Cerco service audio per fare esperienza

  • MacJack
  • Membro: Expert
  • Risp: 1982
  • Loc: Verona
  • Thanks: 71  

19-04-08 20.55

Salve a tutti,
sto cominciando a guardarmi in giro alla ricerca di un Service Audio nella zona Verona/Padova che sia alla ricerca, o cmq che sia disposto, a reclutare un giovane aspirante Tecnico del Suono (chiaramente sto parlando di di me emo )

Ho 21 anni, suono il pianoforte, e frequento il primo anno di laurea in Tecnico del Suono presso il Conservatorio di Padova! (Probabilmente sarete all'oscuro dell'esistenza di questo indirizzo di laurea)
Per quanto riguarda l'esperienza sul campo non è ho affatto, salvo fare di tanto in tanto il fonico per un gruppo di miei amici. A metà Maggio parteciperò ad una importante installazione audio in una via di Padova sotto la guida del mio Conservatorio e il patrocinato del comune.

La voglia di fare e di imparare è tanta, il problema è trovare le persone giuste che permettano di mettermi in gioco emo

Mi rivolgo quindi sia a diretti interessati che a chiunque conosca qualcuno da segnalarmi!!!

Grazie per l'attenzione

Giacomo
  • MacJack
  • Membro: Expert
  • Risp: 1982
  • Loc: Verona
  • Thanks: 71  

20-04-08 14.28

Forse questo non è il luogo più adatto dove mettere questo annuncio.
In effetti solo ora ho visto che c'è una zona interamente dedicata a questo scopo!!! emo
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

20-04-08 18.53

prova a contattare cheilordanderscorvicappasette emo
passo e chiudo
Edited 20 Apr. 2008 16:55
  • Juno_60
  • Membro: Guru
  • Risp: 5978
  • Loc: Udine
  • Thanks: 102  

20-04-08 22.14

Perché vuoi rovinarti la vita?

Marco emo
  • MacJack
  • Membro: Expert
  • Risp: 1982
  • Loc: Verona
  • Thanks: 71  

21-04-08 01.54

Xk invece che scrivere risposte così idiote non vi fate un pò i c***i vostri?!
Passo e richiudo
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

21-04-08 10.54

.....ma che simpatico emoemo
  • fuztec25
  • Membro: Expert
  • Risp: 803
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 104  

21-04-08 11.29

Mac,
i ragazzi volevano solo darti una risposta ironica... Cimentarsi nel mondo del Pro-Servicing non è una cosa semplice.

E comunque se rispondi a questo modo, farai molta fatica a far sì che tu ottenga delle repliche in un prossimo futuro.

Fuz!
  • MacJack
  • Membro: Expert
  • Risp: 1982
  • Loc: Verona
  • Thanks: 71  

21-04-08 14.12

Siccome stiamo parlando di una cosa seria reputo che una risposta seria sia d'obbligo.

Oltretutto questo di certo non è stato un bel modo di farmelo capire e anzi, l'effetto che provoca non è dei più felici.

Quindi io avrò anche risposto male e me ne scuso, ma di certo queste persone che rispondono così dovrebbero pensarci due volte invece che scrivere certe baggianate, anche perché lo so perfettamente da solo come sia difficile e complicato questo campo.
Sinceramente preferisco 200 visite al post senza risposta piuttosto che due risposte del genere!!!

Non so vi sembra un ragionamento così senza senso?

Io lo chiamo RISPETTO, soprattutto per un giovane appassionato che come voi ama la musica e tutto il mondo che ci sta intorno!

Riflettete
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

21-04-08 14.47

Io ti ho suggerito key..... se non ti va bene fai un pò come vuoi emo
  • MacJack
  • Membro: Expert
  • Risp: 1982
  • Loc: Verona
  • Thanks: 71  

21-04-08 14.58

@ am0
Io ti ho suggerito key..... se non ti va bene fai un pò come vuoi emo
Scusa? Di chi stai parlando?

Certo che ragazzi mica è un rebus questo!!!

Se stai parlando di un utente del forum non saprei chi sia...
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

21-04-08 15.18

keylord_vk7, oltretutto è delle tue parti
  • MacJack
  • Membro: Expert
  • Risp: 1982
  • Loc: Verona
  • Thanks: 71  

21-04-08 15.32

Evviva adesso ho capito!!! emo

Certo che un pò più enigmatico non potevi farlo ehn???

E io che pensavo ti stessi prendendo gioco di me... per questo ho risposto male!

Meglio che le prossime volte tu sia chiaro fin da subito perché non è detto che le persone capiscano i tuoi strani processi mentali emo

Ti ringrazio e scusa ancora!!! emo
  • John_Jones
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9690
  • Loc: Belluno
  • Thanks: 218  

21-04-08 15.38

We, calmate gli animi... am0 era serio.
  • anonimo

21-04-08 16.49

Il tecnico audio live è un beduino, un pellegrino, l'arte sublime che si eleva fino all'apice del disegno, della modellazione e della creazione artistica si ha in studio. emo

emo
  • Juno_60
  • Membro: Guru
  • Risp: 5978
  • Loc: Udine
  • Thanks: 102  

21-04-08 23.38

@ MacJack
Xk invece che scrivere risposte così idiote non vi fate un pò i c***i vostri?!
Passo e richiudo
Ed hai il coraggio di parlare con RISPETTO? Era solo un modo scherzoso (infatti ho incluso anche lo smiley) per dirti che fare service malgrado le apparenze è molto duro.

Fatti una camomilla emo e prima di parlare di rispetto dai un'occhiata al vocabolario.

Marco
  • anonimo

21-04-08 23.44

Questo arriva e vuole la risposta seria ? Te la do io se vuoi. emo
  • Juno_60
  • Membro: Guru
  • Risp: 5978
  • Loc: Udine
  • Thanks: 102  

22-04-08 00.05

Ma invece del thanks perché non mettere la funzione IMPICCATI? Sarebbe molto più appagante emo

Anzi, ci vorrebbero 3 funzioni a seconda dei casi:

IMPICCATI

STRONCATELO NEL CULO

MU

Marco emoemoemo
  • MacJack
  • Membro: Expert
  • Risp: 1982
  • Loc: Verona
  • Thanks: 71  

22-04-08 03.50

Come al solito il problema è come la gente interpreta le frasi (e pure gli smiles), e ammetto che a volte pure l'umore del momento non aiuti a prendere bene certe risposte.

Innanzi tutto io ho già chiesto scusa molti post indietro.

Secondariamente (si forse dovrò farmi una camomilla) ricevere i primi due post con nel primo un rebus e nel secondo una frase che sapeva molto della serie "ma che sei scemo?!", con per di più una faccina che sapeva molto di sfottò (e qui il discorso interpretazione personale c'entra appieno) mi aveva fatto decisamente girare le scatoline emo

Ecco il motivo per cui me la sono presa così tanto, forse esageratamente ma se ho l'impressione che qualcuno mi stia prendendo per i fondelli io vado su tutte le furie e quindi ecco il motivo per cui ho parlato di rispetto: xk per quanto mi riguarda se qualcuno non mi porta rispetto io non sono tenuto a fare altrettanto verso di lui.
Cmq queste sono visioni del tutto personali della vita e non ha senso discuterne troppo!

Morale: io chiedo scusa se ho recato offesa a voi due, con la consapevolezza però che l'ho fatto solo xk mi sono sentito prima di tutti offeso io!!!

Amici come prima emo

P.S: ma in questo forum non c'è una funzione di ricerca utenti?? non riesco a trovare l'utente segnalatomi gentilmente da am0 emo
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

22-04-08 15.46

prova a sentire anche i negozi di strumenti importanti che hai vicino, se ti danno qualche indicazione... certo è un facchinaggio e per certi versi un lavoraccio però se hai la fortuna e magari anche già le competenze per occuparti dell'impianto magari ti diverti un po' di più. Di certo a livello di "spostare" un palco serio non è una sciocchezza, però se vuoi farlo di lavoro prova a informarti per bene anche dai musicisti professionisti che lavorano nella tua zona e che conosci e sicuramente anche dai negozi che possono fare delle forniture ai service un po' più grossi
  • Juno_60
  • Membro: Guru
  • Risp: 5978
  • Loc: Udine
  • Thanks: 102  

22-04-08 20.59

Io alla prima ed ultima esperienza di service ci ho rimesso gli incisivi.

Marco