Consigliatemi un bel brano

  • 88tasty
  • Membro: Staff
  • Risp: 21312
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 544  

03-09-08 14.20

possibilmente strumentale, semplice semplice, conosciuto in cui vi siano delle belle parti di Synth da ricreare e magari anche qualche parte di hammond e piano (elettrico o acustico è indifferente).

Ripeto roba semplice. Mi voglio divertire con il sequencer a ricreare un intero brano come si deve. Non l'ho mai fatto...emo
  • Wildecat
  • Membro: Expert
  • Risp: 1403
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 102  

03-09-08 14.46

Hairless Heart dei Genesis...
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

03-09-08 15.20

Sirius

E' il preambolo di Eye in the sky (che parte nel finale del video)... è di Alan Parson...
Non proprio rispondente alla "traccia" da te indicata (niente hammond e piano)... emoperò secondo me non è difficilissimo e per la pratica col sequencer è un bell'esercizio... ti darà soddisfazione... prima o poi lo "rifaccio" anch'io...emo
  • 88tasty
  • Membro: Staff
  • Risp: 21312
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 544  

03-09-08 17.48

@ ziberto
Sirius

E' il preambolo di Eye in the sky (che parte nel finale del video)... è di Alan Parson...
Non proprio rispondente alla "traccia" da te indicata (niente hammond e piano)... emoperò secondo me non è difficilissimo e per la pratica col sequencer è un bell'esercizio... ti darà soddisfazione... prima o poi lo "rifaccio" anch'io...emo
bello, non lo conoscevo, molto bello...anche se inconcludente (ovvio è un intro).

Altri? ora mi ascolto il pezzo dei genesis
  • anonimo

03-09-08 18.34

@ 88tasty
possibilmente strumentale, semplice semplice, conosciuto in cui vi siano delle belle parti di Synth da ricreare e magari anche qualche parte di hammond e piano (elettrico o acustico è indifferente).

Ripeto roba semplice. Mi voglio divertire con il sequencer a ricreare un intero brano come si deve. Non l'ho mai fatto...emo
vai alla grande con questo
emo
e viva l'amore libero!!!!
Edited 3 Set. 2008 17:04
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

03-09-08 19.24

La danza dei grandi rettili - Banco del mutuo soccorso

oppure

Garofano rosso - Banco del mutuo soccorso

oppure

VIVA

oppure

LA gabbia
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

03-09-08 19.36

Anche se mi pare di aver letto che non li gradisci...emoemo Non mi prendere a "parolacce"...emo
"Child's anthem" dei Toto!
La parte della chitarra la puoi anche rivisitare con un suono synth lead...emo

  • Ofelio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3607
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 98  

04-09-08 05.36

Questo io lho fattoemo
(so cazzi un po' amari con la batteria)
  • anonimo

04-09-08 09.11

@ Ofelio
Questo io lho fattoemo
(so cazzi un po' amari con la batteria)
che ricordi.... è stato uno dei miei primi brani in assoluto che suonavo nel lontano.....emo
  • 88tasty
  • Membro: Staff
  • Risp: 21312
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 544  

04-09-08 21.17

@ Ofelio
Questo io lho fattoemo
(so cazzi un po' amari con la batteria)
l'avevo pensato, ma non ho voglia di sclerarmi con battute in 13, parti di basso improponibili...la prossima volta dai...e poi dovrei cantarlaemo

Me la fai sentire, la tua vsn? emo
Edited 4 Set. 2008 19:18
  • 88tasty
  • Membro: Staff
  • Risp: 21312
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 544  

04-09-08 21.19

@ ziberto
Anche se mi pare di aver letto che non li gradisci...emoemo Non mi prendere a "parolacce"...emo
"Child's anthem" dei Toto!
La parte della chitarra la puoi anche rivisitare con un suono synth lead...emo

strozzati© emo
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

04-09-08 21.39

@ 88tasty
strozzati© emo
Però è un bel pezzo e non è difficile... confrontato con quelli che ti hanno suggerito gli altri... va beh... provvedo a strozzarmi per l'insistenza...emo
  • simoplak
  • Membro: Guru
  • Risp: 5790
  • Loc: Torino
  • Thanks: 259  

04-09-08 21.45

the temple of the living god- Neal morse emoemoemoemo
  • 88tasty
  • Membro: Staff
  • Risp: 21312
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 544  

05-09-08 13.14

Ho deciso.
Avrete mie notizie presto. emo

Comunque grazie a tutti, aspetto in pvt i vostri indirizzi per inviarvi qualche prodotto tipico nel periodo natalizio emo
  • anonimo

05-09-08 22.14

@ 88tasty
Ho deciso.
Avrete mie notizie presto. emo

Comunque grazie a tutti, aspetto in pvt i vostri indirizzi per inviarvi qualche prodotto tipico nel periodo natalizio emo
Io prenoto una MAGNIFICA Seadas ed una bottiglia di Corbezzolo!!!! MEDA E'!!!!
  • Ofelio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3607
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 98  

08-09-08 04.23

88tasty ha scritto:
Me la fai sentire, la tua vsn? [:-)

Certo, quando mi arriva una "certa" fotoemo
  • anonimo

08-09-08 12.30

@ 88tasty
possibilmente strumentale, semplice semplice, conosciuto in cui vi siano delle belle parti di Synth da ricreare e magari anche qualche parte di hammond e piano (elettrico o acustico è indifferente).

Ripeto roba semplice. Mi voglio divertire con il sequencer a ricreare un intero brano come si deve. Non l'ho mai fatto...emo
Flash di Duke of Burlington.......
  • anonimo

09-09-08 00.15

@ 88tasty
possibilmente strumentale, semplice semplice, conosciuto in cui vi siano delle belle parti di Synth da ricreare e magari anche qualche parte di hammond e piano (elettrico o acustico è indifferente).

Ripeto roba semplice. Mi voglio divertire con il sequencer a ricreare un intero brano come si deve. Non l'ho mai fatto...emo
Prenditi "Themes" di Vangelis e rifallo tutto

Ma soprattutto il "Love theme" di Blade Runner
  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

01-10-08 01.34

@ ziberto
Sirius

E' il preambolo di Eye in the sky (che parte nel finale del video)... è di Alan Parson...
Non proprio rispondente alla "traccia" da te indicata (niente hammond e piano)... emoperò secondo me non è difficilissimo e per la pratica col sequencer è un bell'esercizio... ti darà soddisfazione... prima o poi lo "rifaccio" anch'io...emo
grande idea zib mi hai dato una buona ideaemo
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

01-10-08 01.41

@ tastotosto
grande idea zib mi hai dato una buona ideaemo
emo