04-12-08 11.13
Ciao a tutti,
per cui non si può procedere con la registrazione. Oltretutto senza non si può ricevere la panchetta in regalo
04-12-08 11.29
se l'hai comprato nuovo non può essere già utilizzata, e non deve.
04-12-08 11.48
per cui, dopo qualche giorno, son passato dal rivenditore a ritirarla, mi è stata immediatamente consegnata ovviamente in bianco.
04-12-08 16.42
per cui, dopo qualche giorno, son passato dal rivenditore a ritirarla, mi è stata immediatamente consegnata ovviamente in bianco.

Quando ho acquistato sia il Roland MC-808 che l'RD 700 GX, alla consegna mi è stata data una busta grande di colore giallo della Roland Italia, con all'interno il manuale in lingua italiana + il modulo MoReP, che avevo compilato e registrato regolarmente on-line senza alcun problema. Quindi se la busta a parte non ti è stata consegnata subito alla consegna dello strumento, sicuramente è stata una mancanza del tuo negoziante che te la doveva consegnare, quindi per conseguenza secondo me ti è stato dato un'altro modulo di registrazione probabilmente relativo ad un'altro strumento. Comunque basta che scrivi un'email alla Roland Italia, ove vi sono persone professionali e serie che ti risponderanno subito. Ciao
04-12-08 17.16
Quoto.
04-12-08 17.32

Quando ho acquistato sia il Roland MC-808 che l'RD 700 GX, alla consegna mi è stata data una busta grande di colore giallo della Roland Italia, con all'interno il manuale in lingua italiana + il modulo MoReP, che avevo compilato e registrato regolarmente on-line senza alcun problema. Quindi se la busta a parte non ti è stata consegnata subito alla consegna dello strumento, sicuramente è stata una mancanza del tuo negoziante che te la doveva consegnare, quindi per conseguenza secondo me ti è stato dato un'altro modulo di registrazione probabilmente relativo ad un'altro strumento. Comunque basta che scrivi un'email alla Roland Italia, ove vi sono persone professionali e serie che ti risponderanno subito. Ciao
dicendomi di farmi dare un altro MoReP. Secondo loro il disguido nasce dal fatto che qualcuno ha registrato un prodotto inserendo erroneamente il codice MoReP....casualmente uguale al mio
.
04-12-08 18.06
04-12-08 19.40
dicendomi di farmi dare un altro MoReP. Secondo loro il disguido nasce dal fatto che qualcuno ha registrato un prodotto inserendo erroneamente il codice MoReP....casualmente uguale al mio
.
10-01-10 17.42
Ciao a tutti.11-01-10 00.11
ciao CIBOQUAI, sono cose strane quelle che enunci, intendo dire che bisogna essere veramente sfortunati nel vedersi guastare una tastiera con meno di due anni, ma potrebbe succedere..PERSONALMENTE con più di trenta strumenti acquistati , non ho mai avuto di questi problemi e credo che nessun centro di assistenza chieda un documento identificativo alla persona, ma dello strumento sì, per cui dovresti stare tranquillo. a me una sola volta è successo che la parte terminale di un JACK mi sia RIMASTA dentro un mixer con un mese di vita , l'ho portato dal venditore che non ha voluto nemmeno vedere la mia garanzia. CERTO SAPEVA ch'era una sua recente vendita e nel caso che SUPPONI , NON sarebbe così, ma io non sarei così pessimista, dovrebbe prima guastarsi e poi il centro di assistenza dovrebbe fare storie per effettuare la riparazione, SAI SAREBBE PROPRIO iella nera NON TI PARE? IO comprerei , anche se in verità ho comprato solo tre usati in tutta la mia vita quasi nuovi e perfetti per cui al diavolo il pessimismo
[:-) magari provalo per bene prima se puoi sarebbe meglio. e se lo vedi bene, abbastanza nuovo , valuta Lì per lì ]ciao MIMMOSVISO11-01-10 00.42
Grazie Mimmo, sagge parole.
11-01-10 22.08
ciao
11-01-10 22.19