Marco masini, ne parliamo??

  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

20-11-11 14.20

L'ho sempre odiato, già in tempi "non sospetti", cioè quando uscì quel bruttissimo disco con Disperato e le altre... due palle!
Paragonabile a quei paraculati di Raf, Ron ecc... Ogni disco che facevano uscire 'sti qua era il tipico battage di pubblicità per far profumare anche la m....

Si capisce che non mi piace? emo
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

20-11-11 15.23

@ lucabbrasi
...gente, cmq uno che ha arrangiato e diretto tutte le parti nel live di Tozzi, più in gamba di me lo è di certo, su...

non è che non lo stimo come persona....diciamo che non me lo ricordo, umanamente, come una "cima"....
.
Edited 20 Nov. 2011 14:24
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

20-11-11 15.24

@ lucabbrasi
...gente, cmq uno che ha arrangiato e diretto tutte le parti nel live di Tozzi, più in gamba di me lo è di certo, su...

non è che non lo stimo come persona....diciamo che non me lo ricordo, umanamente, come una "cima"....
Purtroppo ci son sempre una serie di automatismi "culturali" emo che spesso non fanno vedere le cose per come sono. Per valutare il lavoro di una "persona" non è necessario sempre anteporgli i vari geni o comunque personaggi eccezionali del panorama musicale.
Appunto, un "artista" può piacere o non piacere ma dire che una persona (non necessariamente masini di cui si staVA parlando qui) fa schifo a priori perché non piace a noi...
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

20-11-11 17.39

@ Markelly
L'ho sempre odiato, già in tempi "non sospetti", cioè quando uscì quel bruttissimo disco con Disperato e le altre... due palle!
Paragonabile a quei paraculati di Raf, Ron ecc... Ogni disco che facevano uscire 'sti qua era il tipico battage di pubblicità per far profumare anche la m....

Si capisce che non mi piace? emo
Attenzione, nel forum abbiamo il pianista di Ron... emo
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6194
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 279  

21-11-11 00.36

chi è?
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

21-11-11 11.12

Penso che Losfogos sia stato pianista di Ron in varie occasioni se non ricordo male. Posso sbagliarmi perché conosco diversi dell'orchestra toscana o come si chiama, anche per altre sezioni di strumenti
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6194
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 279  

21-11-11 12.56

micheleste ha scritto:
Penso che Losfogos sia stato pianista di Ron in varie occasioni

oh cacchio.....che onore!!
  • anonimo

21-11-11 20.03

Io invece sono Ron, piacere. emo
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

21-11-11 22.25

piacere...