Roger waters on tour 2011

  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

02-09-10 18.31

@ trivial105
ragazzuoli scusate ma cos'è sta storia del playback?

emo
Purtroppo Roger non ha più la voce di una volta....c'è un video di un concerto tenuto in Brasile in cui per un problema tecnico salta il playback vocale e si sente la sua voce veramente....TERIBILE!emo
Fortunatamente tutto il resto è live e potrai sentire e ammirare (con un buon binocolo se ce l'hai) il grandissimo Jon Carin.

p.s. anche io sono un grandissimo fan dei Pink ma onestamente tutti quei soldi non li vale....anche perchè c'è Harry Waters all'Hammondemo
  • eclipse
  • Membro: Expert
  • Risp: 1163
  • Loc: Milano
  • Thanks: 32  

02-09-10 18.57

io ho visto il dark side tour due anni fa e ho preso i biglietti a 60 euro per il 5 aprile.
Secondo me vale la pena eccome, due anni fa mi sono emozionato.
Anche se gilmour all'arcimboldi... da brividi. Forse perchè c'era wright emo

comunque settimana scorsa il nostro ruggero era a milano.
  • Juno_60
  • Membro: Guru
  • Risp: 5978
  • Loc: Udine
  • Thanks: 102  

02-09-10 22.38

Fabright ha scritto:
Purtroppo Roger non ha più la voce di una volta

Come se ce l'avesse avuta emo

Marco
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

02-09-10 22.58

I pink, TUTTI, non sono mai stati grandi musicisti, nessun tecnicismo, niente arzigogoli armonici.
Non sono stati neanche dei grandi cantanti, tutt'altroemo

Sono solo stati GRANDI

e basta emo
  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

03-09-10 12.27

@ am0
I pink, TUTTI, non sono mai stati grandi musicisti, nessun tecnicismo, niente arzigogoli armonici.
Non sono stati neanche dei grandi cantanti, tutt'altroemo

Sono solo stati GRANDI

e basta emo
emo

comunque non penso nemmeno io di essere l'ultimo dei fan dei Pink, pero' non vado a vederlo.
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

03-09-10 19.38

@ Juno_60
Fabright ha scritto:
Purtroppo Roger non ha più la voce di una volta

Come se ce l'avesse avuta emo

Marco
Vabbè dai, non era gradevole come voce ma almeno prima c'era.emo
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

03-09-10 19.38

@ am0
I pink, TUTTI, non sono mai stati grandi musicisti, nessun tecnicismo, niente arzigogoli armonici.
Non sono stati neanche dei grandi cantanti, tutt'altroemo

Sono solo stati GRANDI

e basta emo
Concordo.emo
  • max996
  • Membro: Senior
  • Risp: 421
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 34  

13-09-10 00.45

nn sò voi, ma a me sembrano costi iperbolici.. già nel 2006 andai a vedere Waters e Gilmour il primo a Verona e l'altro al Parco della Musica a Roma... insomma.. parlavamo di 90 euro , ma eravamo 2300 persone...
qui i prezzi stratosferici non li giustifico più di tanto...
cmq staremo a vedere se pure io mi accaparro un biglietto... boh.
  • blondi
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 0  

14-10-10 16.57

sono disperata non ho idea di come trovare i biglietti!so che ormai è tardi è l'unica chance sembra essere quella di ticket one pacchetto vip a 320 euro. ma è una cosa esagerata. conoscete qualche altro sito o qualche via alternativa per trovarli?magari qualcuno che vende il suo,qualunque cosa.. rispondetemi per favore
  • Wildecat
  • Membro: Expert
  • Risp: 1403
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 102  

14-10-10 17.44

@ blondi
sono disperata non ho idea di come trovare i biglietti!so che ormai è tardi è l'unica chance sembra essere quella di ticket one pacchetto vip a 320 euro. ma è una cosa esagerata. conoscete qualche altro sito o qualche via alternativa per trovarli?magari qualcuno che vende il suo,qualunque cosa.. rispondetemi per favore
Devi portare pazienza.
Ticket one mette in vendita i biglietti a scaglioni.
Quindi ti può capitare che per una settimana ti dice che sono esauriti, poi miracolosamente ne mette in vendita una cinquantina.
Devi insistere e trovarti a cliccare al momento giusto.....
  • trivial105
  • Membro: Expert
  • Risp: 1614
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 83  

14-10-10 19.52

egoisticamente spero tu abbia torto...sai che rosicata scoprire che li rimettono in vendita a 115 dopo averlo preso a 200.

cmq blondi, se non hai voglia di aspettare ci sono siti tipo
viagogo.it
seatwave.it

il biglietto ti arriva sicuro, solo che il prezzo è ovviamente alto, in realtà non sono altro che dei bagarini on.line.
  • Wildecat
  • Membro: Expert
  • Risp: 1403
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 102  

14-10-10 20.54

@ trivial105
egoisticamente spero tu abbia torto...sai che rosicata scoprire che li rimettono in vendita a 115 dopo averlo preso a 200.

cmq blondi, se non hai voglia di aspettare ci sono siti tipo
viagogo.it
seatwave.it

il biglietto ti arriva sicuro, solo che il prezzo è ovviamente alto, in realtà non sono altro che dei bagarini on.line.
Beh un mio amico ha fatto così'.
Ha deciso dopo un mese di comprarlo, l'ha trovato dopo diversi giorni che provava....
  • GIANNIRW
  • Membro: Senior
  • Risp: 806
  • Loc: Savona
  • Thanks: 31  

16-10-10 20.30

Ciao, i biglietti si trovano ancora, comunque bel concerto da quel che si vede in rete.
  • anonimo

03-03-11 15.22

Signori, manca un mese (giorno più, giorno meno, non so quando andate, io vado il 2)!!! emoemoemoemoemo
Io sto già fremendo... emoemoemoemo
Mi sento già male al pensiero di Goodbye Cruel World, quando verrà posto l'ultimo mattone e, dopo due minuti di semibuio, illumineranno di bianco tutto l'immenso e leggendario muro!! emo
  • Platinum
  • Membro: Expert
  • Risp: 4492
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 17  

15-03-11 00.42

troppo caro
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

15-03-11 10.20

@ Platinum
troppo caro
Concordo.
  • anonimo

15-03-11 14.18

Ragazzi... è The Wall riproposto dallo stesso Roger Waters, come quello del tour del '79 con i Pink Floyd ma molto più impressionante grazie alle tecnologie odierne!
Certo, il prezzo è alto, ma stiamo parlando di un evento per molti di noi imperdibile e sicuramente memorabile...
La serata vale molto di più che i soldi del biglietto emo
  • Wildecat
  • Membro: Expert
  • Risp: 1403
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 102  

15-03-11 17.02

@ anonimo
Ragazzi... è The Wall riproposto dallo stesso Roger Waters, come quello del tour del '79 con i Pink Floyd ma molto più impressionante grazie alle tecnologie odierne!
Certo, il prezzo è alto, ma stiamo parlando di un evento per molti di noi imperdibile e sicuramente memorabile...
La serata vale molto di più che i soldi del biglietto emo
Quoto.
Se l'avesse suonato con i Floyd, avrei pagato anche 500 euro. Non scherzo.
Per me si tratta di una vera e propria Opera Musicale moderna.
Edited 15 Mar. 2011 16:02
  • anonimo

15-03-11 19.42

@ Wildecat
Quoto.
Se l'avesse suonato con i Floyd, avrei pagato anche 500 euro. Non scherzo.
Per me si tratta di una vera e propria Opera Musicale moderna.
Edited 15 Mar. 2011 16:02
Guarda che non è un punto di vista personale:
un album piuttosto lungo composto da brani correlati tra di loro, come "The Wall", ma anche "The Lamb" dei Genesis, "Thick As A Brick" dei Jethro Tull, "Tubular Bells" di Mike Oldfield, "Six Degrees Of Inner Turbulence" dei Dream Theater,
viene definito "opera" (di nome e di fatto emo)

Pensa anche alle opere di musica classica... gli album sopra citati sono opere di musica leggeraemo
Quindi The Wall è per definizione un'opera (e che opera! emo)
  • anonimo

26-03-11 22.53

Ragazzi, io non ce la faccio...
Sono giorni che mi sto riascoltando tutto The Wall di fila, e ogni volta mi chiedo come farò a non scoppiare a piangere o a non svenire dall'emozione, tra esattamente una settimana!! emo
(emo noto che questa faccina va a tempo con Waiting For The Worms, che sto ascoltando in questo momentoemo)
emo emo emo
emo

P.S.: vi ricordo che le due frasi da gridare sono "Hammer!! Hammer!!" (anche se so che tutti noi grideremo "Hammond!! Hammond!"emo, se non "Hammerd!") in Waiting for the Worms, e "Tier down the Wall!! Tier Down The Wall!!" in The Trial emo
Edited 26 Mar. 2011 22:04