Mon amour di gigi d'alessio

  • Edmond

04-11-11 23.26

@ marco_frattini
Voglio proprio vedere tu al posto suo che combineresti!!!emo
guarda,

giusto per chiudere la polemica con un minimo di buon senso, ti rispondo solo questo :

Io, per campare con la musica non ho bisogno fi PROSTITUIRMI alla massa, ne ho biogno di aiuti dalla malavita, ne mi son dovuto far prestare cento milioni di lire per coprire debiti.

I pezzi di D'Alessio, per quanto mi riguarda, sono la feccia della feccia della musica Italiana.

E poi, per finire, calmati e porta rispetto a tutti i forumers perchè quà dentro i galletti durano poco.

ADIOS.
  • Edmond

04-11-11 23.28

@ yumyum
per quelli ai quali non va a genio Gigi d'Alessio...vi rendete conto che state perdendo tempo a discutere su di una canzone di Gigi d'Alessio? emo
che ne dite di impiegare il tempo in modo più profiquo così evitiamo spam, litigi e non mi costringete a chiudere?
grazie
scusami, hai ragione, ma uno che apre discussioni del genere deve aspettarsi dei simili commenti da addetti del settore anche perchè ameno che non è pagato da D'Alessio non avrebbe senso prenderne le difese a prescindere.

Scusa ancora gli OT e buon proseguimento.
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6274
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 300  

05-11-11 00.27

TheDruyd ha scritto:
il fatto sai qual è???
è che tu, con tutto il rispetto, sei partito con l'analizzare un testo di un autore che ad alcuni può piacere e ad altri no; purtroppo però tu hai cercato in tutti i modi di osannare gigi d'alessio, non accettando le critiche altrui...un mio consiglio è questo: riparti da capo e sii più aperto verso le opinioni degli altri forumer.(telo dico per esperienza personale)
emo
per quanto riguarda il testo penso che sia una semplice scelta stilistica del gigi e nient'altro, forse gli andava di scriverla così oppure scritta in tal modo era più orecchiabile...non lo so sinceramente la cosa migliore sarebbe chiederlo all'interessato.emo
saluti

marco_frattini ha scritto:
B - R - A - V - I - S - S - I - M - O
emo emo emo

Queste si che sono risposte, mica quelle di certi altri!!!


ma guarda te!! queste si che sono risposte!! il druyd ti ha dato la stessa risposta mia, di narshel e di losfogos.......solo che lo ha fatto con più...ehmm...aplombemo!
vorrà dire che la prossima volta saremo più gentili a mandare affanculo gigi d'alessio!emo
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6274
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 300  

05-11-11 00.27

yumyum ha scritto:
per quelli ai quali non va a genio Gigi d'Alessio...vi rendete conto che state perdendo tempo a discutere su di una canzone di Gigi d'Alessio? emo
che ne dite di impiegare il tempo in modo più profiquo così evitiamo spam, litigi e non mi costringete a chiudere?
grazie

hai pienamente ragione!
passo e chiudo!
  • marco_frattini

05-11-11 00.35

JACUS78 NON MANIPOLARE I MIEI POST, QUESTO E' UN REATO!! emo emo emo
Ciò che ho scritto su di te ho scritto. E visto che le tue risposte non mi sono affatto piaciute nemmai le ho gradite la prossima volta cortesemente faresti meglio ad astenerti dal scrivere corbellerie e di fare meno lo sbruffone insieme a qualche d'un altro nei miei confronti.
Io dico ciò che penso perché qui dentro ogniuno di noi é libero di aprirsi un proprio topic ed esprimere il proprio parere od opinione nel campo della musica senza ledere danno morale a nessuno. Se poi c'é più di qualcuno a cui non garbano questi regolamenti e gli bruciano gli zebedei quando legge qualcosa e non la capisce farebbe meglio a sparire o a limite farsi una bella camminata altrove invece di rompere le sfere nei confronti di chi apre un Thread.


Edmond ha scritto:
E poi, per finire, calmati e porta rispetto a tutti i forumers perchè quà dentro i galletti durano poco.


IN PRIMIS, IO SONO CALMISSIMO, SECONDO, IL GALLETTO LO STAI FACENDO TU E QUALCHE D'UN ALTRO CON CON QUESTE CAVOLO DI RISPOSTE INEDUCATE ED INSERVIBILI E POI SECONDARIAMENTE: COS'E' STA' COSA UNA MINACCIA ?
[g]Se non ti garba il mio o Topic gira a largo, nessuno ti obbliga a ver qui a dissentire le mie ragioni ed imporre i tuoi punti di vista!
Se non lo capisci ora figliolo caro sei proprio fuso!![/g]
Edited 5 Nov. 2011 0:38
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6274
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 300  

05-11-11 02.22

marco_frattini ha scritto:
JACUS78 Ciò che ho scritto su di te ho scritto

ho visto
marco_frattini ha scritto:
E visto che le tue risposte non mi sono affatto piaciute nemmai le ho gradite

non me ne frega un accidente
marco_frattini ha scritto:
la prossima volta cortesemente faresti meglio ad astenerti dal scrivere corbellerie

nè più, nè meno di quante ne stai scrivendo tu
marco_frattini ha scritto:
e di fare meno lo sbruffone insieme a qualche d'un altro nei miei confronti.

occhio! io non t'ho detto idiota.
marco_frattini ha scritto:
Io dico ciò che penso

anch'io!
marco_frattini ha scritto:
perché qui dentro ogniuno di noi é libero di aprirsi un proprio topic ed esprimere il proprio parere od opinione nel campo della musica

appunto!
marco_frattini ha scritto:
Se poi c'é più di qualcuno a cui non garbano questi regolamenti

nessuno tranne a te, visto che non ti piacciono le critiche (che invece qui dentro sono di casa)!
marco_frattini ha scritto:
gli bruciano gli zebedei quando legge qualcosa e non la capisce farebbe meglio a sparire

me lo dici tu?
marco_frattini ha scritto:
o a limite farsi una bella camminata altrove

come sopra.


buonanotte!

yum perdonami, ma mi ha provocato e ho dovuto rispondere, adesso se vuoi chiudere non mi metterò certo a piangere!
Edited 5 Nov. 2011 1:26
  • marco_frattini

05-11-11 03.16

JACUS78 ha scritto:

[c]Ho visto,
Non me ne frega un accidente,
nè più nè meno di quanto ne stai scrivendo tu.
Occhio! Io non t'ho detto "idiota", Appunto!
Nessuno tranne te ha visto che non ami le critiche
me lo dici tu? Buonanotte![/c]


HAHAHAHAHA, FORTISSIMAA!!! emo emo emo emo

DEVO PROPORLO COME PROSSIMO TESTO PER MARCO CARTA!! emo
Edited 5 Nov. 2011 2:18
  • Edmond

05-11-11 10.12

marco_frattini ha scritto:
IN PRIMIS, IO SONO CALMISSIMO, SECONDO, IL GALLETTO LO STAI FACENDO TU E QUALCHE D'UN ALTRO


emoemoemoemo che pateticità....

marco_frattini ha scritto:
QUESTE CAVOLO DI RISPOSTE INEDUCATE ED INSERVIBILI


ma tu leggi quello che scrivi ?

marco_frattini ha scritto:
Se non ti garba il mio o Topic gira a largo, nessuno ti obbliga a ver qui a dissentire le mie ragioni ed imporre i tuoi punti di vista!


io faccio ciò che voglio nei limiti del consentito

marco_frattini ha scritto:
Se non lo capisci ora figliolo caro sei proprio fuso!![/


ripeto, non ti devi permettere di mancare di rispetto alle altre persone. Poichè nessuno ti ha attaccato direttamente. Se non arrivi a capire che non c'è nulla di personale non è colpa di nesuno.

Ed ora basta perder tempo.

augh

  • DaniloSesti
  • Membro: Expert
  • Risp: 971
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 55  

05-11-11 11.04

...io lo chiuderei questo 3d.....anche se siete spassosiemo
  • marco_frattini

05-11-11 12.47

(una piccola parentesi per Edmond & jacus)
SIETE PENOSI!!
Perché non andate a scrivere da un'altra parte invece di continuar a rompere e provocare?
E' facile disprezzare gl'altri e se credete di esserci riusciti, VI SBAGLIATE!!
Mettetevi l'animo in pace tanto A ME DEL VOSTRO PARERE, (come quello di qualche altro pappagallo), con rispetto parlando: " NUN ME NE PO' F R E G A R DE MENO"!
Presto detto presto fatto!! emo

Arrivederci!!




Edited 5 Nov. 2011 11:48
  • yumyum
  • Membro: Expert
  • Risp: 4399
  • Loc: Torino
  • Thanks: 78  

05-11-11 14.53

bene...vista la reiterata inutilità del 3d passo e chiudo.