Le varie versioni degli access virus

  • MatteoTiger1
  • Membro: Senior
  • Risp: 336
  • Loc: Massa Carrara
  • Thanks: 10  

11-04-09 16.38

Non conosco le potenzialità delle varie versioni degli access virus, però ho letto che si tratta d un bel synth analogico VA. E sarei intenzionato ad acquistarne uno usato, dato che i prezzi sono inferiori rispetto alla serie clavia nord rack su cui mi ero indirizzato in un primo momento.
Potete farmi una panormaica delle diferrenze tra le varie serie dei virus (A, B, C et cetera), tanto per orientarmi un pochino
Thanks emo
  • giomusic
  • Membro: Expert
  • Risp: 1507
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 98  

11-04-09 20.13

@ MatteoTiger1
Non conosco le potenzialità delle varie versioni degli access virus, però ho letto che si tratta d un bel synth analogico VA. E sarei intenzionato ad acquistarne uno usato, dato che i prezzi sono inferiori rispetto alla serie clavia nord rack su cui mi ero indirizzato in un primo momento.
Potete farmi una panormaica delle diferrenze tra le varie serie dei virus (A, B, C et cetera), tanto per orientarmi un pochino
Thanks emo
emoma inferiori perchè i modelli che hai indicato tu sono fuori produzione, quindi li trovi solo usati, se invece devi prendere il nuovo modello come il mio il TI, attualmente dovrebbe costare sui 2,200,00 € e non credo che il prezzo è inferiore al Clavia, anche perchè parliamo sempre di prodotti made in Germany è costruiti con le p...lle. Comunque se trovi il modello usato indigo te lo consiglio. ciao
  • paperinics
  • Membro: Guest
  • Risp: 12
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

03-02-10 14.47

Puoi trovare una tabella comparativa in www.access-music.de/comparisonchart.php4
I Virus principali dell'Access sono comunque 3:
- A, prodotto nel 1997, quotato sui 300
- B, KB, Indigo prodotti nel 1999, quotati 400, 700 e 800 euro circa
- C, KC, Indigo 2, Rack XL prodotti nel 2002, quotati 700, 1000, 1000, 700.
Ulteriori informazioni e demo sono in www.vintagesynth.com
Gianc