Supportimusicali

18-01-22 20.19

simondrake ha scritto:
Credo che si possa comunque cogliere l'occasione anche per sottolineare che le risposte le si possono trovare anche in modi diversi (manuali, siti ed altri forum) e che questo è gradito ai forumers che non sono un ufficio informazioni gratuito come una azienda di promozione del turismo.

Amen emo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

18-01-22 23.33

CoccigeSupremo ha scritto:
Perdonami ma forse ti sei perso gli ultimi 7/8 anni di forum, perchè mi sembra assurdo che tu non abbia notato un gran numero di topic in questi anni dove l'utente, dopo non aver ricevuto immediatamente quella che qualcuno qui ha definito "pappa pronta", ma un semplice invito a sfogliare almeno il pdf della tastiera, è scomparso o ha risposto in malo modo.




Magari non l'ho notato perche' quegli utenti li sgamo subito e li ignoro.

Dai non c'e' problema coccige, e' chiaro che ognuno di noi abbia una maniera diversa di vedere le cose. Se ne e' discusso un po' qui giusto per affrontare il tema, ma credimi pur non condividendo alcune tue posizioni le comprendo, quindi da parte mia nessun rancore. Non ce ne sarebbe motivo : forse dovresti averne di piu' tu verso il sottoscritto per i toni un po' provocatori, ma a volte animare un po' la discussione (senza mancare di rispetto ovviamente) aiuta meglio ad affrontarla .

emoemoemo