Era l'ora, si ritira!

  • lonestar
  • Membro: Expert
  • Risp: 4657
  • Loc: Matera
  • Thanks: 177  

04-07-11 13.50

di rossi mi piace l'uso smodato del loudness maximizer, si sente fino in Grecia
  • Platinum
  • Membro: Expert
  • Risp: 4492
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 17  

04-07-11 13.58

doveva ritirasi 8000 anni fa
  • TheDruyd
  • Membro: Expert
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 65  

04-07-11 14.50

pensate che sabato sera nel mio paese sono venuti a suonare i susanna 28 (vasco rossi tribute band) era da tanto che non sentivo le canzoni di vasco cantate e suonate così bene, anche perchè negli ultimi concerti mi hanno detto che praticamente parla non canta.emo
  • pj84
  • Membro: Expert
  • Risp: 2302
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 118  

05-07-11 15.05

L'altra sera in hotel un cliente mi chiede Generale.

E io : "Adoro De Gregori... Gliela suono subito"

Un altro cliente in fondo alla sala: "Eh caso mai Vasco Rossi..."

Io: "il brano è rigorosamente di De Gregori...."

Lui: "Si ma Vasco lo suona meglio"

Io: " NO."

Lui: "beh... punti di vista"

io: "NO, io ho il microfono... ho ragione io!"

emo emo emo emo
  • MadDog
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11425
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 342  

05-07-11 19.40

Agghiacciante!

Potevi tirarglielo in testa e dirgli "stai zitto caprone!"
  • Paul76
  • Membro: Expert
  • Risp: 2301
  • Loc: Terni
  • Thanks: 67  

08-07-11 03.53

@ MadDog
Ora bramo un annuncio analogo di Ligabue!
emo
e aggiungo Litfiba alla lista nera emo
  • DaniloSesti
  • Membro: Expert
  • Risp: 971
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 55  

08-07-11 14.56

http://www.youtube.com/watch?v=nkJcoJhJb5c&feature=feedlik ohhh...almeno si capisce cosa dice....
  • TheDruyd
  • Membro: Expert
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 65  

08-07-11 15.06

emo
era meglio se non lo postavi!!!
  • dobermann103
  • Membro: Expert
  • Risp: 2550
  • Loc: Bari
  • Thanks: 120  

08-07-11 15.19

ma che ca..... sta dicendoemo
  • anonimo

08-07-11 15.45

@ pj84
L'altra sera in hotel un cliente mi chiede Generale.

E io : "Adoro De Gregori... Gliela suono subito"

Un altro cliente in fondo alla sala: "Eh caso mai Vasco Rossi..."

Io: "il brano è rigorosamente di De Gregori...."

Lui: "Si ma Vasco lo suona meglio"

Io: " NO."

Lui: "beh... punti di vista"

io: "NO, io ho il microfono... ho ragione io!"

emo emo emo emo
Ha ragione, De Gregori non si può sentì'. emo
  • DRUPIZ
  • Membro: Expert
  • Risp: 1528
  • Loc: Roma
  • Thanks: 20  

19-07-11 14.40

questo video/fake è stupendo!!
emo

Liga Vs Vasco
Edited 19 Lug. 2011 12:40
  • DaniloSesti
  • Membro: Expert
  • Risp: 971
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 55  

19-07-11 21.01

io rilancio con questo,l'ha scritto un tipo delle mie parti Vasco per Maestro,giusto per tornare in tema di mitizzazioni esagerate dei personaggi dello spettacoloemo
  • TheDruyd
  • Membro: Expert
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 65  

19-07-11 23.54

a parte tutto...i testi di vasco erano belli
  • DaniloSesti
  • Membro: Expert
  • Risp: 971
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 55  

20-07-11 02.15

eeh...giàemo



scusa mi è venuto spontaneoemo
Edited 20 Lug. 2011 0:15
  • eclipse
  • Membro: Expert
  • Risp: 1164
  • Loc: Milano
  • Thanks: 32  

20-07-11 12.09

sono in tanti quelli che farebbero meglio a ritirarsi. Non per altro, ma almeno per non rovinare l'immagine di quello che hanno fatto prima.
E ci metto anche dei nomi illustri come Bruce Springsteen, ogni volta che sento che è uscito un nuovo album mi dispiace senza nemmeno ascoltarlo. Anche padreterni come Bob Dylan hanno esagerato.
Degli italiani Vasco Rossi è proprio il primo che deve smetterla. Ma non da mo... proprio da parecchi anni! Poi ci metto anche ligabue che ha veramente rotto anche lui. Su zucchero abbiamo perso le speranze, ormai da tempo si è accorto che fa soldi facendo cover e non si ferma più. E dire che forse dei tre era il migliore. Ho detto "forse", non si adiri nessuno.
  • MadDog
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11425
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 342  

20-07-11 12.41

eclipse ha scritto:
E ci metto anche dei nomi illustri come Bruce Springsteen, ogni volta che sento che è uscito un nuovo album mi dispiace senza nemmeno ascoltarlo.


Ciccino...
Ora purtroppo è venuto a mancare anche Big Man Clemons, non si sa la E-Street Band come si muoverà, né tantomeno Bruce.

Ma io credo che tu non abbia mai visto un suo concerto anche solo negli ultimi 3 anni, quando si diceva "è vecchio", "sono cotti", "è bollito".

Perché se dici che Springsteen deve ritirarsi, non conosci proprio un cazzo di lui.

Ok gli album fanno cagare, oddio... Working on a dream fa cagare, alla fine Magic non era malaccio ci sono pezzi di tutto rispetto (se vogliamo tornare indietro di 10 anni, con The Rising, ti taglio le dita se dici che fa cagare), ma il fatto è che:

- il Boss e la E-Street Band sono stati in stragrandissima forma, facendo tour mondiali ininterrottamente tra il 2007 e il 2009, poi hanno optato solo per gli Usa per stare con le famiglie.

Giusto per farti capire che ritmi, questo è il tour di Working on a dream

- quando il Boss caga un album, non lo suona nemmeno nei concerti, al limite fa i 2-3 pezzi belli che ci sono sempre - come Outlaw Pete per WOAD, di Magic faceva diversi pezzi nel 2008, ora mantiene solo Radio Nowhere, ma l'album era discreto

- un concerto di Bruce Springsteen & the E-Street Band dura mediamente 2h e 40 minuti, senza pause, con scaletta variabile, spesso improvvisata e almeno 5-6 pezzi a richiesta.

- non troverai mai nessuno che dopo un concerto dica "ah ma si è risparmiato" "ormai non fai più i pezzi migliori" "mi ha deluso", dopo un concerto di Springsteen non dici niente. Perché sei esausto, perché sei cotto da 3h di salti e urla, anche se stavi in tribuna a 80m dal palco. Non hai più forze!

Puoi dire lo stesso della combriccola italiana del lambrusco, coca e rock and roll?


Mi son sentito male quando ho saputo di Big Man, non sarà facile sostituirlo più che altro per l'immagine che era in quel gruppo, per il fatto che era una delle anime vere insieme a Bruce, insieme a Lil' Steven, e Max Weinberg... non so come andranno le cose.

Ma se continueranno a suonare, it will worth a penny...

Nel frattempo, per ovviare alla cagata che hai scritto, compra "London Calling - Live in Hyde Park"

Comincia così...

Vai a catechismo!
Edited 20 Lug. 2011 10:53
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12171
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

20-07-11 13.02

eclipse ha scritto:
Su zucchero abbiamo perso le speranze, ormai da tempo si è accorto che fa soldi facendo cover e non si ferma più. E dire che forse dei tre era il migliore. Ho detto "forse", non si adiri nessuno.


Tra i 3 preferisco Zucchero, anche se ci sono diverse canzoni di Vasco degli anni '80 che mi piacciono (per esempio Una Splendida Giornata). Ligabue proprio non mi dice niente.

Comunque concordo che lo Zucchero attuale è piatto, sciatto, a volte proprio banale. Non mi dice più nulla. C'era una canzone del suo nuovo album Ciocabeck che poco tempo fa passava in radio, non so di preciso come s'intitola ma nel testo c'era una frase che diceva "Yeah yeah è peccato morir". Ad un certo punto non la potevo più sentire. Uguale e dritta dall'inizio alla fine.

No, non è più lo Zucchero che piace a me. Quello di Diamante, Madre Dolcissima, Diavolo in Me, Overdose d'Amore, Dune Mosse, Donne, Il Volo, Allelujah, ecc...

OK, questi brani conterranno plagi di altri, non lo giustifico per questo. Però sono e restano dei bei brani.
  • rockykey
  • Membro: Senior
  • Risp: 315
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 8  

20-07-11 21.00

zucchero mi sarebbe piaciuto, non ho mai visto un suo concerto...avevo i biglietti per il concerto a locarno, ma purtroppo non sono riuscito ad andare... ha dei musicisti della madonna
  • eclipse
  • Membro: Expert
  • Risp: 1164
  • Loc: Milano
  • Thanks: 32  

21-07-11 00.18

X maddog


Amico.... Sono cresciuto con il boss, ho visto sei dei suoi memorabili concerti e la prima volta che ho sentito the river live (stadio di genova) mi sono messo a piangere.

Giusto per dirti che so di cosa parlo e non ho bisogno del catechismo.. Sono così legato al boss e ci tenevo così tanto a risponderti che lo sto facendo dal parterre dell'arena mentre sta suonando ben harper :)
  • eclipse
  • Membro: Expert
  • Risp: 1164
  • Loc: Milano
  • Thanks: 32  

21-07-11 11.37

Sempre x maddog


Ecco, ora posso risponderti con calma (a proposito... ieri sera grande ben harper, a un certo punto ha chiesto a tutti di fare silenzio e ha cantato senza microfono!)

Riassumo il tuo intervento nell'unica cosa sensata che hai detto. Gli ultimi album del boss purtroppo fanno cagare. E io ho scritto che "mi dispiace" perchè visto che da quando ho comprato "nebraska", il primo cd che ho posseduto, ho divorato tutto ciò che era del boss e adesso sono costretto a comprare "magic" solo perchè è brutto non completare la discografia. Ecco. reputo queste cose un torto ai fans.
Non ha certo bisogno di nuovi album per giustificare i suoi meravigliosi tour, quindi,spero proprio che non si fermi mai di suonare, ma non deve pubblicare più niente che non sia del livello che ci si aspetta da un mostro sacro del suo calibro.

P.S. l'unica band che dal vivo mi ricorda la E street band è quella di dave matthews
P.P.S.
Quando al forum il boss ha ripescato "incident on 57th street" si è fermato il tempo.
emo