Morta amy winehouse

  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

25-07-11 16.01

@ yumyum
LittleApple ha scritto:
Se trovo una parola analoga a "culo" in qualunque parte del forum sappi che ti licenzio. emo


Ovviamente la trovi. Non ci vedrò benissimo, ma per arrivare alla cecità mi manca ancora parecchio.
Edited 25 Lug. 2011 8:30
Allora non scassare le balle. emo

E moderate chi scrive contenuti violenti, irrispettosi, offensivi o inopportuni, non chi scrive "culo".


Edited 25 Lug. 2011 14:01
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

25-07-11 16.03

@ Dantes
chiedo gentilmente agli Admins di cancellare il post con scritto

"un parassita esaltato in meno"

chiesto questo vedo un mare di banalità su questo argomento e me ne rattristo !

Ai detrattori di Amy posso solo suggerire di rendersi conto che un album come Back to Black è una perla e come tutte le perle in arte merita solo rispetto e ammirazione.
Ai detrattori dei Doors invece suggerisco di ascoltarseli quei dischi con molta attenzione

Amy Forever,

io l'ho sempre amata !

la sua rarità consiste(va) nel fatto che con quella voce unica e quell'interpretazione incredibile riusciva a comunque "stare dietro" le canzoni, le ascolti e sembra che lei ci sia sempre stata, la sua voce è sempre esistita, come gli immortali di cui parla Hesse, come un bravo attore che scompare per far vivere il personaggio

Ascoltate il CD di Back to Black!
emo


Sei di Livorno, ma comunque emo
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

25-07-11 16.06

Giusto per precisare, l'autore della frase:

"un parassita esaltato in meno"

è Platinum, uno che nelle varie risposte che ho avuto il piacere di leggere non ha certo spiccato per eleganza, buon gusto, educazione e lucidità.


PS: siccome leggendo il thread nella Polis non sembra affatto pentito, anzi, rincara la dose alla sua frase ingiuriosa, per me è proprio un demente. emo

Ora fate come volete...


Edited 25 Lug. 2011 14:08
  • MadDog
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11425
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 342  

25-07-11 16.07

@ LittleApple
Allora non scassare le balle. emo

E moderate chi scrive contenuti violenti, irrispettosi, offensivi o inopportuni, non chi scrive "culo".


Edited 25 Lug. 2011 14:01
Complimenti per questo newbie che si rivolge in questo modo ad una moderatrice.

Visto che ne parli così tanto, non è che forse il male al culo, l'hai sentito tu per primo un bel po' di tempo fa?
Magari sei solo caduto dalle scale... al pianterreno.





Poi parla di eleganza... fantastico! emo

Dai parti e vai in pellegrinaggio a Camden Town dalla tua "eroina"emo....
Edited 25 Lug. 2011 14:08
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

25-07-11 16.09

@ MadDog
Complimenti per questo newbie che si rivolge in questo modo ad una moderatrice.

Visto che ne parli così tanto, non è che forse il male al culo, l'hai sentito tu per primo un bel po' di tempo fa?
Magari sei solo caduto dalle scale... al pianterreno.





Poi parla di eleganza... fantastico! emo

Dai parti e vai in pellegrinaggio a Camden Town dalla tua "eroina"emo....
Edited 25 Lug. 2011 14:08
Sì, sono caduto, ma sei tu che c'hai perso una trave, non nell'occhio, ma proprio lì. Che ne pensi dell'affermazione di Platinum CanePazzo?



Ah ora fa l'avvocato del compagnuccio. emo

Edited 25 Lug. 2011 14:10
  • MadDog
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11425
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 342  

25-07-11 16.13

Che ha ragione.
E l'ho scritto! emo



Persone talentuose ma fragili, circondate da persone che vedono solo la cash cow, si trasformano facilmente anche loro in parassiti.


Così è stato.


Per me conterà sempre come i tossici che una o due volte ho visto in qualche angolo buio delle città, con la sola differenza che sono sicuro che lei avesse tutti i mezzi per tirarsi fuori dalla sua situazione.

27 anni sono 18+9.
Sei maggiorenne.

Oltre un certo limite, sono cazzi tuoi.
  • yumyum
  • Membro: Expert
  • Risp: 4399
  • Loc: Torino
  • Thanks: 78  

25-07-11 16.20

LittleApple ha scritto:
Allora non scassare le balle. emo

E moderate chi scrive contenuti violenti, irrispettosi, offensivi o inopportuni, non chi scrive "culo".


troppo comodo estrapolare la parola culo dal suo contesto. un conto è scrivere la parola e basta, un conto è dire ad una persona di andarsi a prendere un qualcosa nel suddetto posto. il forumer in questione ha espresso un suo parere, un po' forte è vero, condivisibile o no. perchè non lo hai contrastato nel 3d in questione piuttosto che venire a spammare qui?

@Mad: vediamo di non tirarla per le lunghe e ritornare IT...vale per tutti
Edited 25 Lug. 2011 14:22
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

25-07-11 16.22

Perché non posso accedere alla Polis, te l'ho già detto. Ma posso leggere, e simili frasi sono da mancata evoluzione in homo sapiens sapiens. La moderate per cortesia?
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

25-07-11 16.23

@ MadDog
Che ha ragione.
E l'ho scritto! emo



Persone talentuose ma fragili, circondate da persone che vedono solo la cash cow, si trasformano facilmente anche loro in parassiti.


Così è stato.


Per me conterà sempre come i tossici che una o due volte ho visto in qualche angolo buio delle città, con la sola differenza che sono sicuro che lei avesse tutti i mezzi per tirarsi fuori dalla sua situazione.

27 anni sono 18+9.
Sei maggiorenne.

Oltre un certo limite, sono cazzi tuoi.

I limiti si superano, tutti li superano. Platinum ha superato la decenza, tu forse quello di Giurisprudenza.
  • Dantes
  • Membro: Expert
  • Risp: 2454
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 256  

25-07-11 16.24

quel che men che mai capisco è che qui invece di capire che è morta una grandissima artista
si sta a parlare di sert e gente tossica
che tristezza!
avete idea di cosa ci avrebbe donato (cosa avrebbe donato all'arte) un jimi hendrix, un jim morrison un kurt cobain etc etc avete idea di che album ci siamo persi?
arte che manca all'arte
questo è quanto
e così per Amy

chiedo gentilmente agli admin di cancellare la frase che dà del parassita ad Amy W.
  • MadDog
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11425
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 342  

25-07-11 16.45

Dantes ha scritto:
avete idea di cosa ci avrebbe donato (cosa avrebbe donato all'arte) un jimi hendrix, un jim morrison un kurt cobain etc etc avete idea di che album ci siamo persi?


No!
Perché sono morti!
Neanche tu puoi dire cosa ci siamo persi e cosa ci avrebbero donato!

Ma per favore, ma vi rendete conto delle assurdità che state scrivendo?
Coi se e coi ma non si va da nessuna parte.


Accettiamo ciò che è stato, di buono e di sbagliato, e se vogliamo possiamo valutare quello. Stop.
Ha fatto belle cose?
S'è sfondata di alcool, anfetamine, eroina e coca?

Parliamo di quello, di una persona brava, ma non in grado di gestire sé stessa, così come fu Morrison durante il periodo '69 inizio '70, in cui non imbroccava un concerto uno, si faceva arrestare ogni 3x2, sveniva sul palco o quant'altro.

Se la musica è la tua professione, prova a comportarti da professionista! Rispetta il pubblico, chi ti paga e i tuoi colleghi, rispettando te stesso!

Mi ha preso una tristezza immensa quando è morto Clarens Clemons, artista straordinario e membro della più grande rock band di sempre, so che se il Boss sarà in tour di nuovo, non vedrò più Big Man sul palco a fianco a lui, a cantare Summertime blues, mi prenderà la malinconia per tutte le note che non suonerà più in Jungleland o None but the braves.
Ma aveva 69 anni, una vita sana con 3 figli, una moglie e un chiropratico che lo sistemava ad ogni concerto! Questo è un peccato.

Non uno di 27 anni che si ammazza di schifezze.
Se arrivi a crepare a 27 anni perché ti spari in faccia, perché ti pippi 2g di coca in una sera o perché bevi fino a morire, sono poi cazzi tuoi e tutto si ferma lì, indipendentemente da quello che "potevi dare" "potevi donare" "potevi fare".

Fatti (nel senso di eventi emo).


Il resto è fantamusica!

Di quello forse potete discuterne su www.gazzettamusicale.it
Edited 25 Lug. 2011 14:52
  • Dantes
  • Membro: Expert
  • Risp: 2454
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 256  

25-07-11 17.01

ma che bel forum puritano!

ma nessuno scrive che senza le droghe, i brani migliori della storia del Rock non sarebbero stati scritti?

conta più il sassofonista del boss o la winehouse per le future generazioni?
o cobain? o morrison?
emo
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

25-07-11 19.05

Come se qui nessuno ogni tanto bevesse o si fumasse qualche canna... emo
  • MadDog
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11425
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 342  

25-07-11 19.29

Senti, se ti prendi casa a Camden Town, vuol dire che vuoi fare la spesa con comodità.... emo
Edited 25 Lug. 2011 17:33
  • MadDog
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11425
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 342  

25-07-11 20.52

@ Dantes
ma che bel forum puritano!

ma nessuno scrive che senza le droghe, i brani migliori della storia del Rock non sarebbero stati scritti?

conta più il sassofonista del boss o la winehouse per le future generazioni?
o cobain? o morrison?
emo
Puritani! emo
Per i vostri idoli vi attaccate a tutto!


Per me conteranno sempre di più i 38 anni di tour, concerti e album fatti da Bruce Springsteen & the E-Street Band, da quando ne avevano 23 o 30, a quando ne hanno avuti 60, 65, o 69.

Questo conta, a 67 anni, di fronte a questo!


C'è chi è arrivato a farlo e chi no.

Questi sono i fatti.



Ma se vuoi improntare il discorso su "droghe, Jim, Janis, Jimi e Brian" allora rischi di prendere una cantonata:

Vi è un'oggettiva impossibilità di comparazione tra la musica dei Doors, di Jimi Hendrix, di Janis Joplin o dei Rolling Stones, di ciò che ha significato e del contesto storico-sociale in cui era immersa (e di cui fu figlia), con la musica bella e coinvolgente, ma ancora non storicizzata e non assorbita dalle generazioni che è quella di Amy Winehouse.
Finora hai comparato gente che sì, sotto droghe e altro ha scritto storia della musica, no anzi: ha cambiato la storia della musica!
Tu vuoi comparare la qualità delle produzioni di quegli anni con una che ha sparato fuori alla fine... 2 album! E stop.


Tra 30 anni forse potremmo comparare i presunti capolavori... però ho come il sospetto che dopo 2 album in 10 anni, si ricorderanno di più i suoi tanti concerti mandati a puttane e le sue bocce di bourbon seccate prima di entrare in scena.

Ed è normale che sia così.
Sarà una meteora, che ha illuminato il cielo per qualche attimo della storia, in modo bello, ma effimero.


Le stelle sono altre.
Edited 25 Lug. 2011 18:57
  • Mykelus
  • Membro: Expert
  • Risp: 4706
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 228  

25-07-11 21.02

mamma mia... stava proprio strafatta, vedete una delle sue ultime apparizioni
che dispiacere emo
Edited 25 Lug. 2011 19:03
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

25-07-11 22.38

@ MadDog
Puritani! emo
Per i vostri idoli vi attaccate a tutto!


Per me conteranno sempre di più i 38 anni di tour, concerti e album fatti da Bruce Springsteen & the E-Street Band, da quando ne avevano 23 o 30, a quando ne hanno avuti 60, 65, o 69.

Questo conta, a 67 anni, di fronte a questo!


C'è chi è arrivato a farlo e chi no.

Questi sono i fatti.



Ma se vuoi improntare il discorso su "droghe, Jim, Janis, Jimi e Brian" allora rischi di prendere una cantonata:

Vi è un'oggettiva impossibilità di comparazione tra la musica dei Doors, di Jimi Hendrix, di Janis Joplin o dei Rolling Stones, di ciò che ha significato e del contesto storico-sociale in cui era immersa (e di cui fu figlia), con la musica bella e coinvolgente, ma ancora non storicizzata e non assorbita dalle generazioni che è quella di Amy Winehouse.
Finora hai comparato gente che sì, sotto droghe e altro ha scritto storia della musica, no anzi: ha cambiato la storia della musica!
Tu vuoi comparare la qualità delle produzioni di quegli anni con una che ha sparato fuori alla fine... 2 album! E stop.


Tra 30 anni forse potremmo comparare i presunti capolavori... però ho come il sospetto che dopo 2 album in 10 anni, si ricorderanno di più i suoi tanti concerti mandati a puttane e le sue bocce di bourbon seccate prima di entrare in scena.

Ed è normale che sia così.
Sarà una meteora, che ha illuminato il cielo per qualche attimo della storia, in modo bello, ma effimero.


Le stelle sono altre.
Edited 25 Lug. 2011 18:57
Fermo restando che è tutto un bla bla, perché non ti ritiri a vita privata? emo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20517
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1465  

25-07-11 23.07

MadDog ha scritto:
Complimenti per questo newbie


... oldbie, un Déjà vu
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

25-07-11 23.24

...cmq era, o avrebbe potuto essere, una grande artista.

Ha suscitato curiosità e discussioni accese, questo basta. Se non se la fosse considerata nessuno, non vi erano tutti questi msg.

Io stesso ho scritto un thrd sulla morte del tranquillo ma geniale bassista Mick Karn, eppure non è stato considerato.

Costei può essere giudicata dal punto di vista personale in tutti i modi che volete, ma musicalmente aveva i prodomi della grandissima.....
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

25-07-11 23.34

@ afr
MadDog ha scritto:
Complimenti per questo newbie


... oldbie, un Déjà vu

Boia cane, non fare il tenente Colombo, sono uscito io allo scoperto. emo