Music italy show 2013

  • effepi451
  • Membro: Senior
  • Risp: 433
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 45  

20-06-13 16.04

Sottoscrivo quanto detto da Markelly.
Mi sono divertito, punto.
Visto che di queste cose se ne vedono sempre meno, vale la pena approfittarne e cogliere quello di buono che c'è.
Di interessante c'era il Physis Piano e relative master K4 e K5 in uno stand tutto loro.
Forse, se dimuissero i costi per gli espositori, potrebbe diventare una manifestazione più importante.
Speriamo per l'anno prossimo...
  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

20-06-13 22.32

effepi451 ha scritto:
Di interessante c'era il Physis Piano


A me il Physis non ha colpito particolarmente (ma mi riservo altre prove), invece ho apprezzato molto il Kawai MP10 emo
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

22-06-13 14.40

Io ci sono stato.
Soprattutto per provare gli arranger: ho potuto suonare Yamaha PSR-S950, Ketron Audya 5 e Korg Pa600.
Personalmente mi sono divertito, pur nella grande confusione (in una fiera di strumenti musicali, le percussioni andrebbero tutte poste in uno stand a parte, altrimenti è difficile riuscire a valutare i suoni in cuffia.
Edited 22 Giu. 2013 12:41
  • Dvd
  • Membro: Expert
  • Risp: 2008
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 124  

22-06-13 16.21

Markelly ha scritto:
Ma mi andava di fare una giornata immerso nella musica, provare un po' di tastiere (quelle che ci fossero state in esposizione), visionare ed eventualmente comprare qualche edizione musicale, sentire un po' di musica. E così è stato. Certo due soli padiglioni sono pochi, lontano anni luce dalle prime edizioni del Disma Music Show di Rimini.


Mi sarebbe piaciuto esserci andato per passare una giornata proprio come la tua! emo

Che nostalgia però per quelle edizioni del Disma di Rimini che hai citato: noi partivamo con il camper in direzione Rimini, si passava la serata in giro per il centro andando a vedere qualche concertino e poi, il giorno dopo, tutto il tempo in giro per la fiera con la bocca spalancata vedendo quanta roba ci fosse da provare e desiderare!