Mr rack demo

  • Dvd
  • Membro: Expert
  • Risp: 2008
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 124  

26-11-08 14.44

Eccomi! Dopo troppo tempo sono riuscito a rimettere in funzione un PC che potesse registrare qualcosa.

Con questo anticipo pubblico solo le demo dello strumento e della scheda MRC1 ma nei prossimo giorni ho intenzione di farvi un passaggio veloce di tutti i suoni in ROM.

Non tirate merda sulla qualità di registrazione perchè di mezzo c'è una Audigy2 e un mixerino Behringer... questo è quello che offre il conventoemo. Mp3 fatto con audacity a 192Kbps

Se avete preferenze sull'ascolto di qualche tipo di sonorità chiedete pure... il tempo è poco ma adesso che ho tutto collegato, appena sono a casa con un'oretta di tempo cercherò di esaudire i desideri.

Ciao

Moonrise

Mr-Trance

Paddy & Pals

Phone It In
  • fuztec25
  • Membro: Expert
  • Risp: 803
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 104  

26-11-08 15.21

Incredibile! Roba del 1996 caro Devid! Gli strumenti più sottovalutati in assoluto! Colpa di una Ensoniq oramai sull'orlo del precipizio che non ha saputo valorizzare questi capolavori che erano le serie MR e ZR.

Ciao, Fuz!

P.S.: Ottima registrazione :) .

P.P.S.: "Paddy & Pals" è opera di Scott Frankfurt ed il demo in questione è presente anche nell'MR a tastiera :) .
Edited 26 Nov. 2008 14:26
  • anonimo

26-11-08 20.40

paddy e pals è stupenda. che bei suoniemo tralaltro, il tipo che ha realizzato quel capolavoro, è vice presidente della spectrasonicemo
Edited 26 Nov. 2008 19:43
  • Dvd
  • Membro: Expert
  • Risp: 2008
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 124  

29-11-08 10.38

Buondì! Ho visto che queste demo hanno smosso l'interesse di migliaia di forumer! emo

A seguito trovate una carellata di tutti i bass synth presenti in MR e scheda MRC1. Ho registrato il giro di basso di Hysteria dei Muse e l'ho ripetuto all'infinito. il primo timbro suona prima sull'ottava del C2 e poi del C3 grazie all'intervento del pitch bend della master (che difatti si sente), il secondo prima sul C3 e poi sul C2 e così via....

Bassi sintetici

Poi... siccome il tempo è e vedo che di questo passo ci metto un mese a postare tutte le categorie di suoni, vi posto anche due file dov'è registrata una carellata dei suoni della categoria Synth Vintage. Occhio però che sono note praticamente messe a caso, che avevo utilizzato solo come test di registrazione. Però, visto che ci sono un bel pò di timbri intanto le posto e poi casomai mettiamo qualcosa di meglio.

Synth vintage 1

Synth vintage 2

Ciao
  • Dvd
  • Membro: Expert
  • Risp: 2008
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 124  

29-11-08 22.56

Una lunghissima carellata di pad:

5 minuti di pad

altri 5 minuti ...

...e altri 5....

e gli ultimi 5

emo
  • Dvd
  • Membro: Expert
  • Risp: 2008
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 124  

01-12-08 14.09

Orco can che entusiasmo! emo

205 visite e nessun commento.... visto che non ho messo brani ma solo un paio di accordi per pad mi aspettavo almeno qualche critica o proposta per rendere meno pallose le demo. O magari qualcuno che dicesse:

" ma non stare a passare tutti i suoni per ogni categoria!"

Oppure:"che cesso di registrazione"

Oppure:"ma sto coso non fa il lead di impressioni di settembre?"

Ok. Ho capito cosa devo fare: adesso vi posto un lead suonando impressioni di settembre, un synth brass con jump e the final countdown e qualche synth che vada bene con enola gay. Volete anche qualche suono acustico? Ma si dai... Allevi o Einaudi? emo
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

01-12-08 14.28

I Pad sono veramente veramente belli!!!! Caldi e profondi.....emo
  • secret87
  • Membro: Expert
  • Risp: 1089
  • Loc: Bari
  • Thanks: 23  

01-12-08 15.35

io nn riesco a sentire nulla....emoemoemo
  • fuztec25
  • Membro: Expert
  • Risp: 803
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 104  

01-12-08 15.42

Oh bella lì Mr. DVD... Ti faccio un complimentone per la dedizione e un DENGHIU' di supporto!

...Mi sa che io e te siamo rimasti gli unici utilizzatori di questi MR...

Fuz!
  • Dvd
  • Membro: Expert
  • Risp: 2008
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 124  

01-12-08 18.30

secret87 ha scritto:
io nn riesco a sentire nulla....emoemoemo

Altri che hanno questo problema? Provato a fare col tasto destro sul link "salva destinazione"?

Comunque un bacio virtuale a Gabriele che è stato il primo ad avere il coraggio di dire qualcosa e poi a Fuz che è l'unico sempre disponibile a darmi una spalla su cui piangere! emo

Prima non scherzavo e dato che è la guerra che volete chiamate AM0 che qui c'è da divertirsi:

Ho scoperto che l'MR suona bene i midi! (a parte le chitarre elettriche ritmiche) e quindi vai di The final countdown! emo

... ma torniamo ai suoni nudi e crudi: Un pò di impressioni di settembre?

L'unico brass ensambre che mi piace: Supereroi VS municipale

E un pò diTrombe, corni e compagnia bella.

E per oggi è tutto e non abbiate paura di intervenire emo

Ciauz
  • ringo
  • Membro: Expert
  • Risp: 984
  • Loc: Pesaro e Urbino
  • Thanks: 17  

18-03-10 11.41

fuztec25 ha scritto:
...Mi sa che io e te siamo rimasti gli unici utilizzatori di questi MR...


... mi associo anche io nella categoria "utilizzatori rimasti in circolazione" emo