Imprevisto durante live...quale?

  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

10-09-13 17.17

SavateVoeanti ha scritto:
Ho anche delle foto che immortalano il fatto, ma si vede il viso della tipa, non penso che sia si possa pubblicare.


... e noi qua che ci stiamo a fare? emo
  • SavateVoeanti
  • Membro: Expert
  • Risp: 2103
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 101  

10-09-13 17.38

@ mima85
SavateVoeanti ha scritto:
A me invece è capitato tipo due anni fa, mentre suonavo col gruppo blues su un bel posto all'aperto, di essere aggredito con veemenza in maniera sessuale da una tipa (bona) mentre suonavo ....mi voleva!! e per tutta la durata del concerto mi si aggrappava sù e si strusciava!!!....maledizione non riuscivo a sounare emo


E lo chiami imprevisto? emoemo

Io direi piuttosto occasione da cogliere al volo emo
Edited 3 Set. 2013 9:10
haha è vero potevo sbattermela sopra il piano davanti a tutti, che poi magari si scatenava un orgia collettiva...sarebbe stata una gran festaemo
  • SavateVoeanti
  • Membro: Expert
  • Risp: 2103
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 101  

10-09-13 17.40

@ anonimo
SavateVoeanti ha scritto:
Ho anche delle foto che immortalano il fatto, ma si vede il viso della tipa, non penso che sia si possa pubblicare.


... e noi qua che ci stiamo a fare? emo
buahahaemo
  • fusionman
  • Membro: Expert
  • Risp: 944
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 67  

10-09-13 17.55

Niente di particolarmente grave se non lo stramaledetto vsthost che ogni tanto decide di andare in freeze lasciandomi senza hammond (uso il vb3 soltanto)!
Non sono ancora riuscito ad identificare la causa ma ce ne deve essere una precisa visto che per mesi non da problemi e a volte capita un paio di volte a distanza di minuti!
Credo non dipenda da win ma da qualche configurazione nel software.
  • johnny81
  • Membro: Senior
  • Risp: 481
  • Loc: Milano
  • Thanks: 40  

11-09-13 00.14

Io ho una relazione di "odio e amore" con il sustain...

Una volta, in auditorium con parquet, stavo accompagnando una cantante in un pezzo piano e voce.
Mi ero dimenticato di fissare il pedalino al parquet con il velcro e a metà canzone, quando ormai la mia gamba destra era completamente distesa sotto la tastiera e premevo il pedale con gli ultimi 2 millimetri della suola, l'ho dovuto abbandonare a se stesso... risultato: esecuzione di meremo

Più recentemente invece il sustain mi si è impallato mentre stavo suonando degli accordoni di pads... immaginate cosa ne è uscito fuori ahahahahaemo

  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

11-09-13 08.55

@ gobbato
Episodio recente: sto suonando a un matrimonio con il mio chitarrista; uno degli invitati ubriaco fradicio mi si avvicina mostrandomi il cellulare con la foto di una donna nuda mentre io, tutto preso dall'atmosfera, sto eseguendo il solo di "impressioni di settembre".
Per un po' di secondi lo ignoro, finché il tipo, stanco di essere ignorato, mi appoggia il cellulare sulla mia korg pa2x, proprio sopra il tasto del 'transpose'....vi lascio immaginare.
Ho fermato tutto e l'ho insultato al microfono, sotto lo sguardo sbigottito di tutto il pubblico.emo
Proprio su impressioni...non si puo'emo
Edited 11 Set. 2013 6:55
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5936
  • Loc: Savona
  • Thanks: 714  

12-09-13 18.49

Proprio quest'estate, accompagnavo un cantautore in una data del suo tour .
In un pezzo iniziavo io da solo organo + synth.
I geni del service, dopo la prova suoni, sono riusciti a togliere il synth dal mio monitor, per cui io inizio il pezzo, non sento il synth (ma fuori, nell'impianto, c'era) e con qualche trucco del mestiere ripiego solo sui suoni di organo. Niente di irreparabile, ma lo stacco si è sentito.
Chi fa service è in genere gente seria. Ma purtroppo esiste un sottobosco di tecnici improvvisati, pseudo-esperti impreparati che mi mandano in bestia emo
  • fusionman
  • Membro: Expert
  • Risp: 944
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 67  

16-09-13 19.46

zaphod ha scritto:
Chi fa service è in genere gente seria. Ma purtroppo esiste un sottobosco di tecnici improvvisati, pseudo-esperti impreparati che mi mandano in bestia

Ce ne sono parecchi di improvvisati!! A noi ce ne capitasse mai uno buono...emoemoemo
  • alex333
  • Membro: Guru
  • Risp: 9475
  • Loc: Savona
  • Thanks: 93  

25-09-13 11.46

La cosa più drammatica leggendo tutti e' che....mi sono capitate quasi tutte in realtà,
Dalla nonna in un matrimonio portato via dal l'ambulanza , alla signora che ballando si è' tritata dietro una montarbp 400+ piantana addosso....senza ucciderai purtroppo...alla ragazza che si struscia mentre suono...ovviamente con mia moglie davanti....ma poi perché sempre quando ci sono le mogli???????
Da solo nn capita mai!emo
La più bella cmq, già scritta su questo forum:
Il mio cantante ad uno spettatore: ma...cos'hai fatto al braccio?
Risposta davanti ad un centinaio di persone 'non l'ho mai avuto!'emo