Soundtrack pinocchio (rai 1971) mio arrangiamento

  • cripod
  • Membro: Expert
  • Risp: 1802
  • Loc: Roma
  • Thanks: 94  

16-10-11 21.44

@ Fabio_blueeyes
caspita.. molto bravo.. dico davvero..
P.S.: mi piace da morire quel suono di armonica.. dove posso trovarlo?????
Grazie... il suono è uno interno del genesys, quando l'acquistai però provai anche la PA Korg (aiutatemi a ricordare qual'era il modello di punta all'epoca, non le ricordo tutte le sigle)... comunque aveva un suono di armonica quasi uguale a quello!
Alla fine avevo scelto il genesys perché i suoni mi piacevano comunque, e venendo dalla wk6 potevo sfruttare tutti i miei vecchi lavori senza incasinarmi la vita
  • cripod
  • Membro: Expert
  • Risp: 1802
  • Loc: Roma
  • Thanks: 94  

16-10-11 21.59

am0 ha scritto:
si sente soprattutto sull'armonica

Maledetto sei venuto qui a rovinarmi la festa emo io ADORO quel suono
am0 ha scritto:

se non sbaglio la genesys era la "copia" dell'm3 vero? quella con l'alzatina centraleemo

Esatto! L'm3 è la copia della genesys emo
am0 ha scritto:

Complimentiemoemoemoemo

Con questo ti fai perdonare tutte le cattiverie che hai detto sui miei suoni, ti è andata bene emo
  • cripod
  • Membro: Expert
  • Risp: 1802
  • Loc: Roma
  • Thanks: 94  

01-12-11 00.13

garubi ha scritto:
La Canzone di Geppetto... beh che dire... è davvero bella...

allora spettiamo altre tue realizzazioni ;-)


Finalmente l'ho terminata, a breve il link, sperando di non averla storpiata troppo emo
  • anonimo

05-12-11 21.19

Anche questo brano fa viaggiare la mente nel tempo, facendo ri affiorare bei ricordi.

A questo punto ti manca il tema principale con il pianoforte : aspetto con piacere emo
  • cripod
  • Membro: Expert
  • Risp: 1802
  • Loc: Roma
  • Thanks: 94  

06-12-11 11.39

robykaiman ha scritto:
A questo punto ti manca il tema principale con il pianoforte : aspetto con piacere emo


E no basta altrimenti qui micacciano dal forum emo
Scherzi a parte, non credo che la farò per un semplice motivo: troppo spu...nata! L'hanno rifatta tutti in tutte le salse, compresa la versione da discoteca emo...magari chissà, potrei mettere le mani su qualche altra colonna sonora... per ora ho ripreso a lavorare su dei pezzi miei che avevo conservato in un cassetto da un paio di anni e voglio rispolverare quelli emo