18-09-09 20.14
Ciao a Tutti, mi sono appena iscritto e volevo qualche consiglio da qualcuno che avesse provato un Juno-di della roland!!!!

18-09-09 21.08

18-09-09 22.37
SISISISISISISI, voglio assolutamente provarlo, però avere altri pareri e impressioni è estremamente importante, perchè comunque la prova che fai in negozio è sempre sommaria.

18-09-09 22.51
trovi quì delle informazioni.19-09-09 13.20
La serie juno si trascina alcune critiche di utenti (magari qualcuna anche da me) piu' per il fatto che Roland da lungo tempo sta proponendo piu' o meno le stesse sonorita'.
) il Juno D ha un ottimo rapporto Q/P (cosi' come l'M50 korg) ma sta a te ascoltarlo, sentirlo al tatto e vedere (approfondendo le specifiche tecniche) se e' lo strumento che fa per te.
19-09-09 16.09
Grazie per il consiglio!!!

20-01-10 18.28
Ex MO6 (in vendita)........ora Juno Di.....sulla carta ho perso qualcosa in pratica un'altra storia, molti più suoni sul Roland ed una manegevolezza sia in termini di peso che di programmazione senza eguali. Uniche pecche: i tasti un pò corti ma dà fastidio solo se abituati ai tasti del piano altrimenti per certi versi anche meglio visto che si può essere ancora più veloci; il display un pò antiquato potrebbe essere una pecca ma ritengo possa anche essere un punto di forza essendo i caratteri enormi e ben leggibili e dando un tocco estetico vintage; l'unico vero problema è che un editing completo dei suoni lo si può fare solo da interfaccia editor sul pc e che la tastiera ha un solo punto di split.21-01-10 02.03
Per quanto ho sempre parlato bene del Juono Di, avendolo piu' volte provato, infatti ho