One man band a modo mio - la canzone di geppetto

  • cripod
  • Membro: Expert
  • Risp: 1802
  • Loc: Roma
  • Thanks: 94  

05-12-11 15.44

@ anonimo
Sei appassionato di colonne sonore, oppure la scelta e' stata casuale perche' ti piacevano il brano e il contesto?
Non sono un grandissimo appassionato di colonne sonore, anche se mi capita di scrivere qualcosa in ambito teatrale, più che altro mi piace molto questa serie tv (e la sua colonna sonora) per diversi motivi, ricordi di infanzia (da bambino già adoravo questa serie anche se non ne comprendevo tutte le sfumature ovviamente), esperienze vissute ecc. e la figura di Geppetto la sento particolarmente vicina forse per la sua immagine malinconica in quanto, ahimé, ho un carattere un po' malinconico, forse sarà anche che sono figlio di falegname, o forse sarà che trovo molto ma molto bello questo brano!
No direi che la scelta del brano non è stata casuale, e forse per questo l'ho sentito particolarmente mio emo
  • anonimo

05-12-11 17.14

@ cripod
Non sono un grandissimo appassionato di colonne sonore, anche se mi capita di scrivere qualcosa in ambito teatrale, più che altro mi piace molto questa serie tv (e la sua colonna sonora) per diversi motivi, ricordi di infanzia (da bambino già adoravo questa serie anche se non ne comprendevo tutte le sfumature ovviamente), esperienze vissute ecc. e la figura di Geppetto la sento particolarmente vicina forse per la sua immagine malinconica in quanto, ahimé, ho un carattere un po' malinconico, forse sarà anche che sono figlio di falegname, o forse sarà che trovo molto ma molto bello questo brano!
No direi che la scelta del brano non è stata casuale, e forse per questo l'ho sentito particolarmente mio emo
Negli anni 70 erano, molte colonne sonore avevano la tendenza ad essere tristi.
Non so dirti perche' ma era cosi'.