Polemica con uno scambio!

07-01-12 02.51

hai ragione, costano uno sproposito!!!
  • LolloTanica
  • Membro: Senior
  • Risp: 338
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 23  

07-01-12 03.19

HO FATTO APRIRE IL PACCO A MIO FRATELLO: è un proteus 2000 e si accende. dice che tutti i cursori funzionano, ora c'è da vedere se suona, ma a questo punto penso di si.

mah,oramai mi aspettavo una bomba a fissione/fusione/fissione come minimo.

grazie per le risate ed i pareri ragazzi!

speriamo vada tutto bene nel prossimo scambio.


ps: chi vuole scambiare un proteus 2000 in OTTIME condizioni? emoemoemoemoemoemoemoemoemoemo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9181
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1139  

07-01-12 04.18

Solo un Proteus?

Banale!, emo già solo così è una fregatura!

emoemoemo Aridatece li soldi !!!
  • Q4bert
  • Membro: Expert
  • Risp: 1082
  • Loc: Roma
  • Thanks: 66  

07-01-12 11.51

Beh... a questo punto lo scenario cambia completamente. Di sicuro non è una truffa premeditata come tanti hanno sostenuto forse un po' troppo avventatamente.
emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12165
  • Loc: Como
  • Thanks: 1413  

07-01-12 12.59

Q4bert ha scritto:
Beh... a questo punto lo scenario cambia completamente. Di sicuro non è una truffa premeditata come tanti hanno sostenuto forse un po' troppo avventatamente.


C'è sempre la truffa del "ci scambiamo le macchine, la tua è difettosa, rimandamela indietro che quando mi arriva ti rimando la mia"... per poi non riavere indietro niente. Anzi mi pare che il tipo/a abbia proprio chiesto questo in un mail.

Truffa o non truffa non si potrà sapere con certezza, quel che è certo è che a LolloTanica gli è andata bene e che ha fatto bene a non cedere ai toni imbecilli del suo interlocutore.
  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

07-01-12 13.12

Resta da vedere se all'interno dello chassis del Proteus c'è la circuiteria!!! emo
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

07-01-12 13.46

...io avevo tentato di dirlo, che forse non si trattava di fregatura, ma forse di errori (bilaterali) di linguaggio, di attese deluse e di non chiarezza nel volere un oggetto.
Per me costui si è accorto di avere un A Station senza sapere manco cosa fosse....signori, la fregatura per 200-300 euri (?) manco la si inizia, su....s'è incazzato con se stesso prima di tutto, e poi con il buon Lollo, chiedendo (male) di ritornare sui suoi passi perchè s'era reso conto di aver sbagliato scambio....infatti Lollo lo ha detto già dal primo post, "incompetenza del ricevente"....
  • macofil
  • Membro: Expert
  • Risp: 1096
  • Loc: Bari
  • Thanks: 45  

07-01-12 14.08

E' possibile avere la mail di questa qui(sperando che sia una, e non uno) ce l'avrei io
il "sintetizzatone"......one, one.....emo