La mia pa800

  • posa

30-09-08 13.17

Mi sono preso una Korg PA800
.... non sono pratico del mondo degli arranger moderni ... l'ho provata pochissimo per questioni di tempo ma stasera mi sfogo :) ... a prima vista (e udito) mi ha soddisfatto !!
Qualsiasi consiglio su utilizzo , suoni, materiale, software indispensabile su pc ... e' ben accetto :)
Grazie
Edited 30 Set. 2008 12:00
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

30-09-08 18.50

Sicuramente qui trovi un bel pò di roba!!!!emo
  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1912
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 159  

30-09-08 21.21

Complimenti per l'acquisto, non te ne pentirai. Se hai bisogno di aiuto chiedi pure.
Edited 30 Set. 2008 19:22
  • posa

01-10-08 16.21

una domanda :P .... ieri sera volevo provare a importare sample (per verificare che non ci sia la ram danneggiata dato che ho letto che e' successo ad alcuni) ... ho provato a mettere un wav (di dimensione piccola) sulla memoria interna della pa800, ma nell'elenco del menu "media" non lo vedo !!
Il file era un mp3 convertito con awave studio in wav (ho provato diversi formati ma il risultato e' lo stesso)..... dal manuale leggo che supporta i file wav .... mmmmmm dite che devo rileggere bene il manuale? :)
Si trovano in giro dei .pcg da provare? (giusto per vedere che funzioni tutto)

grazieee

EDIT: non mi ero accorto che c'era un secondo manuale in cui spiega bene come importare sample :P
Edited 1 Ott. 2008 15:17
  • magma
  • Membro: Senior
  • Risp: 155
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 7  

02-10-08 00.15

@ posa
una domanda :P .... ieri sera volevo provare a importare sample (per verificare che non ci sia la ram danneggiata dato che ho letto che e' successo ad alcuni) ... ho provato a mettere un wav (di dimensione piccola) sulla memoria interna della pa800, ma nell'elenco del menu "media" non lo vedo !!
Il file era un mp3 convertito con awave studio in wav (ho provato diversi formati ma il risultato e' lo stesso)..... dal manuale leggo che supporta i file wav .... mmmmmm dite che devo rileggere bene il manuale? :)
Si trovano in giro dei .pcg da provare? (giusto per vedere che funzioni tutto)

grazieee

EDIT: non mi ero accorto che c'era un secondo manuale in cui spiega bene come importare sample :P
Edited 1 Ott. 2008 15:17
ciao,senti io ho la pa2x pro ed ancora per mancanza di tempo non sono riuscito a capire la funzione che usa max tempia quando suona i bee gees e l'utilità di questa, nel caso la esamini, potresti darmi delle delucidazioni a riguardo? grazie.
Edited 1 Ott. 2008 22:16
  • milchija
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Parma
  • Thanks: 2  

22-01-10 14.33

Riguardo la PA800 ci sono dei video su internet molto chiari anche se, ovviamente, molto lontani dall'essere esaustivi.
Ciao!
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

23-01-10 00.53

Mi rallegro: finalmente si parla di nuovo di Korg PA800 in questo forum.
  • milchija
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Parma
  • Thanks: 2  

01-03-10 14.40

Per prima cosa devi buttare via il manuale (veramente poco chiaro...).
Poi vai su internet vi sono dei video-tutorial molto chiari.
Ciao.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10797
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 594  

01-03-10 15.26

Il manuale e' chiarissimo.Basta leggerlo con attenzione.emo
In ogni caso sul sito Korg ( esound ) ci sono ottimi tutorial e demo.
In ogni caso credo che questo possa esserti utile ! emo
Ciao