Incontro Forumers

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

27-05-21 17.32

toniz1 ha scritto:
mi cerco un altro forumer che sarebbe da quelle zone

Magari nasce una storiella... emoemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

27-05-21 17.33

@ paolo_b3
Allora, analizzando la lista dei partecipanti e la loro provincia di appartenenza, direi che comunque una località sufficientemente equidistante e ben servita da strade / ferrovia potrebbe essere situata sulla via Emilia.
Chiaramente se potesse coincidere con la città di appartenenza di un partecipante sarebbe tutto più semplice, così che questo potesse intanto individuare il locale giusto e potesse prendere accordi in maniera più diretta.
Per questo proporrei Faenza o Cesenatico (con la consulenza di Macios).
Si potrebbe pensare ad un agriturismo con menù tradizionale, o per la seconda anche ad un menù a base di pesce.
Poi il proseguimento della giornata, per chi può trattenersi, potrebbe vertere su due note senza impegno (io una tastiera in macchina gliela posso mettere) o una passeggiata collinare (nel primo caso) o al mare (nel secondo caso). Forse dato il periodo la spiaggia potrebbe essere dura da guadagnare, ma mai dire mai. Da decidere.
In alternativa a queste due località si potrebbe pensare anche a Bologna, qualche info sui ristoranti la posso trovare, o al limite anche Modena, qui però io conosco poco per non dire niente.

Inoltre per la data avrei pensato o a 26 / 27 giugno (magari Berlex l’ultima di giugno può) oppure il 3 / 4 luglio. Dopodichè io non ci sarò per i successivi due fine settimana, al limite vi trovate senza di me, così la prossima volta sto più attento quando organizzo un raduno emo, o si va a quelli successivi.
A proposito, visto che c’è gente che viene da lontano, alla fine il sabato potrebbe essere meglio della domenica, in modo che chi vuole possa fermarsi e ripartire il giorno dopo per non fare una “svagonata” di km tutti in un giorno.

E’ semplicemente una proposta, potete commentare e/o fare proposte alternative e ci pensiamo, quindi aspettate ad insultarmi.
emoemoemo
Riuppo il messaggio, altrimenti si perde tra le mie puttanate.

Allora, analizzando la lista dei partecipanti e la loro provincia di appartenenza, direi che comunque una località sufficientemente equidistante e ben servita da strade / ferrovia potrebbe essere situata sulla via Emilia.
Chiaramente se potesse coincidere con la città di appartenenza di un partecipante sarebbe tutto più semplice, così che questo potesse intanto individuare il locale giusto e potesse prendere accordi in maniera più diretta.
Per questo proporrei Faenza o Cesenatico (con la consulenza di Macios).
Si potrebbe pensare ad un agriturismo con menù tradizionale, o per la seconda anche ad un menù a base di pesce.
Poi il proseguimento della giornata, per chi può trattenersi, potrebbe vertere su due note senza impegno (io una tastiera in macchina gliela posso mettere) o una passeggiata collinare (nel primo caso) o al mare (nel secondo caso). Forse dato il periodo la spiaggia potrebbe essere dura da guadagnare, ma mai dire mai. Da decidere.
In alternativa a queste due località si potrebbe pensare anche a Bologna, qualche info sui ristoranti la posso trovare, o al limite anche Modena, qui però io conosco poco per non dire niente.

Inoltre per la data avrei pensato o a 26 / 27 giugno (magari Berlex l’ultima di giugno può) oppure il 3 / 4 luglio. Dopodichè io non ci sarò per i successivi due fine settimana, al limite vi trovate senza di me, così la prossima volta sto più attento quando organizzo un raduno emo, o si va a quelli successivi.
A proposito, visto che c’è gente che viene da lontano, alla fine il sabato potrebbe essere meglio della domenica, in modo che chi vuole possa fermarsi e ripartire il giorno dopo per non fare una “svagonata” di km tutti in un giorno.

E’ semplicemente una proposta, potete commentare e/o fare proposte alternative e ci pensiamo, quindi aspettate ad insultarmi.
emoemoemo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3418
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

27-05-21 17.33

@ paolo_b3
toniz1 ha scritto:
mi cerco un altro forumer che sarebbe da quelle zone

Magari nasce una storiella... emoemoemo
ma sei proprio a s3ss0 unico... emoemoemo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3418
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

31-05-21 14.33

emoemoemo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3418
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

04-06-21 15.21

emoemoemo

emo Forza signori... VENGHINO!!! emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

04-06-21 16.17

....ecccolooooo....
allora per me potrebbe andare sabato 3 luglio, così se mi ciucco (come sarà...) resto a nanna e rientro l'indomaniemo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

04-06-21 16.19

@ BB79
....ecccolooooo....
allora per me potrebbe andare sabato 3 luglio, così se mi ciucco (come sarà...) resto a nanna e rientro l'indomaniemo
3 Luglio ...? "mi piace" emo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3418
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

04-06-21 16.42

@ BB79
....ecccolooooo....
allora per me potrebbe andare sabato 3 luglio, così se mi ciucco (come sarà...) resto a nanna e rientro l'indomaniemo
... io preferisco il ... mi ciucco.... emoemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

04-06-21 18.16

@ toniz1
... io preferisco il ... mi ciucco.... emoemoemo
Ottimo!!!

Allora siamo:

e mi, e ti, e Bb e Tony!!! Dove andrem? emoemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

04-06-21 18.17

@ maxpiano69
3 Luglio ...? "mi piace" emo
Non va più di moda...

Mme piascie!
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

04-06-21 18.35

@ paolo_b3
Non va più di moda...

Mme piascie!
Io devo proprio vedere come sono messo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

04-06-21 18.44

@ benjomy
Io devo proprio vedere come sono messo
Ben-jo-my-Ben-jo-my-Ben-jo-my!!!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

04-06-21 18.45

Macios, schioda il deretano dallo sgabello del pianoforte e vieni a dare la tua adesione!

Sono un gentlemen! emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

04-06-21 19.05

Macios daje npo'...nun è che gniente gniente te devo fa' veni' a pija' da du' gorilla co la pistola???emoemoemo

Messaggio di servizio... è rimasta qualche bozza di sfusone ????emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

04-06-21 19.13

@ BB79
Macios daje npo'...nun è che gniente gniente te devo fa' veni' a pija' da du' gorilla co la pistola???emoemoemo

Messaggio di servizio... è rimasta qualche bozza di sfusone ????emo
for Macios

Angelo Bernabucci Forever!!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

04-06-21 19.17

@ BB79
for Macios

Angelo Bernabucci Forever!!
Mitico!!! emoemoemo

Risposta di servizio, ce n'è più di quello che riuscirete a bbere!
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4816
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

04-06-21 19.31

@ paolo_b3
Mitico!!! emoemoemo

Risposta di servizio, ce n'è più di quello che riuscirete a bbere!
Ma che modi, che gente... ma avete mai visto un musicista famoso ubriaco o, peggio, drogato? emoemoemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

04-06-21 19.33

@ cecchino
Ma che modi, che gente... ma avete mai visto un musicista famoso ubriaco o, peggio, drogato? emoemoemoemo
Dai Cecchino, butta il cappello per aria e sali con Bb!

Brillante con la robba degli altri eh? emo
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4816
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

04-06-21 20.11

paolo_b3 ha scritto:
Dai Cecchino, butta il cappello per aria e sali con Bb!

Guarda, mi piacerebbe salire con A# emo ma è un periodo strapieno di lavoro e stanno cominciando ad arrivare anche le serate da fare nel weekend nei vari locali del litorale. Se prendessi pure un fine settimana di "evasione" credo che poi dovrei divorziare... be', ora che ci penso... emo emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

04-06-21 20.36

cecchino ha scritto:
Guarda, mi piacerebbe salire con A#

Sentiamo cosa ne pensa Vin emo