Novita' ketron audya

  • sebymaestro
  • Membro: Senior
  • Risp: 434
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 9  

03-12-08 22.22

Da indiscrezioni mi risulta che e' gia' stata avviata la produzione emo.Qualcuno ne sa di piu?
  • bkbk
  • Membro: Expert
  • Risp: 1412
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 166  

04-12-08 02.51

@ sebymaestro
Da indiscrezioni mi risulta che e' gia' stata avviata la produzione emo.Qualcuno ne sa di piu?
emo... la vera notizia sarebbe che è uscita fuori-produzione!
  • tulever
  • Membro: Guest
  • Risp: 82
  • Loc: Trento
  • Thanks: 4  

04-12-08 09.56

A me risulta che in negozio non ci sarà prima di maggio 2009!
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20523
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1468  

04-12-08 11.05

a me risulta che se ne parla da 2 anni, ma ad oggi rimangono solo parole
  • BACCHI
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Novara
  • Thanks: 25  

04-12-08 11.19

@ sebymaestro
Da indiscrezioni mi risulta che e' gia' stata avviata la produzione emo.Qualcuno ne sa di piu?
Risulta anche a me, quindi dovrebbero iniziare a spedire questa sett. o i primi giorni della prox. emo.
Tuttavia toglierei quel "già" dalla tua frase emo
Vabbè io l'ho ordinata e spero di averla sotto mano almeno per l'ultimo dell'anno
Ciao
  • tulever
  • Membro: Guest
  • Risp: 82
  • Loc: Trento
  • Thanks: 4  

04-12-08 12.19

Scusa Bacchi ma la tua fonte è sicura? Di dove sei se non sono indiscreto? Grazie, ciao
  • tulever
  • Membro: Guest
  • Risp: 82
  • Loc: Trento
  • Thanks: 4  

04-12-08 12.22

Scusa Bacchi ma la tua fonte è sicura? Di dove sei se non sono indiscreto? Grazie, ciao
  • Gnomiz
  • Membro: Expert
  • Risp: 1902
  • Loc: Parma
  • Thanks: 42  

04-12-08 13.26

Speriamo che la mettano in produzione perchè di tutti questi "sentito dire" non se ne può più!emo
  • Alarico
  • Membro: Expert
  • Risp: 1422
  • Loc: Milano
  • Thanks: 121  

04-12-08 14.32

Ad oggi sono stati aperti vari 3d su questo argomento ed è sempre un "forse", "quasi certamente", "sentito dire", "dovrebbe" ecc.. ecc..
Notizie "certe" non ce ne sono e non credo si avranno mai.
Aspetterei soltanto di vederne una presso un rivenditore prima di fornire ulteriori nuove e "verosimilmente" false notizie in merito a questo prodotto.
emo
  • BACCHI
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Novara
  • Thanks: 25  

04-12-08 15.14

@ tulever
Scusa Bacchi ma la tua fonte è sicura? Di dove sei se non sono indiscreto? Grazie, ciao
guarda come dicono anche gli altri di questa tastiera di sicuro non c'è propio niente, io la notizia l'ho avuta dal rappresentante, che però tuttavia mi aveva anche detto anche che sarebbe uscita alla fine di ottobre emo.
quindi non ci rimane che aspettareemo
  • BACCHI
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Novara
  • Thanks: 25  

04-12-08 15.15

@ tulever
Scusa Bacchi ma la tua fonte è sicura? Di dove sei se non sono indiscreto? Grazie, ciao
..... a scusa sono di Borgomanero (no)
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2551
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 76  

04-12-08 15.20

@ Alarico
Ad oggi sono stati aperti vari 3d su questo argomento ed è sempre un "forse", "quasi certamente", "sentito dire", "dovrebbe" ecc.. ecc..
Notizie "certe" non ce ne sono e non credo si avranno mai.
Aspetterei soltanto di vederne una presso un rivenditore prima di fornire ulteriori nuove e "verosimilmente" false notizie in merito a questo prodotto.
emo
Dalla M1 Korg..(1988) in poi sono stato sempre alla ricerca dello strumento più realistico del mondo, spendendo l'oro di tutti i pirati dei Caraibi di tutti i tempi..........emo per credere a tutte le pubblicità. Dovevo sostituire delle teste di rapa rispondenti a: chitarrista, bassista, batterista, cantante...... per la verità, non sono mai riuscito a sostituirli per quanto belle, luccicanti, ben suonanti siano state o lo siano tuttora. Pazienza, vedremo se quest'Audi........ emo, pardon,Audya emo, saprà non farmi rimpiangere le minigonne delle cantanti, le sparate dei chitarristi, le sfuriate dei batteristi........ Io penso che un giorno dovranno essere abolite queste 'diavolerie' per rifare spazio all'emozione degli impatti veri d'orchestra, dove nulla è finto e il suono del violino, dei tamburi, del pianoforte, della chitarra e contrabbassi varii ( compreso il controfagottoemo ) poichè l'ascolto torni a far rima con ciò che vedi, nel senso che sarà fantastica la nuova Audya con tutte le sue possibilità acustiche, ma quando tutto quel ben di Dio scaturirà da un accordo di un omino in fondo ad una sala di un locale, ritango che rimarrà freddo e deprimente.......così la penso io.
  • sebymaestro
  • Membro: Senior
  • Risp: 434
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 9  

04-12-08 15.45

Io l'ho saputo da fonte sicura,di piu' non posso dire.
  • maxipf
  • Membro: Expert
  • Risp: 2797
  • Loc: Torino
  • Thanks: 229  

04-12-08 16.01

Greg, questo è un forum di tastieristi, non di orchestre spettacolo.........sono due anni che ci si scanna per i miracolosi suoni/loop audio di questa pianola che ancora non esiste........ed anche la politica commerciale di Ketron ha del miracoloso: presentare una tastiera due anni e fischia prima della commercializzazione così tutti aspettano quella e non comprano più le varie sd, ovviamente invecchiate dall'audya che non c'è ......... complimenti!
Mi ricorda un certo qual tizio che osannava il proprio italianissimo prodotto dicendo "diamogli delle mazzate ai giapponesi!" e poi scopri che NON VENDE in Italia..........
Max
p.s.: le grandi orchestre vanno in playback o con le basi, per cui c'è da pensare che l'unica differenza con il "solitario" arrangerista è quella/e cosa/e che tira più di una coppia di buoi che di solito viene messa davanti a far sballonzolare la mercanzia.
p.p.s.: secondo me l'assoluta fedeltà è una pura chimera, al pari della meccanica dei tasti pesati.
Ti ricordi invece come erano belli i suoni di tastiera degli anni '80, M1 compreso? Le tastiere suonavano da tastiere ed anche se imitavano male le distinguevi una dall'altra, tanto che le hanno campionate al pari di sax e trombette......
  • BACCHI
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Novara
  • Thanks: 25  

06-12-08 11.28

sul sito ketron.it ci sono delle nuove demo dell'Audya.
Veramente notevoleemo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5374
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

06-12-08 13.15

@ BACCHI
sul sito ketron.it ci sono delle nuove demo dell'Audya.
Veramente notevoleemo
Veramente notevole????
Allora il Tyros3 cos'è....il Padreterno?????

Profondamente deluso dall'ascolto di queste "demo" ( se si possono definire tali.....)
  • rena
  • Membro: Expert
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 165  

07-12-08 00.03

@ Antony
Veramente notevole????
Allora il Tyros3 cos'è....il Padreterno?????

Profondamente deluso dall'ascolto di queste "demo" ( se si possono definire tali.....)
Ho come l'impressione che Yamaha abbia fatto di tutto per tarpare le ali a T3: cosa ci voleva a mettere qualche buon drum set e qualche style nouvo in più, ad es nel settore latin, dove ketron fa bella figura anche solo col midijay?emo
  • BACCHI
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Novara
  • Thanks: 25  

16-12-08 15.12

ciao a tutti! ho avuto la conferma che oggi partono le prime Audya, e quindi domani o al massimo dopodomani ce l'avrò sotto le dita!!!emoemo
  • Gnomiz
  • Membro: Expert
  • Risp: 1902
  • Loc: Parma
  • Thanks: 42  

16-12-08 18.31

@ BACCHI
ciao a tutti! ho avuto la conferma che oggi partono le prime Audya, e quindi domani o al massimo dopodomani ce l'avrò sotto le dita!!!emoemo
Nuntio vobis, gaudio magno, habemus papam!emo


Scusa l'ironia, ma con tutto quello che questa Audya ci ha fatto penare, un po' di ilarità sull'argomento mi sembra doverosa.

Facci sapere come va! (Un po' sono invidioso!)emo
  • giupa
  • Membro: Guru
  • Risp: 8114
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 463  

16-12-08 18.48

@ BACCHI
ciao a tutti! ho avuto la conferma che oggi partono le prime Audya, e quindi domani o al massimo dopodomani ce l'avrò sotto le dita!!!emoemo
Il prezzo???