L'altra sera tra il pubblico c'era...

  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

20-08-11 19.36

stupido e demente non sono "sentir dire".
E, per favore, non essere bambinetto: il fatto che non hai citato il mio nome, ma postato quelle offese subito dopo il mio msg, con chiaro riferimento a quello che avevo detto: dai, su, abbi almeno un pò di palle, un pochette, ammetti che quelle parole le hai proprio "dedicate" a me, no? se no sei un insulto alla mia intelligenza...


Narshell è invitato gentilmente a sottolineare quali siano le OFFESE in quel thread:se no troppo facile, il giochino...in quel thread ho solo detto che non doveva prendermi per il culo, cosa che aveva fatto regolarmente. O anche lui nega?


per il resto smetto qua, tanto con gente come voi, veri e propri "leoni" da tastiera, non si finisce mai.

dal vivo sarebbe un altra storia.

ma taccio, qua volete solo pareri favorevoli, e commenti accondiscendenti. Addirittura gente come il Bonjovaro, che mo' si scopre pure "Personaggio" da forum, che si autonomina segretario del moderatore e chiede di bannarmi (alè, stile sovietico)

bella democrazia.

siete proprio molto intelligenti, e io m'inchino a tanta classe.
Edited 20 Ago. 2011 17:41
  • yumyum
  • Membro: Expert
  • Risp: 4399
  • Loc: Torino
  • Thanks: 78  

20-08-11 20.09

Ragazzi complimenti per aver mandato in vacca anche questo 3d...stiamo raggiungendo vette elevate visto che si riesce a litigare anche per cose per cui non si avrebbe nulla da litigare.

passo e chiudo