Lavorare sulle navi

  • lenders88
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Roma
  • Thanks: 2  

18-05-08 15.05

ragazzi qualcuno sa come funziona il mondo del lavoro musicale sulle navi da crociera? ho ricevuto ieri una proposta per giugno fino a settembre, ma ho dovuto rifiutare per via dell'esame di pianoforte al conservatorio che devo dare proprio a giugno......ho buttato un'occasione buona, oppure non ci vuole tanto a contattare qualcuno per imbarcarsi la prossima stagione? a chi dovrei rivolgermi? avete delucidazioni in merito e spiegazioni di come funziona?
Edited 18 Mag. 2008 13:02
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4319
  • Loc: Asti
  • Thanks: 363  

18-05-08 23.32

Sei stato molto...ma molto saggio!!Fai bene a dare l'esame al conservatorio!!
Ciao
In bocca al lupo
Paolo
  • lenders88
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Roma
  • Thanks: 2  

19-05-08 00.21

grazie, crepi il lupo!

20-05-08 23.51

ho solo sentito che le navi americane pagano bene, ma non ti so dire nulla di più, ho letto credo proprio su questo forum mesi fa una discussione in merito... in bocca al lupo per l'esame!
  • lenders88
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Roma
  • Thanks: 2  

21-05-08 03.45

crepi emo
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

21-05-08 16.17

in bocca al lupo! io ho degli amici sulle navi e non si sono trovati male. Loro sono sulle navi della Costa, imbarcati a Savona. Le paghe non sono stratosferiche però gira voce che "predono tutti" emo sicché se sei organizzato bene o per pianobar da solo o con un gruppo credo che non dovrebbero esserci problemi. Il "prendono tutti" non era uno screditare ovviamente, è solo una voce che circola anche di conseguenza al fatto che pagano ormai relativamente poco anche i musicisti (in linea di massima). C'è chi continua ad andarci perché comunque i contributi dicono che son pagati bene quindi a fini pensionistici dovrebbe essere valido anche se non arrivi forse a 2000 euro al mese e sei fuori a stagioni intere. Da provare, informarsi e magari provare un'uscita