:: Auguri amici di SupportiMusicali

  • fenet
  • Membro: Senior
  • Risp: 143
  • Loc: Modena
  • Thanks: 12  

25-12-20 18.38

@ Amministratore
Grazie a tutti i forumers, anche in quest'anno difficile non nascondo di aver passato momenti davvero piacevoli a leggervi. Grazie a tutti colori che hanno fatto loro lo spirito di questa piccola realtà. Grazie a coloro che hanno dato grandi risposte a piccole domande, grazie a chi ha condiviso la propria esperienza e i propri risultati. Grazie a chi ha creato momenti di disturbo e ci ha fatto capire cosa siamo e cosa non vogliamo essere.
Sono felice di quest'anno passato insieme. Grazie e auguri a tutti voi.
Grazie! auguri a tutti di un sereno Natale!!emo
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2504
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

25-12-20 19.43

Tanti tanti auguri a tutti voi, carissimi forumers. Ormai siamo una grande famiglia virtuale emo
emoemoemo
  • Salvatore05
  • Membro: Guest
  • Risp: 118
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 9  

25-12-20 19.47

AUGURI a tutti voi per un S.Natale colmo di pace, salute e serenità.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16752
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

25-12-20 20.03

Tanti auguri a tutti anche da parte mia. Grazie a questo splendido forum abbiamo sempre la possibilità di mettere da parte, anche se purtroppo temporaneamente, pensieri, preoccupazioni e concederci dei momenti di vera, piacevole e costruttiva serenità, pure quando litighiamo.
Grazie al nostro Amministratore che ci supporta, sopporta e, approfitta di farsi qualche risata sotto i baffi leggendoci.
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 709  

25-12-20 20.11

Amici, vi abbraccio tutti. A volte ci sono momenti faticosi e difficili; appena posso torno qui ed è come se mi trovassi con le persone di sempre nel caldo e accogliente pub sotto casa in una fredda e piovosa sera inglese. Un augurio di ....tutto il bene possibile emo
  • pj_korg_tri
  • Membro: Senior
  • Risp: 822
  • Loc: Savona
  • Thanks: 34  

25-12-20 20.35

@ zaphod
Amici, vi abbraccio tutti. A volte ci sono momenti faticosi e difficili; appena posso torno qui ed è come se mi trovassi con le persone di sempre nel caldo e accogliente pub sotto casa in una fredda e piovosa sera inglese. Un augurio di ....tutto il bene possibile emo
bella immagine...
mi associo...
  • MarianoM
  • Membro: Senior
  • Risp: 521
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 38  

25-12-20 22.49

Auguri a tutti,
carissimi amici del forum, sempre disponibili e gentili.
Buon Natale
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

25-12-20 22.56

Un caloroso augurio a tutto il forum (seppur in ritardo, ma c'è ancora S. Stefano emo)
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

25-12-20 23.59

@ Amministratore
Grazie a tutti i forumers, anche in quest'anno difficile non nascondo di aver passato momenti davvero piacevoli a leggervi. Grazie a tutti colori che hanno fatto loro lo spirito di questa piccola realtà. Grazie a coloro che hanno dato grandi risposte a piccole domande, grazie a chi ha condiviso la propria esperienza e i propri risultati. Grazie a chi ha creato momenti di disturbo e ci ha fatto capire cosa siamo e cosa non vogliamo essere.
Sono felice di quest'anno passato insieme. Grazie e auguri a tutti voi.
Auguri di Buon Natale e felice Nuovo Anno.
  • brunello
  • Membro: Senior
  • Risp: 216
  • Loc: Novara
  • Thanks: 2  

26-12-20 00.19

@ Constrictor
Auguri di Buon Natale e felice Nuovo Anno.
Auguroni di buone feste a tutti e sopratutto Buon Anno 2021
  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2278
  • Loc: Torino
  • Thanks: 134  

26-12-20 01.27

Auguroni musicali a tutti voi di Buon Natale!!!🎄🎁💫
  • ilcorrettore
  • Membro: Guest
  • Risp: 29
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 7  

26-12-20 12.15

mi unisco al coro del forum ... partecipe dei migliori auguri a tutti noi musicisti/appassionati , con la consapevolezza che la strada per la "normalità" è ancora davvero lunga e tortuosa ....
ma con speranza e determinazione presto o tardi che sia torneremo a farci sentire e a suonare la nostra musica ... buon natale e buon 2021

26-12-20 20.17

@ Amministratore
Grazie a tutti i forumers, anche in quest'anno difficile non nascondo di aver passato momenti davvero piacevoli a leggervi. Grazie a tutti colori che hanno fatto loro lo spirito di questa piccola realtà. Grazie a coloro che hanno dato grandi risposte a piccole domande, grazie a chi ha condiviso la propria esperienza e i propri risultati. Grazie a chi ha creato momenti di disturbo e ci ha fatto capire cosa siamo e cosa non vogliamo essere.
Sono felice di quest'anno passato insieme. Grazie e auguri a tutti voi.
auguri anche dal vs DJ preferito... emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

27-12-20 12.06

I miei auguri a tutti voi in Musica
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

27-12-20 12.18

@ benjomy
I miei auguri a tutti voi in Musica
Sono felice di rileggerti Nicola!

Auguri anche a te!!! emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 591  

27-12-20 12.26

Buone feste a tutti ! emo
  • mike71
  • Membro: Expert
  • Risp: 864
  • Loc: Torino
  • Thanks: 69  

27-12-20 18.32

Tanti auguri a tutti di buon Natale, arrivo in ritardo a rispondere ma ho staccato per un po' il PC, per riprendremi dall'intimo pranzo di Natale di quest'anno, ma che per qualche strano motivo aveva una riserva alcoolica pari a quella del pranzo 2019....
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6201
  • Loc: Milano
  • Thanks: 950  

27-12-20 19.23

@ Amministratore
Grazie a tutti i forumers, anche in quest'anno difficile non nascondo di aver passato momenti davvero piacevoli a leggervi. Grazie a tutti colori che hanno fatto loro lo spirito di questa piccola realtà. Grazie a coloro che hanno dato grandi risposte a piccole domande, grazie a chi ha condiviso la propria esperienza e i propri risultati. Grazie a chi ha creato momenti di disturbo e ci ha fatto capire cosa siamo e cosa non vogliamo essere.
Sono felice di quest'anno passato insieme. Grazie e auguri a tutti voi.
grazie a te!!!!!!
AUGURI emoemoemoemo