Manuale italiano completo alesis andromeda

  • Ramio
  • Membro: Guest
  • Risp: 36
  • Loc: Campobasso
  • Thanks: 1  

26-08-09 12.50

ho bisogno di un manuale in italiano completo,non quello da 78 pagine.
aiutatemi perchè mi sto rincoglionendo appresso a quel display.
grazieemoemoemo
  • manuel_carloni
  • Membro: Expert
  • Risp: 5189
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 375  

26-08-09 13.02

Non esiste.

Non è stato mai fatto e mai si farà...emo
L'unica alternativa è questaemo

CIAO.
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

26-08-09 19.51

Le alternative sono: o lo fai tradurre o impari l'inglese o ti armi di pazienza e affronti quel mostro con tranquillità.. .emo e poi vedrai che man mano lo impari senza problemi, e se non capisci qualcosa chiedi a mao lui è un mito, sull'a6 sa tutto! emo
  • drmacchius
  • Membro: Guru
  • Risp: 7296
  • Loc: Novara
  • Thanks: 147  

26-08-09 22.01

@ johnandy
Le alternative sono: o lo fai tradurre o impari l'inglese o ti armi di pazienza e affronti quel mostro con tranquillità.. .emo e poi vedrai che man mano lo impari senza problemi, e se non capisci qualcosa chiedi a mao lui è un mito, sull'a6 sa tutto! emo
...un'altra alternativa sarebbe di svendermi l'andromeda a un prezzo stracciato e prendere quela potentissima e bellissima macchina dela korg chiamata radias, o un supernova o un virus che di sicuro il manuale in italiano ce l'hanno, e sono anche piu belle, versatili e potenti....

per un amico del forum le butto via 800-1000 euro per un catorcio come l' andromeda, se vuoi ti vengo in aiuto ioemo
  • Ramio
  • Membro: Guest
  • Risp: 36
  • Loc: Campobasso
  • Thanks: 1  

26-08-09 23.35

che simpatia in questo furom,non me l'aspettavo.
grazie comunqueemo
  • Wildecat
  • Membro: Expert
  • Risp: 1403
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 102  

26-08-09 23.50

Di che cosa hai bisogno? Se non capisci qualcosa posso provare ad aiutarti, ormai quel manuale me lo leggo la sera prima di addormentarmi, è troppo scritto bene!!!!!
  • giugio
  • Membro: Guest
  • Risp: 44
  • Loc: Chieti
  • Thanks: 8  

27-08-09 00.13

@ Ramio
ho bisogno di un manuale in italiano completo,non quello da 78 pagine.
aiutatemi perchè mi sto rincoglionendo appresso a quel display.
grazieemoemoemo
Ciao,
premesso che l'Andy lo devi "spippettare " perbenino girando e rigirando le sue manopoline,tempo fa mi sono impazzito a cercare di tradurre il manuale ,operazione non portata completamente a termine,mancano infatti le ultime pagine. Se vuoi ti posso inviare quello che io ho realizzato ,non è molto ,ma può essere una base di partenza,potrai trovare forse degli strafalcioni della lingua italiana,me ne scuso,ma in ufficio tra un lavoro e l'altro non mi sono messo a fare il Manzoni della situazione ,ribadisco il tutto da prendere con molto beneficio d'inventario,questo è il max aiuto che posso,fammi sapere.
Giuseppe
  • Ramio
  • Membro: Guest
  • Risp: 36
  • Loc: Campobasso
  • Thanks: 1  

28-08-09 19.58

magari,te ne sarei infinitamente grato.
ti lascio la mia mail:mario.petrecca@hotmail.it
emoemo
  • zenigata72
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Trento
  • Thanks: 0  

20-08-10 15.09

io possiedo un a6 mi faresti l' enorme cortesia di inviare anche a me quel manuale tradotto? casomai potrei completarlo io.
a sproposito hanno smesso la produzione dell'a6, non so se sia un bene o un male.
la mia mail è iacopocelli@hotmail.com
  • zenigata72
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Trento
  • Thanks: 0  

20-08-10 15.10

io possiedo un a6 mi faresti l' enorme cortesia di inviare anche a me quel manuale tradotto? casomai potrei completarlo io.
a sproposito hanno smesso la produzione dell'a6, non so se sia un bene o un male.
la mia mail è iacopocelli@hotmail.com
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

20-08-10 17.41

Che macchina... che macchina! Cosa mi ha tirato fuori ieri... se fosse una donna emo