Gruppi "virtuali"....

  • bebino79
  • Membro: Guest
  • Risp: 67
  • Loc: Roma
  • Thanks: 2  

31-05-08 15.53

Non so se se ne è già parlato da qualche altra parte...
mi piacerebbe partecipare a delle collaborazioni "virtuali" (ma anche reali) nella composizione di brani di musica elettronica. Molti qui usano computer e vsti per realizzare i loro lavori... perché non cimentarsi nella realizzazione di un brano "a più mani", ad esempio utilizzando un vsti che è posseduto da più persone (mi viene in mente lo z3ta+ ma ce ne sono molti altri) scambiandosi di volta in volta il file fra di noi?

Per chi poi abita nella stessa città (io sono di Roma) sarebbe anche carino fare delle "jam" dal vivo...
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

31-05-08 19.29

@ bebino79
Non so se se ne è già parlato da qualche altra parte...
mi piacerebbe partecipare a delle collaborazioni "virtuali" (ma anche reali) nella composizione di brani di musica elettronica. Molti qui usano computer e vsti per realizzare i loro lavori... perché non cimentarsi nella realizzazione di un brano "a più mani", ad esempio utilizzando un vsti che è posseduto da più persone (mi viene in mente lo z3ta+ ma ce ne sono molti altri) scambiandosi di volta in volta il file fra di noi?

Per chi poi abita nella stessa città (io sono di Roma) sarebbe anche carino fare delle "jam" dal vivo...

A me piacerebbe, ma non è il mio genere......comunque potrebbe essere una idea carina. Anche se secondo me non è facilissimo scrivere brani "in comunione" con gente che non si conosce....

Però, tentar non nuoce.....emo