C Y R A N O: Sondaggio

  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2880
  • Loc:
  • Thanks: 553  

21-08-21 12.48

@ WTF_Bach
Giusto!emo
Quindi tu sei il cuggino di cyrano? emo
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2404
  • Loc: .
  • Thanks: 771  

21-08-21 14.22

@ Sbaffone
Quindi tu sei il cuggino di cyrano? emo
Non esattamente: sono il cugino della sorella del dog sitter della portinaia del palazzo in cui abita il cognato di Cyrano
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

22-08-21 06.56

@ WTF_Bach
Non esattamente: sono il cugino della sorella del dog sitter della portinaia del palazzo in cui abita il cognato di Cyrano
Cyrano! Se ora sei "WTF_Bach" batti un "colpo" per conferma!
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2404
  • Loc: .
  • Thanks: 771  

22-08-21 08.12

@ Petra
Cyrano! Se ora sei "WTF_Bach" batti un "colpo" per conferma!
Si, sono io emo
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

22-08-21 16.23

@ WTF_Bach
Si, sono io emo
Aha! Aha! Aha! - Anch'io, sono io e tu sei tu! Certo che puoi esserlo ma, prove inconfutabili sono necessarie!
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2404
  • Loc: .
  • Thanks: 771  

22-08-21 16.57

@ Petra
Aha! Aha! Aha! - Anch'io, sono io e tu sei tu! Certo che puoi esserlo ma, prove inconfutabili sono necessarie!
La chiacchierata in pizzeria a Udine? La masterclass nella quale abbiamo visto sia il fraseggio be-bop che la composizione di una canzone pop? L’armonizzazione che feci della tua bella Ave Maria?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

22-08-21 19.27

@ WTF_Bach
La chiacchierata in pizzeria a Udine? La masterclass nella quale abbiamo visto sia il fraseggio be-bop che la composizione di una canzone pop? L’armonizzazione che feci della tua bella Ave Maria?
E' ora di chiedere a Roby di mettere un applicazione che verifichi la scansione della retine per l'accesso al forum. emo
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

22-08-21 19.50

@ WTF_Bach
La chiacchierata in pizzeria a Udine? La masterclass nella quale abbiamo visto sia il fraseggio be-bop che la composizione di una canzone pop? L’armonizzazione che feci della tua bella Ave Maria?
Ok! Ci sei! Ricordi non scordati! In particolare il tuo dono: l'armonizzazione dell'Ave Maria! Bella, con il tuo accompagnamento corale per quattro voci. Questo tuo "WTF_Bach", forse, era meglio aver messo: "Fra Diavolo!" - Sia "Frate" come "Diavolo", lo sei stato, lo sei e lo sarai! Bye, bye!