Giochi ai matrimoni

17-04-08 01.23

ciao a tutti !!!!! ...mi serve un consiglio, non proprio musicale...emo tra qualche giorno suonerò ad un matrimonio in ristorante, e oltre alla musica mi piacerebbe conoscere qualche gioco da fare con gli sposi durante il pranzo... emosapete darmi una mano?
  • marcuzzo
  • Membro: Senior
  • Risp: 562
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 28  

17-04-08 02.24

moscaceca emo
  • Juan
  • Membro: Guest
  • Risp: 131
  • Loc: Messina
  • Thanks: 2  

17-04-08 03.13

Anche io sarei interessato.....
Ma non c'è qualke sito dedicato?
  • KAMASUTRA
  • Membro: Expert
  • Risp: 4107
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 49  

17-04-08 11.59

Questo è vecchio come il cucco ma vedo che diverte sempre: prendi gli sposi e li fai sedere in mezzo alla sala su due sedie schiena contro schiena in modo che fra loro non si vedano. Fai toglier loro le scarpe e gliele fai mettere in mano in modo che ognuno abbia in mano una scarpa di lui e una di lei. E poi cominci con le domande tipo:

chi dei due ha avuto più flirt?
chi dei due è più insaziabile a letto?
chi dei due è più spendaccione?
chi dei due canta meglio?

E via dicendo. Ognuno dei due ad ogni domanda risponderà alzando la scarpa relativa, di lui o lei. Il bello sta nelle domande; magari conoscendo gli sposi riesci ad essere più incisivo e divertente...

emo emo emo
  • alvise
  • Membro: Senior
  • Risp: 356
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 29  

17-04-08 13.05

l'ultima domanda sul gioco delle scarpe di solito è: chi si è già pentito? ...In genere alzano tutte e quattro le scarpe...

Molto bello anche il gioco del palloncino, la sposa sopra lo sposo deve gonfiare il palloncino fino a farlo esplodere saltando col...mmm...sedere sopra la pompetta tenuta tra le gambe dell'uomo...un po' volgare ma di sicuro effetto.

Un altro è quello del pescatore: si attacca una banana con della panna sulla punta a una canna da pesca. Si benda lo sposo e gli si mette un cappello da pescatore. Si legano le mani alla sposa. Si fa salire lo sposo su una sedia con la canna in mano. Si fa sedere su un'altra sedia la sposa la quale deve mangiare la punta della banana.


Oppure il classico uovo sodo. La sposa deve far passare l'uovo attraverso i pantaloni dello sposo fino alla camicia. Tutti pensano che l'uovo sia crudo e quindi si possa rompere. Di solito per convincere la gente che effettivamente l'uovo non sia sodo se ne portano un paio e si fa cadere distrattamente quello crudo in modo che si rompa.

17-04-08 15.04

carino! questo non me lo ricordavo! Ci proverò, purtroppo non conosco minimamente gli sposi e pare che gli invitati sian gente tranquilla, quindi vedrò di studiare delle domande soft... o di intervistare qualche amico al rinfresco...emo

17-04-08 15.56

grazie! prendo nota... penso che eviterò quello della canna, non vorrei lo trovassero troppo volgare, e poi mi vedo a trasportare l'impianto.... cassa-cassa-tastiera-computer-cd vari-palloncini-mixer-cavi-prolunghe-canna da pesca-.........emo
  • Animapone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3683
  • Loc: Roma
  • Thanks: 344  

17-04-08 16.10

Attrezzatura: 1 cucchiaio, 1 candela (e qualcosa per accenderla emo), una pistola ad acqua, un eventuale impermeabile per evitare di bagnare lo sposo/sposa.

Attaccare la candela accesa al cucchiaio, far mettere il manico del cucchiaio in bocca allo sposo/sposa (eventualemte fargli indossare un impermeabile), far spegnere la candela con la pistola ad acqua all'altro "conuige". Ovviamente più ampia è la "gettata" della pistola ad acqua, maggiore è il divertimento (e la "lavata").
Lo visto fare con un Superliquidator 150....... un idrante, non una pistola ad acqua emoemoemoemo
  • Animapone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3683
  • Loc: Roma
  • Thanks: 344  

17-04-08 16.16

Prendere un telo abbastanza grande per coprire i 2 coniugi, e praticare un foro della dimensione utile per far passare la testa dello sposo e le braccia della sposa.
Posizionare la sposa dietro lo sposo, con la testa coperta dal telo, mentre passa le mani sotto le ascelle dello sposo e. In pratica dovrebbe risultare la figura dello sposo con le braccia della sposa.

Far compiere a questa "stravagante" figura umana le normali azioni giornaliere, tipo lavarsi la faccia usando una bacinella piena d'acqua ed asciugarsi, mettersi la schiuma da barba con il pennello, radersi (ovviamente il rasoio avrà la lama coperta, per evitare inutili spargimenti di sangue emo), mangiare uno yogurt od un budino ecc.ecc.
Edited 17 Apr. 2008 14:17
  • Juno_60
  • Membro: Guru
  • Risp: 5978
  • Loc: Udine
  • Thanks: 102  

17-04-08 21.36

Prendi un foglio di carta e lo sposo o la sposa deve soffiare fin quando questo arriva dall'altra parte della stanza.

Metti in fila un po' di uomini, compreso lo sposo e fai toccare dalla moglie tutti i fondo schiena per vedere se riconosce quello di suo marito.

Benda lo sposo, legagli le mani e fagli togliere la giarrettiera della sposa con i denti.

Son tutte stronzate provate ai pochi matrimoni che ho fatto, funzionano alla grande e soprattutto perdi un bel po' di tempo emo

Marco
Edited 17 Apr. 2008 19:39

17-04-08 23.44

perdere un bel po' di tempo è una cosa che mi interessa molto... tutto ciò che fa perdere tempo è gradito...emo
  • Juno_60
  • Membro: Guru
  • Risp: 5978
  • Loc: Udine
  • Thanks: 102  

18-04-08 16.04

Nei matrimoni perdere tempo è fondamentale emo

Marco

21-04-08 23.58

beh ormai sono agli sgoccioli... il matrimonio è tra pochi giorni...troppo pochi... il mio primo matrimonio da sola...speriam bevano molto....emo
  • Juno_60
  • Membro: Guru
  • Risp: 5978
  • Loc: Udine
  • Thanks: 102  

22-04-08 00.20

Se vuoi veniamo io e la mia ragazza a battere le mani emo

Marco emo
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13085
  • Loc: Roma
  • Thanks: 852  

22-04-08 00.22

ad un tratto invita gli sposi li vicino te..annuncia a tutti che si esibiranno in un classico lento..e invece fai partire il ballo del qua qua..a me ha sempre salvato i matrimoni..basta che gli fai fare 10 minuti di risate..e restano tutti contenti.. emo

22-04-08 00.43

già, sto numero glilo tiro più tardi... mi han già richiesto la loro canzone... e lì farò la brava... per ora ho in mente musica d'ascolto- ballo-giochetti scemi ai tavoli (tipo giochini con stuzzicadenti, piccoli trucchetti di magia spicciola.......), eventualmente qualche giochino, poi la proposta agli invitati a scrivere in un bigliettino un pensiero agli sposi o un augurio o una battuta... poi glieli faccio leggere a microfono... se gli invitati son tanti lì perdo un bel po' di tempo... e poi il karaoke.... anche se temo di dovermi portare la tv da casa.... modello Fantozzi..........emo

22-04-08 00.46

...magari portate anche una tastiera... oltre a battere le mani mi aiutate a buttare un po' di note qua e là....emo
  • Claudio67
  • Membro: Senior
  • Risp: 431
  • Loc: Milano
  • Thanks: 28  

22-04-08 00.57

Ma tutto tu devi fare paoletta ? Te la fanno sudare la pagnotta... emo Dai, collaboreranno un pò anche loro.

22-04-08 01.20

... il tutto è per supplire alle mie scarse doti da musicista... faccio anche gli animali coi palloncini...emo...
  • Juno_60
  • Membro: Guru
  • Risp: 5978
  • Loc: Udine
  • Thanks: 102  

22-04-08 20.57

@ paolettasambuca
...magari portate anche una tastiera... oltre a battere le mani mi aiutate a buttare un po' di note qua e là....emo
Ah ti porto l'arranger e facciamo quello che vuoi emo

Marco