Numb (Arcobaleno insensibile)

  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

27-10-21 15.35

Guarda, ovviamente parlo di ben altro ambito: il giudizio più autorevole, per chi fa musica di professione, è quello di chi gli fa fare ascolti e vendite, che nella stragrande maggioranza dei casi non ha alcuna competenza in merito.
Ma è un capitolo che se lo apriamo non finisce più emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4897
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 598  

27-10-21 16.02

vin_roma ha scritto:
Tomorrow, a parte qualche aggiustamento nel mix, ha tutte le caratteristiche di un lavoro serio. Sta in piedi, è accattivante, evolve e invita a seguirlo nei suoi percorsi sempre coerenti e soddisfacenti.

su questo pezzo ho condiviso il tuo lusinghiero parere con l'autore (e cantante/batterista) che ovviamente ringrazia!emo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

27-10-21 18.17

@ wildcat80
Guarda, ovviamente parlo di ben altro ambito: il giudizio più autorevole, per chi fa musica di professione, è quello di chi gli fa fare ascolti e vendite, che nella stragrande maggioranza dei casi non ha alcuna competenza in merito.
Ma è un capitolo che se lo apriamo non finisce più emo
Dunque io che rifiuto il "mainstream", ho gusti di merda! emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

27-10-21 19.05

@ markelly2
Dunque io che rifiuto il "mainstream", ho gusti di merda! emo
Esatto, un po' come la maggior parte di chi scrive qui emo
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 358
  • Loc:
  • Thanks: 65  

27-10-21 19.17

@ markelly2
Dunque io che rifiuto il "mainstream", ho gusti di merda! emo
Uno degli assiomi del musicista è che qualunque cosa uno ascolti ci sarà sempre qualcuno pronto a dirti che senti musica di merda. Almeno per me è sempre stato così. emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4897
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 598  

27-10-21 21.01

@ markelly2
Dunque io che rifiuto il "mainstream", ho gusti di merda! emo
Beh no; abbiamo gusti simili da quanto leggo! E’ evidente che un’ analisi di Alessandro o Vincenzo siano più interessanti di altre, nessuno lo dovrebbe negare.. ma tant’è..
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2404
  • Loc: .
  • Thanks: 771  

27-10-21 21.28

@ 1paolo
Beh no; abbiamo gusti simili da quanto leggo! E’ evidente che un’ analisi di Alessandro o Vincenzo siano più interessanti di altre, nessuno lo dovrebbe negare.. ma tant’è..
Paolo, qui, se mi permetti, ti sbagli: se parlassimo di pura analisi armonica o esecutiva, potrebbe ancora essere… ma per ciò che riguarda la valutazione specifica di stile, mix, arrangiamento e simili c’è gente su questo forum che ne sa molto più di me.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4897
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 598  

27-10-21 21.45

@ WTF_Bach
Paolo, qui, se mi permetti, ti sbagli: se parlassimo di pura analisi armonica o esecutiva, potrebbe ancora essere… ma per ciò che riguarda la valutazione specifica di stile, mix, arrangiamento e simili c’è gente su questo forum che ne sa molto più di me.
Ok se lo dici tu ..
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4897
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 598  

27-10-21 21.49

@ anonimo
Uno degli assiomi del musicista è che qualunque cosa uno ascolti ci sarà sempre qualcuno pronto a dirti che senti musica di merda. Almeno per me è sempre stato così. emo
Non se ascolti il Classic rock anni 70!
Voglio vedere chi ha il coraggio di definirlo in quel modo !!emo