L'altra sera tra il pubblico c'era...

  • Mykelus
  • Membro: Expert
  • Risp: 4706
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 228  

19-08-11 23.27

@ anonimo
Vi mettereste tutti a pecora e vi fareste inculare da un negro sordo, per suonare con Ligabue. emo
e menchia, se mi assicurava il posto fisso... scappando! Non il negro, suonare con Cimabue. emo
  • Narshell
  • Membro: Senior
  • Risp: 808
  • Loc: Catania
  • Thanks: 22  

19-08-11 23.45

lucabbrasi..."cche te lo dico a fare"...
ciò premesso...trovo fastidioso che in questo forum non si possa parlare serenamente di qualcosa senza essere, non dico criticati(che ci sta alla grande) ma attaccati...io non conosco questo tale e non ascolto ligabue ma da "amatore" se trovo un musicista che sappia suonare (chiunque egli sia) proverei piacere nell'ascoltarlo. Non capisco sta competizione continua...cick hai suonato? ti sei divertito? bene sono felice per te e che tu abbia voluto condividere questo piacere con noi. un thanks emo
  • cick
  • Membro: Expert
  • Risp: 3207
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 136  

19-08-11 23.57

Narshell ha scritto:
Non capisco sta competizione continua

hai ragione.
Narshell ha scritto:
cick hai suonato? ti sei divertito?

alla grande...dal 15 luglio quasi tutte le sereemo...vuoi vedere chemo, mi faccio un Kronos 61emo...scherzoemo

ps
stasera sto a casa perchè alle h 19:00 circa mi hanno telefonato per...annulare la serataemo.
ma in compenso la si recupererà lunediemo.
emo
Edited 19 Ago. 2011 21:59
  • cick
  • Membro: Expert
  • Risp: 3207
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 136  

20-08-11 00.01

lucabbrasi ha scritto:
è da bambocci.

mi era sfuggita.
sai come direbbe un amico forumer? "a 'sonai!" emo
Edited 19 Ago. 2011 22:02
  • miglio77
  • Membro: Expert
  • Risp: 5349
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 206  

20-08-11 00.09

Da come l'ha descritto cick, questo è stato un tipico episodio a buon fine e anche buon inizio probabilmente.

Nel senso che non m'è parso di scorgere nessuna spocchia in Josè Fiorilli.

Anzi, cick è stato pure contento.

Incontrare un musicista, qualsiasi sia il suo livello, è un DOVERE di ognuno di noi, prima ancora che un piacere dobbiamo sentirci in DOVERE di stare di fronte ad un incontro in modo DIGNITOSO.

Che schifo fa leggere: "ah se venisse S.Wonder!!! alora si che può suonare".

Questa è DEMENZA PURA, questo non lo posso considerare un giudizio personale, questa è stupidità e ignoranza.

Io non valuto il diploma con 10 e lode per parlare con un collega, non valuto un suo curriculum vitae per farci una suonata in compagnia.
Suonare è anche capacità di rapportarsi con i colleghi, quelli vicini della band, quelli sconosciuti, quelli più o meno popolari.

Quando si è in giro a suonare, bisognerebbe sempre avere nello spettacolo 5 minuti da dedicare ad un possibile ospite della serata, sarebbe il minimo da farsi.
Solo un musical, un recital o uno spettacolo "chiuso" non lo permettono, tutti gli altri tipi di concerto (jazz, blues, cover band, etc etc), almeno dalle mie parti, hanno sempre lasciato spazio a quei 5 minuti per i colleghi musicisti presenti, ed ho anche (da ascoltatore) dei bei ricordi di questi momenti.

Ripeto che mi ha fatto letteralmente SCHIFO leggere certe cose.
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

20-08-11 01.51

...grazie. Io esprimo i MIEI concetti senza offenderesenza offendere, e tutti mi danno contro.

Il buon Miglio, praticamente, mi da dello stupido.

Qua dentro c'è qualcuno che ha perso il senso della misura.
Veramente.

Oggigiorno l'esser contrario a qualcosa e qualcuno equivale ad "attaccare".

No.

E' solo un parere diverso.

E sarebbe segno di grande civiltà poterlo rispettare. Senza essere d'accordo ma rispettando.

Il buon Miglio da dello stupido e del demente. E queste, a casa mia, sono offese.
Bravo.
Molto civile.

Non mi è permesso, ma in inglese, per l'occasione, gli si dedica, a 'ste persone, un nobilissimo "fuck you".
Edited 20 Ago. 2011 0:00
  • Narshell
  • Membro: Senior
  • Risp: 808
  • Loc: Catania
  • Thanks: 22  

20-08-11 04.05

Musico80 ha scritto:
Vi mettereste tutti a pecora e vi fareste inculare da un negro sordo, per suonare con Ligabue. emo


emoemoemoemo
  • yumyum
  • Membro: Expert
  • Risp: 4399
  • Loc: Torino
  • Thanks: 78  

20-08-11 12.33

Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo bisognerebbe in partenza smetterla di dare giudizi su persone e situazioni che nemmeno si conoscono e delle quali non si è stati testimoni diretti. La cosa, oltre che essere decisamente scortese e poco educata, puzza alquanto di invidia. Il vero problema dell'italiota è che quando parla sembra sempre il luminare di turno...abbiamo ben poca umiltà in generale. Ci sentiamo grandi critici in tutto. E questo si riflette poi nel modo di giudicare i pensieri altrui.
Cick ha voluto renderci partecipi di un'esperienza che per lui è stata bella e motivo di orgoglio. Ci sta sul culo il tastierista di Ligabue? Azzi nostri...come ho ripetuto più volte non sta scritto da nessuno parte che bisogna rispondere per forza, specialmente se la risposta rischia di far cominciare le solite discussioni inutili.
Tanto ormai lo sappiamo che se non ci piace un artista, i musicisti che suonano con lui vengono considerati in automatico delle ciofeche, e se capita che un musicista che ammiriamo va a suonare per uno che ci sta sui maroni in automatico perde punti e ci chiediamo perchè è andato a suonare per un imbecille.

Tutta sta manfrina per dirvi di moderare i toni.emo
  • Edmond

20-08-11 12.43

@ yumyum
Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo bisognerebbe in partenza smetterla di dare giudizi su persone e situazioni che nemmeno si conoscono e delle quali non si è stati testimoni diretti. La cosa, oltre che essere decisamente scortese e poco educata, puzza alquanto di invidia. Il vero problema dell'italiota è che quando parla sembra sempre il luminare di turno...abbiamo ben poca umiltà in generale. Ci sentiamo grandi critici in tutto. E questo si riflette poi nel modo di giudicare i pensieri altrui.
Cick ha voluto renderci partecipi di un'esperienza che per lui è stata bella e motivo di orgoglio. Ci sta sul culo il tastierista di Ligabue? Azzi nostri...come ho ripetuto più volte non sta scritto da nessuno parte che bisogna rispondere per forza, specialmente se la risposta rischia di far cominciare le solite discussioni inutili.
Tanto ormai lo sappiamo che se non ci piace un artista, i musicisti che suonano con lui vengono considerati in automatico delle ciofeche, e se capita che un musicista che ammiriamo va a suonare per uno che ci sta sui maroni in automatico perde punti e ci chiediamo perchè è andato a suonare per un imbecille.

Tutta sta manfrina per dirvi di moderare i toni.emo
QUOTO AL 100 PER 1000 . Sono d'accordo col moderatore in tutto e per tutto.
  • yumyum
  • Membro: Expert
  • Risp: 4399
  • Loc: Torino
  • Thanks: 78  

20-08-11 13.43

Edmond ha scritto:
Sono d'accordo col moderatore


moderatrice emo
  • TheDruyd
  • Membro: Expert
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 65  

20-08-11 14.48

Tu dici che tu esprimi i tuoi concetti senza offendere nessuno???pensa solo a quello che dici ormai in ogni 3d a me e dimmi se non è offendere???emo
  • Mykelus
  • Membro: Expert
  • Risp: 4706
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 228  

20-08-11 15.14

solita storia, ognuno fa dei propri punti di vista una legge assoluta. Ripeto, anche a me non me ne sarebbe fregato più di tanto del tastierista di Ligabue ma non è che mi sta sul c***o o lo ritengo presuntuoso, massimo rispetto ma in quel momento è uno del pubblico e ascolti solamente, ho capito che all'inizio manco lui voleva salire a suonare e la cosa non è partita da lui, sicuramente sarebbe stato d'obbligo se si suonavano pezzi di Ligabue. Cick tu hai fatto benissimo, nessuno ti sta criticando. emo
Edited 20 Ago. 2011 13:16
  • Paul76
  • Membro: Expert
  • Risp: 2301
  • Loc: Terni
  • Thanks: 67  

20-08-11 15.17

@ anonimo
Vi mettereste tutti a pecora e vi fareste inculare da un negro sordo, per suonare con Ligabue. emo
emo
  • cick
  • Membro: Expert
  • Risp: 3207
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 136  

20-08-11 15.43

lucabbrasi ha scritto:
un nobilissimo "fuck you".


...affanculo te ne vai tu e la tua (pseudo)"irriverenza toscana" del cazzo. e quando dico pseudo, mi auguro che i Toscani con la "T" maiuscola non abbiano bisogno di delucidazioni.
...a lucabrassi, tu più che un toscano ti comporti da toscane.

yumyum, chiudi sto 3d, va...
  • TheDruyd
  • Membro: Expert
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 65  

20-08-11 15.55

Sto luca mi viene su da una gamba...emodispiace che i 3d dove discutere pacificamente finiscano in guerra...yum yum in altri forum quando un forumer sì comporta male o è maleducato si banna per 2-3 giorni poi se il comportamento comntinua si banna definitivamente(non mi riferisco a luca in particolare)...non possiamo farlo anche noi???
Edited 20 Ago. 2011 13:58
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

20-08-11 16.06

...bojovaro: a parte l'arte di farti gli affari tuoi, che non conosci....te, e quel grand gentlemen di cick, vero esponente della cortesia meridionale: abbiate la pazienza di prendere i miei post , TUTTI, e non spezzettati, ed esponete agli altri le OFFESE che io avrei scritto.

Ah, rammento che nessuno ha sottolineato il buon "stupido e demente" scritto da quell'altro gentlemen di Miglio.

Proprio vero, buoni a veder solo le pagliuzze negli occhi altrui, eh?

Bojonvaro: il fatto che ti stia antipatico, non ti da l'autorizzazione a farmi stare zitto...fatti un forum tuo, e gestiscitelo come ti pare.....
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

20-08-11 16.12

Musico80 ha scritto:
Vi mettereste tutti a pecora e vi fareste inculare da un negro sordo, per suonare con Ligabue. emo
Questo di sicuro!
Tirabaralla siam tutti puttane noi musici! emo
  • Narshell
  • Membro: Senior
  • Risp: 808
  • Loc: Catania
  • Thanks: 22  

20-08-11 16.37

lucabbrasi ha scritto:
...bojovaro: a parte l'arte di farti gli affari tuoi, che non conosci....te, e quel grand gentlemen di cick, vero esponente della cortesia meridionale: abbiate la pazienza di prendere i miei post , TUTTI, e non spezzettati, ed esponete agli altri le OFFESE che io avrei scritto.

Ah, rammento che nessuno ha sottolineato il buon "stupido e demente" scritto da quell'altro gentlemen di Miglio.

Proprio vero, buoni a veder solo le pagliuzze negli occhi altrui, eh?

Bojonvaro: il fatto che ti stia antipatico, non ti da l'autorizzazione a farmi stare zitto...fatti un forum tuo, e gestiscitelo come ti pare....


ha ragione leggetevi fino all'ultima virgola i suoi interventi in questo simpatico thread, scoprirete una persona che non offende e non "attacca" immotivatamente...lucabbrasi hai perso( per l'ennesima volta) una buona occasione per tacere..

p.s. nn voglio essere polemico ma nn si sopporta proprio

scusate l'OT
Edited 20 Ago. 2011 14:39
  • miglio77
  • Membro: Expert
  • Risp: 5349
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 206  

20-08-11 16.47

@ lucabbrasi
...grazie. Io esprimo i MIEI concetti senza offenderesenza offendere, e tutti mi danno contro.

Il buon Miglio, praticamente, mi da dello stupido.

Qua dentro c'è qualcuno che ha perso il senso della misura.
Veramente.

Oggigiorno l'esser contrario a qualcosa e qualcuno equivale ad "attaccare".

No.

E' solo un parere diverso.

E sarebbe segno di grande civiltà poterlo rispettare. Senza essere d'accordo ma rispettando.

Il buon Miglio da dello stupido e del demente. E queste, a casa mia, sono offese.
Bravo.
Molto civile.

Non mi è permesso, ma in inglese, per l'occasione, gli si dedica, a 'ste persone, un nobilissimo "fuck you".
Edited 20 Ago. 2011 0:00
ti stai contraddicendo in pochissime righe.

Primo tu sei uno che da sempre offende.

Secondo io non ho fatto nessun nome.

Terzo: non ho fatto nessun nome, tu ti sei sentito tirato in causa e hai offeso.

Quarto: quindi tu sei il primo che NON accetta i giudizi altrui.


Quoto quanto detto da Yum.
Sei partito con il piede sbagliato (SECONDO ME) e hai finito peggio.

Io non ti ho offeso, io ho detto che PER ME chi esprime certi giudizi in un certo modo, da segni di un certo squilibrio tra intelligenza, cultura, carattere.
Perchè come tu vuoi essere libero di dire, bèh, devi essere tollerante nel sentir dire.

Perchè PER ME, il tuo primo post in questo 3D, è carico di mancanza di rispetto.
Il discorso del diritto a salire su un palco con la raccolta punti in primis: chi ha più punti sale, gli altri non hanno il diritto di fare l'ospite della serata. Tutto naturalmente fondato su una tua personalissima raccolta punti...
Edited 20 Ago. 2011 14:48
  • miglio77
  • Membro: Expert
  • Risp: 5349
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 206  

20-08-11 16.50

@ JPJ
Musico80 ha scritto:
Vi mettereste tutti a pecora e vi fareste inculare da un negro sordo, per suonare con Ligabue. emo
Questo di sicuro!
Tirabaralla siam tutti puttane noi musici! emo
emoemoemoemo