Giulia Mazzoni... e non dico niente!

• mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13113
  • Loc: Como

15-07-26 09.49

eclipse ha scritto:
Due anni fa Hiromi Uehara e Cory Henry gratis, quest'anno Ernia a pagamento.

Si lascia stare guarda. Tra l'altro, di solito dopo Estival Jazz sui quotidiani locali c'era sempre l'articolo che ne faceva il riassunto e lodava il successo. Quest'anno, zero, niente articoli. Qualcosa vorrà pur significare.

Ma, domanda... quando c'era Cory Henry due anni fa, eri tu che a un certo punto dal pubblico avevi chiesto a gran voce di suonare Lingus?
  • eclipse
  • Membro: Expert
  • Risp: 1331
  • Loc: Milano

15-07-26 11.20

mima85 ha scritto:
Ma, domanda... quando c'era Cory Henry due anni fa, eri tu che a un certo punto dal pubblico avevi chiesto a gran voce di suonare Lingus?

No no. Io ero attaccato alla transenna centrale, esattamente di fronte a lui. Che band! Venerdì dovrei essere in giro, nel caso mia moglie mi firmasse l'autorizzazione, ti scrivo e ci beviamo un po' d'acqua della fontanella insieme.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13113
  • Loc: Como

15-07-26 11.29

eclipse ha scritto:
Venerdì dovrei essere in giro, nel caso mia moglie mi firmasse l'autorizzazione, ti scrivo e ci beviamo un po' d'acqua della fontanella insieme.

emo

Durante il pomeriggio non ci posso essere perché lavoro, ma se pensavi di passare in serata, volentieri. Tra l'altro proprio venerdì sera inizia Blues To Bop, e quello per fortuna l'hanno lasciato gratuito, quindi ci sarebbe anche l'occasione per vedere un po' di concerti.