la patch giusta volevi farla con i fiati della sinfonica di Vienna... emoemoemo
Non importa, lo potevo fare pure con la marimba, jump è sempre jump!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

04-07-21 16.48

@ toniz1
ma va là... sfusone... che se non ti trovavo io la patch giusta volevi farla con i fiati della sinfonica di Vienna... emoemoemo
E visto che parla, caro il mio signore, le segnalo questa versione, per cui lei per me al Paul Anka andar a cagar....

Un abbraccio Toniz!!! emoemoemo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3236
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 696  

04-07-21 16.48

Carissimi, è stato davvero un grande piacere incontrarsi!
Paolo B3 è stato un mago ad individuare un posto dove abbiamo mangiato benissimo, speso poco e sopratutto ci hanno permesso di fermarci tutto il tempo che abbiamo voluto.
Un saluto a tutti, anche da parte di Vania, anche agli amici che non siamo riusciti a salutare di persona emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

04-07-21 16.54

Eccomi, reduce dalla scarpinatina di rientro emo e pennica riabilitativa emo
Saluti cari e grazie a tutti di esserci stati!emo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3419
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

04-07-21 17.07

@ paolo_b3
E visto che parla, caro il mio signore, le segnalo questa versione, per cui lei per me al Paul Anka andar a cagar....

Un abbraccio Toniz!!! emoemoemo
emoemoemo
ma ne sapete una piu' del diavolo!!! emoemoemo

emoemoemo

ciaooooooooooooooooemo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

04-07-21 19.29

@ paolo_b3
cecchino ha scritto:
Sarà per un'altra volta.

Ormai il tuo libretto delle giustificazioni è esaurito e noi non te ne diamo un altro... emo
Come sei antiquato... io da anni uso il registro elettronico emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

04-07-21 19.48

@ cecchino
Come sei antiquato... io da anni uso il registro elettronico emo
Window o Mac? emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24519
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3339  

05-07-21 08.01

Grazie a tutti i partecipanti, é stata davvero una bella giornata all'insegna del buonumore e della simpatia, come diceva berlex65 sembrava di consocersi da tempo, anche tra persone che si vedevano per la prima volta. emoemo

Da rifare quanto prima e "piú siamo meglio stiamo"! emo
emo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 708  

06-07-21 11.15

Ma alla fine avete convinto Baffo a calarsi di nuovo tra noi?
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

06-07-21 11.18

@ paolo_b3
Cari amici è stato un vero piacere aver condiviso con voi una giornata!

Alcuni li conoscevo personalmente, alcuni virtualmente, ma tutti vi siete confermati splendidi personaggi.

Grazie a tutti di cuore e alla prossima!!!

emoemoemo

P.S. Però oltre a tutta l'organizzazione che mi sono sobbarcato, ho pure dovuto occuparmi personalmente di fare il "battesimo del fuoco" alla MODX di Toniz con Jump... emo

Scusate amici!!!emo
nuooooo!! jump!!!. è proibito... un po come smoke on the water per la chitarra!!!emoemo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3419
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

06-07-21 12.17

@ benjomy
nuooooo!! jump!!!. è proibito... un po come smoke on the water per la chitarra!!!emoemo
beh dai.. ci siamo risparmiati Impressioni di Settembre pero'... almeno quello! emoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

06-07-21 12.54

@ benjomy
nuooooo!! jump!!!. è proibito... un po come smoke on the water per la chitarra!!!emoemo
Si certo, solo quattro misure dell'intro, in via simbolica emoemoemo