The dark side of the moon

  • Kawabonga
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc: Genova
  • Thanks: 0  

23-11-11 13.45

Intorno a quanto si aggira il prezzo? se dici che vale la pena e però costa molto...mi sa che potrei scriverlo nella letterina a Babbo Nataleemo
  • anonimo

23-11-11 15.59

@ Kawabonga
Intorno a quanto si aggira il prezzo? se dici che vale la pena e però costa molto...mi sa che potrei scriverlo nella letterina a Babbo Nataleemo
DSOTM o WYWH alla Fnac: 139 € (125 per i soci, come meemo), visto oggi sul catalogo di Natale. emo
Li valgono tutti, e anche di più:
Scrivi, scrivi...!! emo

(Se sai aspettare, tra non molto dovrebbe uscire anche The Wall...emo)
Edited 23 Nov. 2011 15:00
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

23-11-11 20.59

Io vorrei prendere uno di quei box con tutti gli album, sono indeciso tra quello del 40tennale e il discovery, secondo voi a qualità audio qualè il migliore?

Pink Floyd Dark Side of the Moon Immersion Box Set Unboxing giusto per farvi un idea!emo
Edited 23 Nov. 2011 20:07
  • anonimo

26-11-11 23.41

@ luigifersini
Io vorrei prendere uno di quei box con tutti gli album, sono indeciso tra quello del 40tennale e il discovery, secondo voi a qualità audio qualè il migliore?

Pink Floyd Dark Side of the Moon Immersion Box Set Unboxing giusto per farvi un idea!emo
Edited 23 Nov. 2011 20:07
"Discovery" (=scoprire) sono tutti i dischi, rimasterizzati, nè più, nè meno emo
Cosa intendi con "quello del 40tennale"? La raccolta uscita accanto al progetto "Why Pink Floyd?"?
Anche quella è molto valida, ma è una raccolta, non una discografia emo
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

27-11-11 00.17

@ anonimo
"Discovery" (=scoprire) sono tutti i dischi, rimasterizzati, nè più, nè meno emo
Cosa intendi con "quello del 40tennale"? La raccolta uscita accanto al progetto "Why Pink Floyd?"?
Anche quella è molto valida, ma è una raccolta, non una discografia emo
si ma qui parla dei 14 albumemo o mini lp emo che non ho capito cosa intenda!
  • anonimo

30-11-11 22.55

@ luigifersini
si ma qui parla dei 14 albumemo o mini lp emo che non ho capito cosa intenda!
intanto, è roba del 2007, quindi non "Why Pink Floyd?", forse nemmeno ufficiale emo
Non so cosa siano i mini-LP... mi verrebbero in mente i singoli, ma direi proprio di no.
Io mi riferivo a questo... emo
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

30-11-11 23.06

Prodotto originale, uscito per il quarantesimo anniversario del gruppo, box con l'intera discografia in pratica il sopra del cd raffigura la stampa posta su una edizione degli album in lp! Comunque prodotto ordinato, ora che arriva faccio qualche foto!!
  • max996
  • Membro: Senior
  • Risp: 421
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 34  

30-11-11 23.09

Ago ha scritto:
Non so cosa siano i mini-LP...

Te lo dico io che ce l'ho. Sono le custodie dei CD, sono fatte come le vecchie copertine dei vinili ( stile libretto) , solo che sono adattate al formato CD , quindi circa 12 cm per lato. In questa edizione, le copertine/Custoide sono identiche alla versione originale degli LP, quella più strana è DARK SIDE, che pare messa dentro il nylon per i sacchetti dell'immondizia.
trovi una foto di cosa è sto MINI-LP format.

Non sò perchè queste custiodie in formato mini-Lp si usano molto in USA e Japan... boh

max996
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

01-12-11 20.07

Tirano sempre i Pink eh? quasi come il pelo di f... emoemo
Edited 1 Dic. 2011 19:08
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

01-12-11 20.29

@ giacomo_torino
Tirano sempre i Pink eh? quasi come il pelo di f... emoemo
Edited 1 Dic. 2011 19:08
emoemo grande Giacomo, mi fai morireemo!!
  • anonimo

04-12-11 23.12

Grazie max!! emo
Ho visto ieri alla Fnac di Montecarlo il pacco Discovery: non è enorme come sembra!! emo
E nemmeno costoso...
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

05-12-11 07.26

Io il discovery non l ho preso solo perché non aveva le copertine stampate sui cdemo!!
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

21-02-12 09.25

Allora floydiani pazzi sono ad un bivio mettete in conto che ho già la raccolta oh, by the why!! Dsotm immersion e i il box di 3lp 45 giri di the wall, ora sono indeciso se prendere il box shine on o l immersion di wywh!! Cosa mi consigliate???
  • tonybanks
  • Membro: Senior
  • Risp: 364
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 31  

21-02-12 12.15

Mi è arrivato come regalo di Natale.
Molto interessante.
Credo che comprerò anche quelli di Wish e Wall.
I am a limited floydian.


P.S. andando avanti così, visto che siamo già a sei (5.1), chissà che non si rendano disponibili i multitraccia originali.
  • Wildecat
  • Membro: Expert
  • Risp: 1403
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 102  

21-02-12 13.54

@ luigifersini
Allora floydiani pazzi sono ad un bivio mettete in conto che ho già la raccolta oh, by the why!! Dsotm immersion e i il box di 3lp 45 giri di the wall, ora sono indeciso se prendere il box shine on o l immersion di wywh!! Cosa mi consigliate???
Non capisco a cosa tu ti riferisca con "box di shine on o l'immersion di Wish you were here"...
Sono sempre lo stesso album...
O lo prendi in versione Discovery
O lo prendi in versione Experience
O lo prendi in versione Immersion.

Io ho la verisone Immersion di Dark Side, secondo me stupenda, anche solo per il Dvd con il Mix originale che suona un po' più "sporco", meno effettato, ma molto molto d'impatto e alcune perle di demo come Us and Them solo piano di Rick. Meravigliosa!
Ho prenotato The Wall-Immersion che dovrebbe arrivarmi i primi giorni di Marzo.
Edited 21 Feb. 2012 12:56
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

21-02-12 15.21

intendo quello del 1992 fatto per il 25° anniversario del gruppo, comunque ho ordinato wish you were here immersion emo
  • wolf1996
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

05-03-12 18.32

io ho acquistato il box con l'intera discografia rimasterizzata costa un occhio dela testa ma e stupenda